86 capitolo

2.4K 85 0
                                    

POV'S CAM
Io:" Stefan, non possiamo andare tutti!"
Stefan:" È una delle mie amiche più care, non lascerò che una tua ex pazza, le faccia del male"
Io:" È la mia ragazza"
Stef:" Bel ragazzo! Guarda come l'hai difesa"
Io:" E tu? Che cazzo hai fatto?! Niente quindi stai zitto razza di coglione"
Vale:" Fermiii! Stefan verrà al mio posto io resterò qui, però non litigate"
Dylan, il quale era andato a controllare Caroline, torna nella stanza correndo.
Dylan:" Sta uscendo"
Io:" Okey stefan, nash, lucas, Kevin, Dylan, andiamo, il resto viene dopo, quando vi mandiamo la posizione su WhatsApp, e chiamate la polizia, quei bastardi non la passeranno liscia"
E usciamo dalla stanza andando nella hall, dove vediamo Caroline controllare se ci fosse qualcuno, ed esce correndo.
Io:" Non facciamo casino, o se ne accorgerà!"
E usciamo anche noi senza farci vedere.

DOPO MEZZ'ORA
La stiamo seguendo da circa mezz'ora, ma niente.
Nash:" E se Caroline non c'entra niente con il rapimento?! E se noi stiamo facendo tutto questo per niente?!"
Io:" Forse hai ragione...dovevamo avere più prove"
Lucas:" Guardate raga"
Ci giriamo e la vediamo entrate in una casa ormai abbandonata, e se Jennifer si nascondesse lì?!
Io:" Dobbiamo entrare per vedere"
Ed entriamo dentro quella casa...

POV'S Jennifer.
Sono stanca, ho fame, e mi gira la testa.
La porta si apre e Caroline e i soliti tizi entrano.
Caro:" Mi hanno detto che non stavi zitta, e facevi casino!"
Io:" Devi farmi uscire!"
Caro:" Amore ancor che vuoi dare ordini! Ti conviene stare zitta ed eseguire i MIEI ordini!"
Io:" non lo farò mai!"
Caro:" ti conviene se non vuoi fare una brutta fine"
Io:" Intanto Cameron non l'avrai mai, ha scelto me, non te"
Si avviccina e mi tira uno schiaffo.
Caro:" Quando sarai morta, mi vorrà eccome!"
Io:" Sei solo una troia"
Caro:" Continua, continua, che tanto non uscirai da qui"
Io:" Fai solo schifo, dovresti solo vergognarti della persona che sei"
Mi tira un altro schiaffo e mi dice
Caro:" Intanto quella legata sei tu" questa frase viene accompagnata da una risata malefica
X:" Intanto quella che verrà arrestata sei tu e i tuoi amici del cazzo"

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora