Io:" grazie di tutto, trevis"
Sentiamo dei rumori, ci giriamo e vediamo Cameron.
Cam:" ma non è possibile, io vengo qui, per non vederti, e ti trovo qui"
Vado vicino a lui.
Io:" che cazzo ti prende, prima tutto bello e gentile, poi quegli stati e ora questo, che cazzo ti prende Cameron"
Cam:" cosa mi prende?! Tu appena arrivi metti una storia, con il tuo ragazzo, e poi qui fai la depressa, ma Jennifer ci sei o ci fai, non puoi fare quello che ti pare, sei solo un'egoista"
Io:" pensi questo di me?! Il ragazzo dello stato era mio fratello, e lo stato al mc era il ragazzo della mia amica, Trevis andiamo via"
Lo guardo con tutto il disprezzo possibile, e vado via seguita da Trevis.
Decidiamo di andare in camera mia, e vengo accolta da un Valentina in versione panda.
Io:" ehy vale"
Vale:" mi sei mancata tanto, non sopportavo più Cameron, ti giuro l'avrei ucciso"
Lucas:" ehy piccola prof"
Io:" ciao alunno del mio cuore" e ci diamo il 5.
Dopo aver salutato tutti, ci diamo appuntamento alle 5 in Piscina, visto che sono le 3, decido di andare da Stefan, c'erano tutti tranne Kevin, mi dispiace aver litigato con lui.
Busso, e Stefan mi viene ad aprire, e da dietro sbuca una piccola testa piena di capelli, che si butta su di me.
Lara:" mi sei Mancata, vogliamo fare la lezione di arte Oggi?"
Io:" certo piccola, anche tu mi sei mancata, vai a preparare il materiale"
Lei annuisce e io saluto Stefan.
Io:" Lara ha avuto problemi, con le altre bambine?"
Stefan:" no anzi, ci gioca ci ride, tutto questo grazie a te"
Lara:" dai Jennifer vieni"
.....................................................
Sono le 17, 10 e sto correndo verso la piscina, mi ero persa a disegnare e ho perso di vista l'ora.
Arrivo in piscina, correndo, ci sono tutti anche Cameron, che appena mi vede abbassa lo sguardo, che Kevin, il.quale non fa altro che fissarmi.
Io:" scusate, ho perso di vista l'orologio"
Trevis:" sempre la solita"
Nash:" allora cosa facciamo?"
Dylan:" perché non usciamo?"
Io e Cam ci Guardiamo, forse perché ci siamo ricordati, quando siamo usciti per New York, insieme.
Jack:" si ragazzi, dai, per favore, per voi va bene?"
Taylor:" per me, basta che mangiamo"
Scoppiamo a ridere, e Taylor fa le spallucce, e dopo accettiamo, ci mettiamo d'accordo per le 22 di incontrarci alla hall, intanto per adesso, abbiamo deciso di giocare al gioco della bottiglia, in camera mia e di vale.
Ho sempre odiato questo gioco, ma il motivo non lo so.
Ci mettiamo in cerchio, io vicino a Valentina e Trevis.
Cam fa girare la bottiglia che si ferma su Nash.
Cam:" amico, obbligo o verità?"
Nash:" per adesso, verità"
Cam:" sei vergine?"
"Che domande, ovvio che è vergine.
Nash:" no amico"
C-cosa?! Ma...
Amore non tutti sono come te, che ha 16 anni non hai ancora dato il tuo primo bacio
Mi sembrava strano che tu non stavi parlando.
Nash fa girare la bottiglia, che si ferma su Cloe.
Nash:" obbligo o verità?"
Cloe:" verità"
Nash:" è vero che ti piace Lucas?"
Cloe da bianca cadaverica, diventa rossa come un pomodoro.
Cloe:" c-cosa No!"
Nash:" si okey, ti piace"
Lucas:" okey basta, dai c-cloe gira bottiglia" dice in modo gentile.
Lei fa come dice Lucas, e gira la bottiglia la quale si ferma su Kevin.
Cloe:" obbligo o verità?"
Kevin:" obbligo"
Cloe:" levati la maglietta, e resta a torso nudo, fino alla fine della partita"
Lui si leva la maglietta, dando aria alla sua bellissima tartaruga.
Io, vale e Cloe, lo guardiamo, e quando lui se ne accorge diventa rosso.
Matt:" si dai continuiamo, e tu Vale, non guardare"
Kevin fa girare la bottiglia, che si ferma su Cam.
Kevin:" obbligo o verità?"
Cam:" verità"
Si guardano in un modo che mi fa venire i brividi, non vorrei mai essere guardata così.
Kevin:" ti sei mai innamorato di una ragazza, e lei poi ti ha fatto soffrire?"
Cam stringe i pugni ed annuisce, tutti si guardano in un modo preoccupato ma io non ne capisco motivo...
Cam prende un respiro, e inizia a far girare la bottiglia.
Ed essa si ferma su di me.
Ci guardiamo.
Cam:" obbligo o verità?"
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
أدب نسائيJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...