33 capitolo

3K 110 2
                                    

Oh cazzo, sono nella merda.
Io:" eh.."
Non riesco a finire la frase che una Valetina arrabbiata, si piazza davanti a me.
Val:" ti rendi conto?! Ci hai fatto prendere uno spavento, ti abbiamo bussato 30 volte, e quando tu non ci rispondevi, abbiamo aperto la porta e non c'eri, ti abbiamo chiamato un botto di volte al telefono, e c'era la segreteria ! E ora, ora ti abbiamo visto salutare un ragazzo ed entrare come se niente Fosse!"
Io:" Valetina stai calma okey? Volevo uscire, non ti ho detto niente, perché sennò sarai dovuta scendere, nessuno vi ha detto di venire da me, avete fatto tutto voi, mi dispiace okey?!"
Val:" avevo...paura che ti fosse successo qualcosa" dice guardando il pavimento.
L'abbraccio subito...
Io:" Scusami vale"
Val:" ti voglio bene Jen"
Io:" anch'io vale, ora vai a dormire, stai morendo dal sonno"
Annuisce, e dopo aver salutato sia me che Cam, sale sopra...
Sto per salire anch'io quando sento Cam parlare.
Cam:" È sua...quella felpa?"
Io:" Cameron, non ci sono andato a letto, no non è mio amico, avevo freddo e mi ha dato la felpa"
Cam:" non pensavo quello che ho detto...Ero arrabbiato, quando mi arrabbio dico cose che non penso, so che sei diversa"
Io:" Ormai il danno è fatto...notte Cameron"
È salgo in camera, mi metto a letto, ma primo scrivo a Trevis e ad Austin...e poi finalmente posso dormire, chiudere gli occhi e non pensare a nulla, fino a domani...
ma purtroppo domani arriva velocemente...
È il 30, domani sarà l'ultima dell'anno, mi sento sempre triste, quando un anno passa, forse è una cosa stupida, ma io la penso così...
Guardo l'ora e sono le 10, mi alzo e mi preparo, mi metto calze nere una gonna, e la felpa di Cam...
Non mi importa quello che penserà, però mi piace.
Perché ha ancora il suo odore
Sbuffo, e scendo dove vedo tutti fare colazione, bello sono sempre l'ultima.
Tutti:" Buongiorno"
Cam guarda la felpa e sorride, adesso chissà cosa penserà.
Io:" Giornoo"
÷ inizio a fare colazione...
Mamma:" oggi fate quello che volete ragazzi..."
Rosa:" se volete potete venire con noi a prendere le ultime cose per la cena di domani, sennò fate quello che volete"
Perfetto, starò a casa, nessuno mi farà cambiare idea, tranne Valentina, ormai sono due ore che io e Cameron,  seguiamo Vale, che fa avanti e indietro, per i negozi.
Visto che ho trovato il vestito per domani, non ho problemi, e posso sedermi sulla panchina, quando Vale è alla cassa, Cam è dentro con la sorella.
X:" Jennifer?"
Mi giro e vedo Edward.
Io:" ehy"
Ed:" sei qua da sola?"
Io:" con due amici"
Ed:" c'è anche il tuo ragazzo?"
Io:" ma non sono fidanzata"
Ed:" perché c'è un ragazzo che sta venendo qui, e mi guarda male..."
Mi giro e vedo Cameron venire verso di noi, con Vale dietro che cerca di trattenere le risate.
Cam:" TU saresti?"
Ed:" Edward" risponde a tono.
Okey qua andrà a finire molto male, già lo so.
Val:" Io sono Valentina"
Lui sorride e torna a guardare cameron.
Cam:" Andiamo"
Io:" non prendo ordini da te"
Cam:" Jennifer ho detto andiamo"
Ed:" non vuole venire qukndi resta qua"
Cam:" testa di cazzo, fatti i cazzi tuoi"
Ed:" senti coglione abbassa i toni"
Io:" Dai andiamo, Edward ci sentiamo" dico sorridendo, per poi prendere per mano questo cretino e portarlo il più lontano possibile da Edward, intanto valetina sta ridendo da ormai mezz'ora.
Arriviamo a casa, e sono le 17, abbiamo mangiato un panino al Mc.
Io:" la smetti? Non è divertente"
Val:" invece si! Cameron sei stato grande" e scoppia a ridere, lui sbuffa e sale in camera sua.
Io:" dai vieni con me"
Andiamo in camera mia, prendo il mio PC e cerdo un bel film, the kissing booth.
Io:" vado a chiamare Cam"
Vale fa una faccia maliziosa, e io la ignoro e vado davanti camera sua, busso e un Dallas senza maglietta viene ad aprirmi.
ICam:" dimmi"
Io:" noi...stavamo per v-vedere un film e volevamo chiedere se vuoi..."
Non mi fa finire di parlare che prende una maglia e andiamo in camera.
Cam:" Meglio se la metto, prima che svieni"
Divento rossa ed entro subito in camera mia, ci sistemiamo e faccio partire il film.
Io:" ma che cazzo di film è?!? Non possono farlo finire così"
Val:" dovrà esserci una seconda parte"
È da due ore che ci lamentiamo per la fine.
Cam:" adesso basta, allora è normale che faranno il sequel, ma se così non fosse, staranno insieme lo stesso"
Val:" come fai a saperlo?"
Cam:" perché vale, l'amore vince sempre, e loro sono veramente innamorati, basta vedere come si guardano, io sto parlando del film, nella realtà è un altro conto, lei stava rischiando di litigare con il suo migliore amico per lui, mentre lui è cambiato per lei...pensateci bene, quando due persone sono innamorate, non sarà la distanza a dividerli" dice, per poi guardare me...

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora