Strofa.2.6: Chiacchiere*

1K 17 5
                                    

Era solo un sogno, dovrei essere in grado di guardarlo senza diventare rossa o avere pensieri indecenti no? Colin non lo saprà mai! Sono una ragazza adulta, ho visto il lupo diverse volte, per quanto abbia conosciuto un solo ragazzo... Colin non è diverso.

Ma diavolo! Ieri sera nemmeno l'ho visto! Cosa mi ha fatto pensare a lui in quel modo? Okay, è bello, il suo aspetto è più di un vantaggio. Ha un'aura magnetica, rappresenta tutto ciò che una donna potrebbe desiderare... posso capire che le ragazze, le fan, abbiano fantasie sul suo corpo... e le sue labbra...

Un bel cambiamento rispetto a Samuel, il mio ex. Questo è certo...

Mi lascio cadere sul letto, ascoltando le pulsazione che mi rombano nelle orecchie, incredula su quanto sia sia travolta dall'attrazione che provo verso quella persona. Devo essere masochista, è l'unica spiegazione plausibile.

Chiudo gli occhi e le immagini, le sensazioni del sogno mi colpiscono come un pugno nel petto. Vorrei pensare a qualcos'altro, ma non ci riesco, anzi vengo colpita da una nuova ondata di desiderio. Colin era così sexy nel mio sogno, così caldo e audace.

Mi acciglio sapendo che non può essere altro che un sogno, lui non poserebbe mai le mani su di me in quel modo. Non mi sopporta!

...Se non mi fossi svegliata, gli avrei strappato i vestiti di dosso...

Sospiro rumorosamente, le nostre strade si incroceranno di nuovo, e dovrò fare uno sforzo sovrumano per non pensare di levargli la camicia...

Come sarebbe meglio? Alzo gli occhi pensierosa, aprirla bottone per bottone, aumentando il desiderio o strappargliela velocemente?

Scuoto la testa sconcertata dai miei stessi pensieri. È nato per sedurre, non posso crollare per lui! Devo controllare le mie emozioni, è solo attrazione, nulla di più.

I bei ragazzi si trovano ovunque in giro. Matt è bello quando lui, anche se ha un fascino diverso. Lui è più sornione, la sua forza sta nel sorriso e in quella scintilla di vita che anima le iridi dei suoi occhi. Colin invece è più maturo, più cupo. Gioca sul suo tormento e sulla sofferenza. Sale sul palco e li vende a tutte le ragazze che ci fantasticano sopra.

Piuttosto che essere una di quelle oche, preferirei morire!

Per non parlare del mistero che circonda la sua figura... il metal-hacker.

Eppure ci sto ancora pensando.

Non riesco a smettere!

Sono una causa persa! La mia dignità ha preso il volo. Dannato subconscio!

*****

Al lavoro ho difficoltà a restare concentrata. Non riesco a crederci, ma sono ancora sottosopra per quello stramaledetto sogno.

Sono li a contorcermi nei miei pensieri quando Matt bussa sul divisorio e infila la testa oltre il divisorio che separa le nostre postazioni, mostrandomi il suo eterno sorriso.

A volte mi domando che Matt sia mai infelice o anche solo annoiato. Non lo mostra mai. Quando è irritato, al peggio mi tiene il muco, ma non credo di aver mai visto un'ombra di tristezza nei suoi occhi. Come fa? La felicità totale non esiste.

Battendo contro la ripartizione, Matt mi risveglia dalle riflessioni su di lui.

"Hey ti va di andare a mangiare da Bob?"

"Buona idea! È da un po' che non ci andiamo. Tanto per cambiare..." Matt annuisce, poi le sue labbra si tendono in un sorrisino ironico. Stringo gli occhi non sapendo come interpretare la sua espressione.

Is It Love? ColinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora