Corro in bagno, e mi chiudo in una cabina.
La odio, la sua presenza, odio tutto di lei.
X:" piccola..."
È cameron non voglio parlare con lui, non sono arrabbiata con lui, ma sembrerei solo una bambina dicendo che sono gelosa di quello che hanno condiviso.
Cam:" so che sei qui! Jennifer apri questa porta!" E inizia a bussare.
Prendo un bel respiro, ed apro la porta.
Cam:" Finalemente! Mi spieghi che hai?"
Io:" Andiamo in classe, ne parliamo dopo" lo supero e corro in classe prima che mi possa fermare.
Dopo un po' entra anche lui, e noto che Caroline gli sta scrivendo dei biglietti che lui neanche legge.
Appena suona la campanella, esco dalla classe, e vado subito al bar, ma qualcuno mi ferma, e sono sollevata quando mi giro e so che si tratta di Trevis...
Io:" Oddio che paura! Sei pazzo"
Trevis:" Tu hai qualcosa"
Io:" non ho niente"
Trevis:" Jennifer Rosee"
Io:" E va bene, sono gelosa della relazione che avevano Cameron e Caroline"
Non fa in tempo a rispondere chr entrano tutti...
Vale:" JENNIFER!! OGGI DOBBIAMO VEDERCI UN FILM"
io:" Ehm okey, non ho altra scelta"
Ci andiamo a sedere al tavolo, e Nash e Matt vanno a prendere i panini per tutti...
Cameron si siede vicino a me, e mi prende la mano, che prima tolgo e poi rimetto dov'era, non posso essere arrabbiata con lui per questa cazzata.
Iniziano a parlare di qualcosa, ma noto Francesco ad un tavolo, e quando mi vede mi saluta con la mano, e io faccio la stessa cosa...
Lucas:" e Jennifer non ci sta ascoltanto perché è impegnata con quel ragazzo"
Io:" Eh? Ma che dici non è nemmeno un mio amico!"
Cam:" Continua a parlare" Cameron lascia la mia mano.
E come sempre eccola che entra dalla porta della mensa, e viene verso il nostro tavolo, non ho voglia di litigare con lei, quindi prendo il mio zaino, e vado via, ma una voce mi chiama, e mi giro.
Fran:" Dove vai?"
Io:" Il più lontano possibile da quella" e indico Caroline.
Fa una piccola risata, e prende il suo zaino.
Fran:" Dai ti accompagno in stanza"
Intanto Caroline sta parlando con Cameron, o meglio lei parla e lui le dici di andarsene come tutti gli altri.
Io:" Allora non mi dirai niente vero?"
Fran:" Vero, Jennifer aspetta ancora un po' e ti dirò tutto lo giuro"
Io:" posso farti una domanda?"
Lui annuisce.
Io:" Quel giorno anche tu hai perso qualcuno di caro?"
Fran:" M-mia madre"
Io:" Ed ora? Come stai? Come vai avanti?"
Francesco:" non vado avanti vivo giorno per giorno, ormai non avendo nessuna aspettativa dalla vita, forse solo una, rendere la mia vita ancora più schifosa..."
Io:" Ti manca?"
Fran:" Ogni notte dormo con la sua foto tra le braccia, ogni notte dormo con una sua maglia Accanto, dopo due anni profuma ancora di lei...ma vedrai Jen...possiamo farcela, loro sono orgogliosi di noi...e questo dolore smetterà di farci male, di ucciderci dentro...vedrai Jennifer"
E mi butto tra le sue braccia.
Io:" Lo spero Francesco, perché io non ne posso più"
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...