A volte mi chiedo: perché sono nato? Perché sono nato se devo soffrire? Perché, tra tutti, proprio io? Perché non posso semplicemente avere una vita normale come tutti gli altri? Perché devo essere per forza un disastro? Perché, io?
Mi sono sempre chiesto cosa mai avessi fatto di tanto disastroso nella mia vita passata per pagare un prezzo tanto alto in questa vita. Cosa ho fatto per meritare ciò? È stato davvero tanto grave? Insomma io non ricordo cosa ho fatto nella mia vita passata, quindi perché devo pagare ora? Perché in questa vita? Perché io?
Non ho più energie e non penso ne avrò ancora per molto. Dovrei semplicemente morire? La via più vigliacca, ma più semplice. In ogni caso non credo mancherei a qualcuno. Non ho nessuno comunque. Mi basterebbe tagliarmi le vene verticalmente, basta un taglio e tac! Tutto finito.
Oppure potrei impiccarmi. Morirei in cinque minuti. Oppure posso ingerire tutte le mie pillole e causarmi un overdose?
Dopo quanto troverebbero il mio corpo? Solo quando la puzza sarà talmente forte da invadere tutto il vicinato? Oppure quando avrò talmente tante bollette da pagare e qualcuno verrà a reclamare i soldi? Insomma: qualcuno si accorgerà di me? Qualcuno sa che sono intrappolato in un corpo che ormai, da tanto, non sento più mio? Come faccio ad uscire da qui? Lo so che ho promesso a me stesso, ma in primis a Tokyo, che avrei fatto di tutto per liberarmi da questo inferno. Ma io davvero non ce la faccio. Non riesco a muovermi. Sento una voragine, dentro di me, divorarmi. Pezzo dopo pezzo.
Sento il mio cuore sgretolarsi. Pezzo dopo pezzo.
Sento le mie forze abbandonarmi. Passo dopo passo.
Sto, forse, morendo senza accorgermene? O forse sono già morto?
La verità è che sono morto quando quel bastardo è entrato nel mio corpo. Ma quel bastardo non sono forse io?.... Chi sono io? Sono solo un codardo. Anzi, un assassino codardo. Faccio schifo. Non sono neanche da compatire. Ho causato dolore a tantissime persone e adesso causerò dolore anche a lei. L'unica che io abbia mai amato. L'unica che mi abbia mai veramente guardato. L'unica che mi abbia mai veramente capito. L'unica che mi abbia mai veramente ascoltato. Lei. Lei che adesso mi odia. È tutto finito.
Semplicemente finito.
STAI LEGGENDO
Fake love ~ Min Yoongi (In Pausa)
Fiksi PenggemarSi dice che l'amore bussa alla tua porta quando meno te l'aspetti. Tokyo Kim è una ragazza di diciassette anni con origini americane. Lei è la sorella di uno dei componenti di un gruppo coreano famosissimo. I BTS Cosa succederà quando la piccola To...