70 capitolo

2.5K 92 3
                                    

Gli sorrido, e vedo Caroline venire verso di noi...
Io:" E adesso cosa vuole?"
Cameron mi stringe più a se.
Stavolta non ho paura di niente.
Caro:" Vedo che avete fatto pace eh, Jennifer sei caduta in basso, ti hanno tatto del male e tu li perdoni? Il tuo paparino prima di morire non ti ha insegnato che ogni persona deve avere una dignità ?" Mi fa un aorrisetto.
Mi alzo dalle gambe di Cameron, e vado verso lei.
Io:" Amore mio, sei caduta in basso eh, metti in mezzo mio padre perché sai che è l'unica cosa che può farmi male, ma sai detto da te, mi vieni solo da ridere, a me mio padre mi ha insegnato tutto, ma a quanto pare i tuoi genitori non ti hanno insegnato niente, oppure nemmeno ti calcolano perché sanno che la loro figlia è una troia di merda, senza dignità, e si vergognano di te" dico anch'io con un sorriso.
Caro:" Brutta troia, non provarci nemmeno..." ma qualcuno la prende da dietro.
X:" Caroline adesso basta"
Caro:" Austin lasciami"
Austin:" Andiamo!" E la portano via.
Cam:" Tutto...bene?"
Faccio un sorriso e mi volto verso di loro.
Io:" Benissimo" e torno al mio posto.
Trevis:" Jennifer lasciala stare è una troia"
Io:" Lo so, le sue parole non mi fanno nessun effetto, ed ora ho sonno, è stata una giornata stancante" Saluto tutti, e quando arrivo a Cameron gli lascio un bacio veloce a stampo, e vado in camera, ma qualcuno mi sbatte al muro.
Io:" Austin lasciami"
Austin:" Per favore Jennifer..."
Io:" No Austin, mi hai fatto male"
Austin:" Jennifer mi piaci, cazzo, sei tu la ragazza che mi ha rubato il cuore!"
Io:" L-lasciami"
Austin:" No"
X:" Mahone ha detto che la devi lasciare"
Austin:" Ed ecco Dallas"
Cam:" Sí, eccomi, lasciala, ADESSO"
Austin:" non ti mettere in mezzo"
Cam:" È la mia ragazza"
Io:" P-per favore lasciami" mi lascia e va via...
Cam:" Piccola..."
Io:" Andiamo in camera per favore"
Cameron mi prende in braccio e mi porta il camera, e mi mette sul letto.
Cam:" Che dovevi dirmi?"
Io:" Siediti, giura che non ti arrabbi"
Cam:" Ci proverò"
Io:" Stavamo giocando ad obbligo e verità, e Austin m-mi ha baciata..."
Cam:" T-ti è piaciuto?"
Io:" Cosa?! No, volevo che ci fossi tu al suo posto"
Cameron guarda a terra, e sembra pensare a qualcosa.
Cam:" Jennifer..."
Io:" Sì?..."
Cam:" Mi eri mancata"

un casino innamorato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora