Sospiro guardandomi attorno. Nessuna traccia della mia migliore amica. Bene, si è pure dimenticata che sto per partire. Migliore amica dell'anno gente.
-dai sta per arrivare, ne sono sicura- le sorride facendole uno dei suoi sorrisi più calorosi e passa la sua mano sulla sua schiena tesa.
-si, mamma. Peccato che il mio aereo parta fra dieci minuti esatti- mormoro calando la testa cercando di non prendermela con lei dato che, non c'entrava assolutamente nulla, anzi stava cercando di consolarmi. Ah giusto, non mi sono ancora presentata. Io sono Tokyo Kim, ho diciasette anni e origini americane. Sono stata adottata quando avevo 10 anni da una famiglia coreana. Ho dovuto lasciare l'america per trasferirmi lì e diciamo che all'inizio è stata dura, ma alla fine mi sono adeguata. Non ho vissuto per molto tempo in corea dato che mio padre adottivo, Hyon-su trovò lavoro in America. Comunque ci trasferimmo tutti lì , io, mia mamma, mio padre e i miei fratelli, tranne uno. Taehyung rimase con i nonni e non ho mai capito il perché. Gli ho sempre voluto bene, fin dall'inizio. Mi è sempre stato vicino, quando piangevo lui mi offriva la sua spalla. Quando venni a sapere che non sarebbe venuto con noi piansi per ore.
-Tokyo, Tokyo!-
Mi sento spingere dal braccio e scuoto la testa lasciando perdere i miei pensieri e porto la mia attenzione sulla donna accanto a me - dimmi mamma -mormoro tirando su
la mascherina e mettendo le mani in tasca.-è ora di andare- le dice con le lacrime agli occhi. Si sentiva triste a dover lasciar andare la sua piccolina.
-salutami Tae okay?- si lascia scappare un singhiozzo e la tira a sè stringendola forte fra le sue braccia -la mia piccolina- le sussurra all'orecchio mentre le sue lacrime bagnavano le sue guance - ci vedremo presto- sapeva che non sarebbe stato così, ma in quel momento quelle parole servivano ad entrambe, forse più a lei che a Tokyo.
Mi stacco sentendo la classica voce metallica annunciare la partenza del mio volo. Così raccolgo le mie cose rivolgendo un ultimo sguardo a mia madre e mi dirigo verso il gate.
Spazio attrice
Hey salve gente. Allora come ho già detto, questa è la mia prima fan fiction. So che il primo capitolo è corto, ma è solo un introduzione, non saranno tutti così. Spero vi piaccia e in caso lasciate una stellina o un commento con il vostro parere.
Bye bye 🥢🖤
-Sam
STAI LEGGENDO
Fake love ~ Min Yoongi (In Pausa)
FanfictionSi dice che l'amore bussa alla tua porta quando meno te l'aspetti. Tokyo Kim è una ragazza di diciassette anni con origini americane. Lei è la sorella di uno dei componenti di un gruppo coreano famosissimo. I BTS Cosa succederà quando la piccola To...