76 capitolo

2.5K 89 0
                                    

Io:" Ma che cazzo sta succedendo qui?!"
Vale:" Io...vi uccido"
E loro scoppiano a ridere ancora più forte.
Valentina si alza e corre verso Nash e inizia a picchiarlo, mentre io resto seduta là, automaticamente penso a quel giorno...era tutto così tranquillo, io ridevo con mio padre, ed ad un certo punto entrano delle persone con i passamontagna, e urlano tutti a terra...a questo ricordo mi vengono i brividi.
Io:" Siete dei cretino..." dico un sussuro, non voglio che qualcuno se ne accorga...
Cam:" Amore dai"
Io:" Andate a fanculo!" Dico incrociando le braccia.
Guardo Vale e Nash che si guardano, si vede che provano qualcosa...ma lei sta con Matt...ma non è giusto.
Io:" Io vado a prendermi una ciambella, per colpa vostra ora mi devo calmare" ed esco dalla stanza...e corro fuori dall'edificio.
Avevo bisogno di aria fresca, ricordare quel giorno non mi fa bene...mi manca tanto, penso a come sarebbe averlo qui, con me...
X:" Non riesci a dormire?"
Io:" Francesco, ma sei pazzo?!"
Ridacchia, e solo ora noto una sigaretta tra le labbra.
Io:" Ti fa male?"
Francesco:" Magari fosse solo questo il dolore Jennifer"
Io:" Vero...mi manca Francesco"
Fran:" A volte ci penso sai, a come sarebbe averla tutti i giorni, a come sarebbe vederla cucinare, gridare perché l'ho fatta arrabbiata...sarebbe bello avere un suo abbraccio"
Io:" Come sarebbe bello se quel giorno quella maledetta banca, fosse stata chiusa, questo non sarebbe successo, io avrei ancora mio padre, avrei ancora una figura paterna accanto...vorrei sapere tanto chi è stato Francesco! Vorrei incontrarlo e dirli tutto quello che devo...magari mi sentirei meglio..."
Francesco:" Jennifer..."
Io:" Cosa?"
Fran:" io so chi è, mio padre dopo la morte di mia madre, non si è dato per vinto ha fatto finire in carcere solo una persona, ma le altre due no"
Io:" C-cosa?"
Fran:" È in prigione ormai da tempo"
Io:" Mi volevi dire questo...?"
Fran:" Sì, ma so già come sei fatta, so che andrai là, e io ti accompagnerò, non ti lascerò sola, è una cosa che dovremo fare noi...lo faremo per loro" e alza lo sguardo al cielo.
Gli lascio un bacio sulla guancia, e corro in camera, e noto che sono ancora tutti là.
Trevis:" Capra...ma aspetta, tu puzzi di fumo, Jennifer?!"
Io:" Non farti strane idee! Sono uscita fuori, e c'era Francesco che stava fumando, quindi credo che la puzza, sia dovuto a questo"
Nash:" Chi è Francesco?"
Io:" Un...amico"
X:" Tutto bene?"
Io:" Uhm sì"
Cam:" Se hai qualcosa sai, puoi dirmelo..."
Io:" Lo so Cam"
Cam:" Ti amo..."

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora