Trouble in heaven, huh?

187 23 18
                                    

All'improvviso il mio telefono squilla. Alzo gli occhi al cielo

-perché non posso mai stare tranquilla io? Chissà cosa ho combinato nella mia vita passata- mormoro tra me e me ed estraggo il telefono dalla tasca dei miei jeans. Lo sbocco e mi acciglio leggendo il messaggio per di più, da parte di Yoongi.

 Lo sbocco e mi acciglio leggendo il messaggio per di più, da parte di Yoongi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sospiro e riposo il telefono in tasca.
-giuro che se a questo non lo uccido ora non lo ucciderò più- mormoro uscendo dalla stanza per poi andare, silenziosamente, verso quella di Yoongi. Lui a differenza degli altri ha una camera tutta sua, come me. Mi avvicino alla porta della sua camera e busso piano per poi entrare, senza aspettare il suo invito. Mi giro chiudendo la porta e all'improvviso sento un dolore alla schiena. Yoongi mi ha appena sbattuta contro la porta. Sgrano gli occhi per la sorpresa e mi lascio scappare un gemito di dolore. Lo guardo male e cerco di alzare la mano per tirargli uno schiaffo, ma lui è più veloce e mi afferra entrambi i polsi per poi bloccare anche essi contro la porta

-ma sei scemo?! Lasciami immediatamente- lo guardo male e cerco di liberarmi, invano però.
L'unica cosa che fa Yoongi è alternare lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra. Si lecca le labbra e si avvicina notevolmente a me fino a sfiorare i nostri nasi. Lo vedo sogghignare per poi leccarsi le labbra.

Ma che diavolo gli è preso? È ubriaco? Drogato? No forse è semplicemente pazzo.

Le nostre labbra quasi si sfiorano. Lui mi guarda senza dire niente fino a che, non sussurra a pochi centimetri dalle mie labbra
-perché lui? Perché ti sei aperta con tutti e non con me?!- la sua presa sui miei polsi stringe maggiormente, ma senza farmi troppo male.

-ma che stai dicendo- sussurro intimorita da lui e deglutisco.

Lo vedo sospirare e poi lasciare andare i miei polsi.

All'improvviso in testa mi rimbombano le parole della ragazza di prima: "non credere di poter avere speranza e relazioni con i ragazzi".
Di scatto afferro il suo viso con le mie mani e lo tiro a me baciandolo. Chiudo gli occhi e le nostre labbra combaciano alla perfezione.
Dopo aver preso coscienza di quello che ho appena fatto lo spingo via da me e lo guardo.
Cosa diavolo ho appena fatto? Devo essere impazzita pure io...
Senza dire niente esco velocemente dalla stanza e deglutisco. Una volta tornata in camera caccio fuori un sospiro e mi tocco le labbra ripensando a quella scena.  Trattengo un urlo di esasperazione e piagnucolo andando verso il letto.

-me lo rinfaccerà a vita- mormoro buttandomi sul letto e sospiro continuando a toccarmi le labbra.

---

Una settimana è appena volata, come se niente fosse. Fortunatamente il giorno dopo io e Tae abbiamo chiarito. Odio quando litighiamo. E fortunatamente sono riuscita a evitare Yoongi il più possibile. Non so perché ma è sempre più strano. Cerca sempre di parlarmi e dio santo almeno lo facesse con gentilezza. Mi tratta manco fossi un cane e non posso nemmeno lamentarmi con Tae perché non voglio passare per la bambina di turno.

In questo momento sono in camera di Tae. Lo sto aiutando a preparare la valigia. Per quanto io non voglia ammetterlo...ho paura a stare da sola due mesi.
Mi lascio scappare un sospiro e noto Tae girarsi verso di me

-credimi se potessi resterei. Ho provato a fingermi malato, ma il manager non mi ha creduto. Dopo tutto essere anche un attore non aiuta sempre – Tae abbozza un sorriso giusto per sdrammatizzare un po' e mi sposta una ciocca di capelli da davanti gli occhi.

Sorrido e annuisco avvolgendo poi le braccia attorno alla sua vita
-stasera possiamo fare video-chiamata? - lo guardo facendo uno sguardo da cane bastonato.

Tae ridacchia e gioca con i miei capelli. Fin da piccoli Tae ha sempre giocato con i miei capelli.

-ovviamente piccola Kiki- ridacchia staccandosi poi da me per tornare a fare la valigia.

Kiki...questo nomignolo è storia. Ridacchio al solo pensiero e mi siedo perdendomi nei miei pensieri.

Flashback

Stringo forte a me il peluche, mentre osservo la casa e trattengo le lacrime. Questa casa è enorme e ho paura... all'improvviso qualcuno mi strizza la guancia. Mi giro verso di lui con gli occhi pieni di lacrime

-assomigli a Kiki – un dolce e goffo bimbo mi guarda sorridendo.

-io sono  Taehyung, Kim Taehyung. Ma se vuoi posso essere Goku- sorride porgendomi la mano

Fine flashback

Scoppio a ridere per il pensiero e scuoto la testa allo sguardo stranito di Tae.
Una volta preparata la valigia accompagno i ragazzi fino alla porta e sospiro preparandomi a salutarli con un caloroso abbraccio.
Ridacchio guardando Jimin e punzecchio la sua spalla
-tranquillo Jimin ci vedremo tra due mesi- mi stacco ridacchiando

Jimin si avvicina e mi sussurra all'orecchio -divertiti con Ahn DanTe – ridacchia uscendo poi di casa con tutti gli altri escluso Tae e Yoongi.

Lo fulmino con lo sguardo e poi ridacchio. Mi giro verso Yoongi e sento l'imbarazzo salire. Ho salutato tutti con un abbraccio... non posso fare distinzioni, no?
Così mi avvicino e mi metto in punta abbracciandolo. Che strana sensazione. Sono a disagio, ma allo stesso tempo vorrei restare tra le sue braccia.

-non divertirti troppo con quel cretino – mi sussurra all'orecchio prima di staccarsi e uscire di casa.

Io davvero...uscirò pazza. Me lo sento.
Mi giro verso Tae e gli salto addosso. Gli sbaciucchio tutto il viso e ridacchio

-mi raccomando mangia e cerca di non farti male. E bevi che fa bene- Tae mi mette giù e ridacchia mormorando, prima di uscire, un "si mammina".

Quando la porta si chiude il mio sorriso scompare e rimango a fissare per un po' la porta nella speranza che qualcuno entri e mi dica "dai stavamo scherzando". Mi mordicchio il labbro e poi mi guardo attorno. Questa casa è veramente troppo grande...

-dai Tokyo non può essere una cosa difficile... sono solo due mesi no? È capitato di peggio- mormoro andando verso il salotto e mi butto sul divano prendendo poi dalla tasca il telefono. Ho intenzione di scrivere a Soo Jung. Non mi ha nemmeno ringraziata per i soldi, ma qualcos'altro attira la mia attenzione. Jimin ha già postato una foto su Instagram.

 Jimin ha già postato una foto su Instagram

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ridacchio e commento: "già mi manchi". Abbozzo un sorriso e poi poso il telefono. C'è troppo silenzio.
Continuo a guardarmi attorno e mi mordicchio il labbro forse un po' troppo forte dato che, ad un certo punto sento un gusto quasi ferroso in bocca. Alzo gli occhi al cielo e continuo a passarci la lingua per pulirlo.

-Tokyo sei disgustosa- imito la voce di Tae e ridacchio. Sospiro sorridendo e mi appoggio allo schienale del divano chiudendo poi gli occhi. E senza farci caso mi addormento ripensando alle braccia calde e accoglienti di Yoongi.
Perché lo sto pensando. Io lo odio. Odio come si comporta con me. Io odio lui.

Fake love ~ Min Yoongi (In Pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora