Cameron è davanti a me, e io non riesco a staccare gli occhi da lui...è come se fosse una calamita.
Suona la campanella, è finalmente l'ultima lezione, mi alzo correndo fuori dalla classe, e corro in bagno, mi appoggio al lavandino.
Questo è l'effetto che mi fa Cameron Dallas, non posso continuare così.
X:" Jennifer"
Non è possibile, penso a lui, ed eccolo qua.
Io:" Dimmi"
Cam:" Volevo ringraziarti e scusarmi per ieri"
Io:" T-tranquillo" chissà se si ricorda del ti amo.
Cam:" ma le cose che ho detto le penso veramente, anche il ti amo"
E come se mi avesse letto nel pensiero
Io:" se lo pensi davvero perché hai fatto quello stupido piano,perché mi hai preso in giro, dimmi il perché, perché io non ce la faccio più a stare male in questo modo"
Cam:" pensi che io stia bene? Jennifer oorca puttana, sto male, ti penso ogni fottuto secondo, e sai perché ieri mi sono ubriacato?! Perché non ne potevo più di pensarti, non ne potevo più dell'idea che questo casino è successo solo per colpa mia..."
E inizia a piangere.
Io:" non piangere Cameron"
Cam:" M-mi dispiace"
Io:" shhh Cameron" e gli asciugo tutte le lacrime, la lezione è inziata da minuti, ma non mi importa.
Cam:" Non posso vivere così, chiamerò a mamma e le chiederò di cambiare istituto"
Io:" Non farlo Cameron per favore"
Cam:" Devo farlo"
Io:" Cameron non farlo per favore..."
Cam:" perché dici così?! Ti ho fatto male"
Io:" Dico così perché ti amo..." e guardo il pavimento.
Cam:" tu cosa?"
Io:" devo andare"
Ma lui mi prende e mi porta in un bagno.
Cam:" Jennifer dici sul serio?"
Io:" Cameron vorreu odiarti, ma non ci riesco, e più cerco di stari lontana, più non ci riesco, perché l'idea di non averti mi distrugge, tutto questo perché mi sono innamorata di te..."
Non mi lascia finire che mi bacia, un bacio dolce.
Cam:" mi erano...mancate le tue labbra"
Io:" ma tu ami Caroline"
Cam:" Jennifer Quando mi hai lasciato, ho provato un odio verso di lei, mi sono resa conto che la colpa fosse sua di tutto...anche di Austin"
Io:" Sai che fa male pensare che la nostra storia è iniziata tutto per uno stupido piano"
Cam:" Dammi un'altra possibilità...ricominciamo"
Io:" ci proverò..."
Cam:" Ti amo tanto Jennifer..." mi da un ultimo bacio ed esce dal bagno, lasciandomi lì, come una scema ad osservare la porta da dove è uscito poco fa...lasciandomi un vuoto enorme e una strana felicità...
STAI LEGGENDO
un casino innamorato
ChickLitJennifer è una ragazza di 16 anni, la quale dovrà trasferirsi da Miami, a New York, per andare in un collegio. Lì incontrerà amici, nemici e forse l'amore, ma ovviamente non sarà facile. lei è un casino di emozioni, dopo aver perso il padre, Jen ha...