Chiesa addobbata, ansia palpabile e gentaglia elegante. E che dire, non è il mio matrimonio.
Welcome to the Cirob's wedding!
Qualche mese fa abbiamo festeggiato quello tra Arianna e Marcus ed è stato molto bello. Beh, d'altronde ho fatto da testimone a mia sorella.
Comunque, almeno durante questo matrimonio non devo subirmi Arianna ed i suoi continui lamenti per i colori dei vestiti che indossa perché Cira, la sposa, ha assegnato alle sue damigelle un abito blu ciano, decisamente meglio del rosa porcellino, ha confessato Ari.
No, né io, né la mia gemella facciamo le testimoni perché in tutti questi anni ci siamo continuate a sentire, ma lei non sarebbe mai stata in grado di scegliere chi delle due, dunque ne ha scelta una terza: Irene.
Jacob, come potrete già intuire, ha scelto Edward come testimone e non c'erano dubbi sulla sua scelta.
Ah, piccola news. Dato che io sono un po' amica di tutti, sono stata invitata al matrimonio di Edward e Bella, gli ultimi della ciurma che si sposano. Ah no, quelli siamo io e Tinus che ancora non me l'ha chiesto.
-Questo non è l'ultimo, vero sorellina?- domanda Ari accostandosi a me giocherellando con la sua fede nuziale.
-No, io tra un mese esatto sono a quello dei Cullen.-
-Ed il tuo? Quando dirai addio al nubilato? Non voglio vederti come una gattara.-
-Quello non lo diventerò mai, nel senso, ne prendo uno di gatto, non sedici.-
-Magari tutto bianco con gli occhi chiari come il ghiaccio...-
-In realtà pensavo ad uno nero con gli occhi verdi.-Improvvisamente, la porta viene bussata da qualcuno.
-Avanti!- annunciamo assieme io e lei per poi tirarci delle gomitate giocose.
-Permesso. Annina, Arianna, ho bisogno di una mano con questa cravatta e con la camicia. Sono talmente agitato che ormai mi tremano le mani e non riesco a fare niente.- esclama lo sposo avvicinandosi a noi due.
-Arrivo subitissimo, Jack. Dammi il tempo di finire questo trucco leggero a mia sorella e ti aiuto.-Termino con del mascara ed un lucidalabbra il capolavoro di mia sorella e mi volto per dare una mano al mio amico mettendogli la camicia nei pantaloni e rifacendogli il nodo alla cravata blu ciano come i nostri vestiti.
-Senti, hai ormai ventidue anni e non sai ancora fare il nodo alla cravatta? Mi deludi, Black.- Lo prendo in giro guardando i suoi occhi scuri.
-Ho le mani che sono peggio dei terremoti in Giappone, un po' di comprensione che tu non sai cosa sto passando perché sei ancora fidanzata, non ti stai per sposare.-Ok, caro mio. Questo è un tasto dolente.
-Non ti sto dicendo che sei sfigata, ti sto solo preparando al fatto che quando ti sposerà i con Tinus, presto si spera, tu sarai peggio di me adesso.-
-Rassicurante... ora vai che farai ritardo al tuo matrimonio.-Mi stampa un bacio sulla guancia e si precipita fuori per poi girare verso destra in direzione del palco della chiesa.
-Andiamo da Cira ed Irene? Sono sicura che una sarà più in panico dell'altra.- scommette mia sorella porgendomi la sua mano da stringere.
-Lo so. Andiamo a calmarle.-Passo dopo passo, ci ritroviamo oltre la porta della stanza per la sposa dove possiamo notare il bianco abito lungo di Cira in primo piano e quello arancio della testimone in secondo.
-Buongiorno anche a voi, mie favolose ragazze. Pronte per la navata petalosa?- metto il coltello nella piaga per aumentare la tensione.
-In questo momento ho bisogno della sua mano che mi rassicura.- commenta Cira.
-Beh, tra due minuti inizia la parata nuziale, quindi tra poco gli prenderai le mani.-
-Oddio! Sono tirata col tempo adesso!- e comincia a correre fuori dalla saletta.###
Il terzo matrimonio si è concluso alla grande come pure quello di Ari e Mac e di mia madre e mio padre.
Beh, devo dire che non è stato niente male anche quello tra Bella ed Edward.
Ora manca solo il mio, ma non adesso, non ho ancora ricevuto la proposta e non voglio essere io a domandarglielo.
-Buongiorno, lovely. Hai dormito bene questa notte?- domanda il mio ragazzo baciando il mio collo da dietro dato che mi ritrovo in cucina a preparare per colazione il frullato alla banana.
-Direi che dormire in venti centimetri di letto mi è bastato. Tu, invece? Hai dormito bene, da quanto ho potuto notare questa notte con tutte le volte che ti sei girato.-
-Perdonami amore. Cosa vuoi fare oggi? Passeggiata? Sai che dobbiamo portare fuori il cucciolo dei vicini.-
-Andata.-Dopo aver mangiato e bevuto soprattutto il frullato da me preparato, prendiamo l'Husky del vicino e lo portiamo a spasso al parco con ha pallina da tennis.
Questo cane si è affezionato a me in un modo assurdo ed io a lui. I suoi occhi sono bicolore: uno azzurro ed uno verde ed il suo pelo poco lungo grigio nero e bianco fa spiccare i suoi occhi diversi.
Arrivati al parco, Martinus si siede su una panchina di quelle in fondo in faccia a me mentre io spaccio il guinzaglio a Sylas per poi lanciare la sua pallina. Lui, ovviamente, gli corre dietro e me la riporta senza smettere di scodinzolare con la sua soffice coda pelosa. Intanto, dietro di noi, gli scatti continui delle macchine fotografiche continuano dato che ormai siamo diventati virali qui a Las Vegas.
-Ma chi è questo bravo cane? Ma chi è? Ma sei tu!- e gli faccio un sacco di coccole proprio come faccio da ormai un mese.
Riprendo la pallina e gliela lancio innumerevoli volte e lui, senza mai stancarsi, le riporta indietro tutte, una più in fretta dell'altra.
L'ultima pallina che gli ho lanciato, però, è arrivata ai piedi del mio ragazzo e subito il cucciolo di cane l'ha rincorsa, ma poi è rimasto parecchio tempo dal norvegese. Quando è ritornato, spostava la pallina col muso e, non appena ha alzato il suo bel viso verso di me, ho notato una scatola nella sua bocca.
La tiro fuori asciugandola un po' dalla sua saliva per poi sedermi sul prato col muso di Sylas sulla mia coscia. Infine, la apro lentamente curiosa di sapere cosa ci sia dentro.
Prima che io la apra del tutto, mi si avvicina anche Tinus sedendosi accanto a me ed accarezzando il pelo morbido del cane.
-Di cosa si tratta secondo te?- domando a lui cercando la risposta.
-Sta a te scoprirlo. Sono sicuro che ti piacerà.-
-E tu come fai a saperlo? È da parte tua?-
-Può darsi... però non si capisce il contenuto dall'esterno, dunque aprilo.-Apro la scatoletta in legno e ci trovo dentro un anello in argento ed un fogliettino con scritto "Marry me!"
-Oddio. Giuro che non me lo aspettavo. Davvero, non pensavo che la proposta fosse così improvvisa.- commento con un luccichio negli occhi.
-Beh, doveva essere indimenticabile e spero che lo sarà. Qual è la tua risposta? Sei disposta a sposarmi?-
-Lo voglio. Eccome se lo voglio.-Ed ecco come io sono diventata dalla futura gattara ad una futura sposa.
♧♧♧
BUON GIORGIO!
Ecchime chi con il primo extra e si parte con il terzo matrimonio.
Che dire, Cira is back with her wedding ed Irene è la testimone.
Poi che dire, Annina si sposerà assieme a Tinus e Sylas continua a giocherellare con la pallina con il muso sulla coscia della ragazza.
Per il resto niente.
Ma Ciancio alle bande ci si vede al prossimo capitulo!
STAI LEGGENDO
Listen To My Music And Dance //M.G.//
Teen FictionLas Vegas, una città assai luminosa che ospita questi ragazzi dubbiosi sui loro sentimenti. Un gruppetto di ragazzi formato da due coppie di gemelli che si incontrano in una sala prove di un coro dove tutto inizia...