Si sa che la verità la si può nascondere, ma non per troppo tempo perché è come una palla, più la spingi in giù e più ritorna a galla. Dunque, potrei dire che la verità indossa una maschera trasparente.
Tutto ciò che sto dicendo non c'entra assolutamente niente, era solo per cercare di essere come minimo un poco poetica.
I Tacos di ieri sera erano di una squisitezza indescrivibile.
La scuola adesso mi obbliga a stare attenta, ma i miei pensieri vagano da Tinus al mio ragazzo, cioè sempre lui haha!
-Signorine Reid! Prestate attenzione alla lezione o vi mando dal preside!- Ci riprende il professore di storia.
-Sì, ci scusi.- Facciamo assieme cercando di concentrarci invano.Le ore passano rapidamente e, finalmente, arriva il momento in cui ci riuniamo nella saletta prove solo noi quattro. Ah, tra l'altro dobbiamo fare una nuova canzone assieme e abbiamo deciso di fare Halleluja suddivisa in quattro parti.
-Ragazzi, dobbiamo saperla entro due settimane perché in quel termine abbiamo il saggio finale.- annuncia a gran voce e col petto fiero Mac.
-Già, quindi io vi consiglio di non mangiarvi col pensiero e di concentrarvi piuttosto sul testo.- commenta il gemello riferito ai due innamorati.
-Sta zitto, biondo, che sei la prima persone che si scoperebbe con gli occhi mia sorella.- esprime con la sua solita finezza la mora.Il tempo passa così e, giorno dopo giorno, ci troviamo dietro alle stesse quinte dell'ultimo spettacolo.
Di me e Tinus non si sa ancora niente e la nostra occasione per dirlo è subito dopo la fine dello spettacolo, ma alle persone con cui abbiamo più confidenza.
-Ari, mettiti la gonna azzurra e la maglia elegante bianca sopra che sei l'ultima che si deve vestire.- dico finendo di mettere la mia gonna preferita. È rosa pastello fatta in un velluto leggero e trasparente, tranne ovviamente per la parte inguinale, che arriva fino alle caviglie. La sua è identica se non per il colore.
-Sono obbligata a mettere il bianco?-
-Non ti sta poi così tremendamente male. Hai ancora cinque minuti, poi dobbiamo prepararci anche se siamo gli ultimi ad esibirci.-Questa volta allo spettacolo c'è solo coro e canto, niente balletti Hip Hop e niente petti nudi.
Ora siamo in fila per uscire e manca solo la nostra esibizione accompagnata dalla signora Schmitt col pianoforte.
Entriamo in scena con le luci spente e, appena si sente il suono dei tasti che compongono la melodia della nostra canzone, una luce illumina il volto della pianista e di Marcus. Poi la luce sopra di lui si spegne e lascia il posto a quella sopra a Martinus e, dopo di lui, quella di Arianna. La mia luce si illuminano immediatamente dopo quella di mia sorella accecandomi per un secondo contato, ma comunque canto lo stesso senza incepparmi neanche con gli acuti.
Improvvisamente, tutte le altre luci si accendono facendo risaltare i nostri corpi agli spettatori e cantiamo tutti assieme l'ultima parte fino al finale.
Un applauso meritato esplode nell'aria e noi ci avviciniamo al bordo per i nostri inchini per poi proseguire dietro alle quinte.
-È andata straordinariamente bene! Sono felicissima!- esplode di gioia mia sorella cercando di calmarsi finché Mac non la bacia.
Io e Tinus, il mio ragazzo da ormai due settimane, ci guardiamo negli occhi in segno di intesa e ci facciamo avanti.
-Ragazzi, vi dobbiamo dire una cosa ed è positiva ed importante.- esordisco avvicinandomi a loro.
-Giuro che se non lo è ti spezzo in due.- fa mia sorella con la sua tipica leggiadra.
-Al mio collo ci tengo ancora molto, non ti conviene distruggerlo. Comunque sia, io e Tin stiamo insieme.-
STAI LEGGENDO
Listen To My Music And Dance //M.G.//
Teen FictionLas Vegas, una città assai luminosa che ospita questi ragazzi dubbiosi sui loro sentimenti. Un gruppetto di ragazzi formato da due coppie di gemelli che si incontrano in una sala prove di un coro dove tutto inizia...