capitolo 55

110 14 1
                                    

Pov Harry:

È tra le mie braccia, mi era mancata.
Mi era mancato tutto di lei dall'ultima volta.
Quel coglione di Zayn vuole portarmela via...fanculo! Non lo permetterò ...
E lei? Ci stà cascando.
Come potevo dirle tutto lo schifo che mi circonda! Che avevo venduto l' anima al diavolo.
Non è pronta per sapere, lo capivo dal suo sguardo, quando cercava certezze...ma non posso, non ancora.
A volte penso che mi detesta, altre invece riconosco lo sguardo di una persona innamorata.
Mi aveva detto ' ti amo '.
Non sono sicuro che lo pensasse davvero... credo che era piu la curiosità di avere delle risposte da me che non ha avuto.
Quando quel giorno però è andata via, ho visto il sguardo... era ferita.
In cosi poco tempo si era avvicinata a me...credevo sarebbe stato piu faticoso.
Invece sò di averle catturato il cuore la sera del ballo!
Vedevo nei suoi piccoli movimenti, mi cercava ed era imbarazzata a volte.
Tra poco sarà natale, stavo pensando di riportarla dalla nonna.
Quando siamo stati li da lei in italia, Ana era in giardino e noi siamo rimasti dentro, ci siamo detti molte cose, molte delle quali a cui non potevo sfuggire sotto lo sguardo indagatore di una nonna che la sa lunga.
Le avevo detto tutta la verità!
In un primo momento tutta la sua ira si scatenò su di me, poi ha capito!
Nonostante tutto...sapevo che non potevo fidarmi...era pur sempre la sua unica nipote amata.

Dovevo sistemare ancora molte cose e di certo non mi aiutava il fatto che andasse a lavorare dai Malik!
Dovevo mandarli in bancarotta, ma so che in questo modo avrei soltanto smosso sentimenti positivi in Ana verso i loro confronti.

Per fortuna, Dubai non era stato un errore.

Lo so, quando aveva bisogno di me, me ne sono andato!

Ho ferito me stesso ferendo lei.

La sto aiutando a capire, a farmi guardare, ma Lei non vede niente...non va oltre!
Incolpavo lei, perchè si stava lasciando andare troppo facilmente...e chi ero io? Per incolparla!
Sono troppo orgoglioso, lo sono diventato ma ora è tra le mie braccia, un rapporto insano, perchè se fossi un altro gli direi ' quanto mi manca stare senza Lei.
Gli strapperei il dolore e l'abbraccerei ...ma questo lei se lo aspetta da Vincent...non da Harry.
Ferendola, stavo solo facendo in modo di proteggerla e lo so quanto i miei pensieri siano contorti, ma lei era mia , ed io pericoloso!
Un tempo, sono stato umiliato, crociffisato, soggiocato dalla mia vita precedente.

Poi stanco ho semplicemente capito che solo tenerla per mano la sera del ballo lei riusciva a cacciare via tutta la mia insanità mentale, nonostante tutto il dolore che si portava dietro e ho capito... capito che se sono con lei non sono solo e se lei non è con me, io non sono a casa in nessuna parte del mondo.

LA RAGAZZA DI DUNDEEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora