Trust Me

270 38 16
                                    

Sto ancora pensando alla mia migliore amica.. o forse ormai dovrei dire ex migliore amica? ah non lo so.
Prima di alzarmi prendo il telefono e sblocco la fotocamera scattandomi una foto. La pubblico velocemente su instagram sentendo l'insistenza dei ragazzi e scrivo
"credi a tutti, ma non fidarti di nessuno"

 La pubblico velocemente su instagram sentendo l'insistenza dei ragazzi e scrivo"credi a tutti, ma non fidarti di nessuno"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Do una rapida occhiata ai messaggi di whatsapp e noto che, qualcuno aveva creato un nuovo gruppo.... "puliamo la casa una volta ogni tanto"?  ma che... non ho il tempo di leggere i messaggi che, all'improvviso, sento un forte botto. Mi alzo di scatto lasciando cadere il telefono sul letto e guardo i ragazzi davanti a me: Tae e Jimin.

-volete darmi una spiegazione?  Tae non mi sembra il caso di entrare in camera mia non credi?! Potevo essere nuda - guardo male entrambi i ragazzi e incrocio le braccia al petto.

Tae copre velocemente gli occhi a Jimin e sfodera uno dei suoi sorrisi -manchi solo tu. Abbiamo tutti fatto colazione- mormora come un bimbo.

Dannazione non riesco ad essere arrabbiata con lui per più di 5 minuti. Mi rilasso sorridendo e annuisco -adesso arrivo- mormoro prendendo dall'armadio, una vecchia felpa di Tae.. non volevo che mi vedessero con gli stessi vestiti di ieri. Indosso velocemente la felpa, e lasciando il telefono sul letto, seguo i ragazzi fino in cucina.

"ma non ero l'ultima a fare colazione?" penso.

-Yoongi? non hai già fatto colazione tu?- Jimin lo guarda stranito.

Yoongi annuisce e si schiarisce la gola -volevo rifarla- mormora semplicemente riportando la sua attenzione al piatto davanti a lui.

-va bene, se avete bisogno di qualcosa chiamateci okay? Siamo in salotto a giocare ad uno- Tae sorride e mi lascia un dolce bacio sulla fronte.

Annuisco salutando con la mano entrambi e mi giro guardando il piatto davanti a me: riso, kimchi e carne? sicuramente non sono in America, è chiaro. Sospiro, sembra tutto così buono, ma ho sempre avuto problemi con le bacchette. Mi mordicchio il labbro, non voglio fare brutta figura davanti a lui..
Prendo le bacchette e cerco di tenerle correttamente finché all'improvviso, non sento il calore di altre mani sulle mie.

-hai perso la mano o proprio non sai come tenerle?- ridacchia guardandomi.

È la prima volta che lo vedo sorridere...wow.
Scuoto leggermente la testa quando sento che lascia andare le mie mani allontanandosi. Seguo i suoi movimenti e noto che, si avvicina alla cucina, apre un cassetto e ci rovista mormorando frasi comprensibili solo a lui. Poco dopo si gira sorridendo ancora una volta. Si avvicina entusiasta e poggia sul tavolo un cucchiaio e una forchetta.

-forse è meglio che per ora utilizzi questi- continua a sorridermi e a guardarmi.

Ma che ha oggi..? prima neanche mi guardava.
Sto per ringraziarlo quando all'improvviso entra Jimin e gli chiede se può seguirlo..

Fake love ~ Min Yoongi (In Pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora