X:" Tutto bene?"
Alzo la testa e vedo Trevis sedersi.
Io:" Uhm sì, ma voi avete già finito di allenarvi?"
Trevis:" Sì, un'ora fa, Austin è andato a farsi una doccia"
Annuisco semplicemente, quel ragazzo mi ha fatto venire mille domande, lo devo trovare...lui sa più di me in questa storia...
Trevis:" e quindi questo ragazzo...ma tu non mi stai ascoltando"
Io:" SÌ CHE TI ASCOLTO"
Trevis:" Dimmi cosa ti frulla in quella testa vuota"
Prendo un respiro e gli racconto di Francesco, e lui rimane pensieroso.
Trevis:" È una cosa davvero strana Jennifer"
Io:" Lo so Trevis"
Ho bisogno di andare in camera a riposarmi.
Io:" Trevis ci vediamo alle 7 in Mensa?"
Trevis:" Certo, ora vai a riposarti" mi lascia un bacio sulla fronte.
Prendo le mie cose e vado via, ma prima, come se fosse una cosa automatica, guardo il tavolo di Cameron...ed esco correndo in camera.
Quando entro, cerco subito qualcosa per il mal di testa, ma niente, forse Austin ha qualcosa, esco dalla camera correndo, e quando sono vicina a camera sua vado a sbattere contro una persona...e chi poteva essere?! CAMERON DALLAS, SIGNORE E SIGNORI!
Cam:" Tutto bene?"
Io:" Sì" e vado avanti, quando sto per bussare, Cameron mi prende da un polso.
Cam:" Jennifer che hai?"
Io:" Vuoi sapere davvero che h..." però mi interrompe mettendo una mano sulla mia bocca.
Cam:" Questa è la voce di Caroline" dice guardando la porta di Austin.
Mi concentro, e dopo un po' la sento anch'io, ci guardiamo e ci avviciniamo alla porta senza fare rumore.
Caro:" Sei sicuro che non si sia accorta di nulla Austin?! Se lo capiscono è la fine"
Austin:" Caroline te l'ho detto mille volte, non mi ha visto mentre usavo il telefono, stava pensando a qualcosa".
Caro:" Stava pensando al mio Cameron, quella puttana"
Austin:" Le parole Caroline, è la ragazza che mi piace, e se ti sto aiutando è solo per questo motivo"
Caroline:" Tranquillo Austin lo so"
Austin:" pensi che Cameron la lascerà in pace?"
Caro:" Austin, lui è davvero innamorato di lei, e farebbe di tutto per vederla felice, anche rinunciare a lei..."
Guardo Cameron, ma lui stringe un pugno.
Austin:" Ma se Cameron non fosse andato al campo, come avremmo fatto?"
Caro:" Non importa Austin, l'importante è che li abbiamo separati! Nessuno saprà mai che ci siamo messi d'accordo"
E dopo questa cameron esplode, ed entra nella stanza.
Cam:" Tranne noi..."
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...