Strofa.1.3: Dietro L'Angolo*

1.1K 24 3
                                    

Adam appoggia le bacchette su uno dei tamburi, poi indica la chitarra blu metallico, il seme della discordia.

"Lascia perdere, è ossessionato dalle sue chitarre" dice "ma in generale non sopporta che qualcuno invada il suo territorio. Lo rende un po'... suscettibile!"

"Se ho capito bene, questo tizio è nella band" mi porto le mani ai fianchi, ancora parecchio infastidita "sembra che il successo gli abbia dato alla testa. Crede che tutte le donne si butterebbero ai suoi piedi?"

"Ne rimarresti sorpresa" mi incupisco davanti al sorrisino di Matt. 

"Vieni dolcezza, ti offro da bere per aiutarti ad addolcire la pillola Colin prima del concerto" non si può non sorridere guardando il bel viso solare di Adam. Tutti e tre, torniamo nella sala del pubblico fino al bar. I ragazzi prendono una birra, io preferisco qualcosa di più forte. Trangugio metà del mio gin tonic rimuginando a quanto è appena successo. Quando avevo il suo corpo contro il mio, ho sentito il suo profumo. Con ancora l'aroma del drink in bocca, mi domando quale sia il suo sapore. 

"Già, hai appena conosciuto Colin, il rubacuori" mi dice Adam, fissando i suoi begli occhioni di giada nei miei "è il nostro cantante. Sembra minaccioso ma non lasciarti ingannare"

"È sempre così?"

"Alcuni giorni sono migliori di altri... oggi non è una buona giornata"

"La prossima volta dovrebbe indossare un segnale d'avvertimento!" Adam e Matt ridono della mia espressione accigliata "Aspetta di incontrare Doris, la nostra bassista! Scoprirai che Colin non è il peggiore fra noi" dice bevendo un altro sorso della sua birra, sorridendo e ammiccando ad un gruppo di ragazze appena entrate nel locale, ferme ad ammirarlo.

"Il prezzo della fama" sospira tornando a guardare dalla mia parte. Si atteggia, ma è chiaro che è un modo di fare che non gli appartiene. Non sembra affatto interessato all'effetto che ha sulle fan o sulle donne in generale.

Matt, invece, sorride in risposta agli sguardi delle ragazze che lo stanno divorando con gli occhi.

La conversazione ritorna sulla band. Adam racconta che suonano insieme dalle superiori e pare che lui faccia da negoziatore tra i due membri più irrequieti: Colin e Doris.

"Non parlarmi di quei due!" esclama quasi esasperato rispondendo a Matt su Doris.

"Stanno iniziando a farmi uscire di testa! Doris non fa altro che fare casini e Colin è incapace di tenerle testa! Io mi ritrovo in mezzo come una specie di arbitro. È sfiancante, amico" Matt sogghigna, anche se non capisco perché. Si passa una mano tra i capelli, facendo un cenno alle ragazze che ci fissano da quando sono arrivate.

Non posso evitare di sorridere al pensiero di ritrovarmi in compagnia di due uomini stupendi, sexy come non mai. Se le fan di Colin sapessero che, un momento fa, mi ha sbattuta contro un muro... mi ha insultata... e mi ha sedotta. Scuoto la testa per scacciare quell'orribile pensiero.

Nel frattempo Adam si alza, prende un ultimo sorso di birra, si stiracchia le braccia – seguo il profilo dei suoi bicipiti, ha davvero delle belle braccia – e si congeda. Gli faccio un incoraggiamento che ricambia con una strizzata d'occhio. 

Lo seguo con lo sguardo lungo il suo percorso fino a intravedere l'idiota del cantante. Fisso ogni loro mossa, come il gruppo di ragazzine poco lontano, solo per dirmi di piantarla. 

No, non trovo Colin sexy. Per quanto mi riguarda, è solo un'idiota!.

*****

Bevo un altro sorso del mio drink, mentre Matt si acciglia per non essere filato dalle ragazze del locale, che hanno occhi solo per i ragazzi della band. Così anche io mi perdo nella loro contemplazione. Si sono cambiati, Colin sta indossando una giacca di pelle nere, una maglietta grigia, pantaloni neri e un paio di stivali molto stilosi. È orribilmente sexy e odio sentirmi così attratta da uno stronzo come lui. Non mi piacciono affatto gli uomini che mi trattano come fossi un'idiota. Ma i miei occhi sembrano essersi incollati! Vagano spudorati lungo il suo corpo. 

Is It Love? ColinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora