Mi sveglio di soprassalto sentendo un forte rumore e automaticamente mi rannicchio in me stessa sentendo la paura crescere in me. Deglutisco pensando al peggio e quando vedo la porta della mia camera aprirsi afferro il cuscino pronto a tirarlo. Non è un'arma, ma posso lanciarglielo addosso per poi scappare, no?
Mi viene da piangere e la prima cosa che faccio quando la porta si apre è alzarmi andando verso di lui cominciando a tirargli colpi di cuscino con tutta la mia forza. Scoppio a piangere quando quella persona, in quel momento, a me ignota afferra i miei polsi e comincio a dimenarmi tirando anche calci.-Tokyo smettila! Sono io, Taehyung- Tae urla bloccando i polsi e cercando di parare i miei calci.
Mi calmo per un attimo sentendo la sua voce e lo guardo. Scoppio ulteriormente a piangere e lascio cadere il cuscino a terra abbracciandolo fortissimo.
Quanto mi sono mancati i suoi abbracci, il suo calore, lui. Tra le sue braccia mi sento a casa e finalmente riesco a calmarmi. Tiro su col naso e continuo a tenere la testa contro il suo petto non riuscendo a guardarlo neanche in faccia. Ho paura di dovergli spiegare tutto adesso.Tae sospira e mi accarezza dolcemente la schiena.
Dopo un po' mi stacca lentamente e mi alza il mento in modo da guardarmi in faccia e asciugarmi le lacrime con le sue dita, in quel momento caldissime.Distolgo velocemente lo sguardo e mi mordicchio il labbro nervosa.
-ti sono mancato talmente tanto? - ridacchia e mi accarezza le guance in modo dolce.
Annuisco velocemente e lo riabbraccio ancora una volta non avendo questa volta intenzione di staccarmi da lui.
Successivamente in camera entrano anche Jimin e Jungkook e scuoto piano la mano salutandoli. Alla loro vista mi sento già meglio.
Tae mi stacca da lui e mi tira verso il letto facendomi sedere.
-cosa è successo? - questa volta mi guarda serio.
-nulla...mi hai presa alla sprovvista- sorrido leggermente e distolgo lo sguardo. Non sono mia stata brava a mentire, specialmente a lui. Distolgo sempre lo sguardo quando lo faccio e lui lo sa.
Sento Taehyung sospirare ancora una volta per poi avvolgere un braccio attorno alle mie spalle-me lo dirai quando sarai pronta- sorride leggermente e si avvicina ulteriormente per poi lasciarmi un bacio sulla fronte.
Sorrido leggermente annuendo e distolgo lo sguardo notando in lontananza Yoongi che fissa me e Tae. Deglutisco e mi alzo cercando di far finta di niente. Mi avviino a Jimin e avvolgo i suoi fianchi con le mie braccia
-come mai siete tornati prima? - mormoro accigliandomi
Jungkook mi fa la linguaccia e si avvicina a Tae sedendosi accanto a lui
-hanno annullato l'ultima tappa del tour dato che sia Yoongi che Jin non si sono sentiti bene- mormora guardandomiAlzo un sopracciglio sentendo il nome di Yoongi. Ma se stava benissimo sia quando è tornato che dopo. Scuoto la testa non dandoci troppo peso, ma soprattutto per non dare sospetti a Tae. Se sapesse che sono andata con lui a Jeju penso che mi tirerebbe una ciabatta dritta in faccia...minimo.
-cos'ha Jin? - mormoro preoccupata e pizzico il fianco di Jimin che in tutta risposta mi tira un colpetto in testa. Lo guardo male e poi ridacchiamo all'unisono. Adoro l'amicizia che si è creata tra me e Jimin. Sembriamo fratelli. Sento che di lui posso fidarmi ad occhi chiudi, ma soprattutto so che lui per me ci sarà sempre.
-febbre- mormora Tae alzandosi e poi si avvicina a noi tirandomi con la mano per poi spingermi piano fuori dalla stanza.
-andiamo sto morendo di fame e soprattutto ti vedo più magra- mi spinge fino in cucina e mi fa sedere premendo le mani sulle mie spalle
Sbuffo guardandolo e incrocio le gambe sedendomi come al mio solito.
-non fare come la nonna ti prego...- ridacchio dando poi un rapido sguardo al tavolo. Pollo e pizza? Come si vede che il menù l'ha scelto Tae.Aspetto che tutti i ragazzi si siedano e poi afferro una fetta di pizza.
-buon appetito- mordo la pizza e osservo i ragazzi. A tavolo ci sono tutti tranne Jin e Yoongi, il presunto malato.
Ora che ci penso...perché Yoongi quando è tornato non mi ha detto che stava male, ma mi ha portata a Jeju?Scuoto la testa non volendo complicarmi la vita per una volta e mi limito a mangiare in silenzio mentre gli altri fanno casino come sempre.
A volte sembrano peggio di quei parenti rumorosi durante le festività, tipo natale.La serata passa in tranquillità e in serenità.
Passa ormai un mese e io non ho ancora detto a Tae dell'accaduto durante il loro tour. Sia io che lui semplicemente abbiamo deciso di non chiedere e dire nulla inerente all'argomento.
Durante questo mese ho legato maggiormente con i ragazzi specialmente con Namjoon. Addirittura l'ho anche aiutato a scrivere un discorso in inglese, essendo la mia madre lingua. Jungkook e Jimin ogni giorno sono sempre più rumorosi, ma soprattutto flirtano ogni due per tre. Insomma ragazzi prendetevi una stanza e fate prima no? Ovviamente no, preferiscono tenere nascosti i sentimenti anche a loro stessi.
Durante questo mese mi sono avvicinata sempre di più ad Ahn DanTe e l'altro giorno a cena mi ha chiesto di fidanzarmi con lui. Inutile dire che ci sono rimasta di sasso soprattutto perché non me l'aspettavo. Non gli ho ancora risposto anche perché non penso di provare qualcosa per lui. Al contrario con Yoongi, che invece ormai i rapporti sono più freddi che mai sento di provare realmente qualcosa per lui, ma non penso ci sarà mai qualcosa tra di noi anche perché il manager gli sta sempre dietro, manco fosse un bambino appena nato.
Adesso sono come sempre a lavoro e in lontananza osservo i movimenti di DanTe. Davvero non so cosa rispondergli. Forse dovrei semplicemente dirgli di sì.
Sospiro e scuoto la testa uscendo dai miei pensieri e sorrido al cliente subito dopo.La serata passa abbastanza velocemente e una volta finito il turno corro immediatamente a cambiami e senza neanche salutare DanTe esco dal cafè andando verso casa. Preferisco non vederlo per il momento. Voglio prima capire i miei sentimenti, non voglio ferirlo.
Una volta arrivata a casa sospiro chiudendo la porta e mi tolgo il cappotto appendendolo subito dopo all'appendiabiti. I ragazzi stanno già apparecchiando la tavola. Sorrido vedendoli e mi avvicino salutandoli. Mi avvicino a Taehyung e lascio un bacio sulla sua guancia. Se la gente potesse vederci direbbe che la vera coppia siamo io e lui.
Ridacchio tra me e me e mi siedo accanto a Jungkook che non perde neanche un secondo e comincia a toccare i miei capelli. Ormai ci ha preso vizio. Lo fa sempre, dice che lo rilassano.
Il mio sguardo si scontra con quello di Yoongi e provo a sorridergli. Di tutta risposta ottengo...niente. Semplicemente si gira e basta.
Sospiro arrendendomi e abbasso lo sguardo afferrando poi le bacchette.
Adesso so cosa devo fare.
STAI LEGGENDO
Fake love ~ Min Yoongi (In Pausa)
FanfictionSi dice che l'amore bussa alla tua porta quando meno te l'aspetti. Tokyo Kim è una ragazza di diciassette anni con origini americane. Lei è la sorella di uno dei componenti di un gruppo coreano famosissimo. I BTS Cosa succederà quando la piccola To...