An unexpected action

224 24 21
                                    

Poco prima

-ovviamente Baekhyun – annuisco e con la coda dell'occhio guardo Jungkook annuire, ma prendere lentamente il cuscino. A passo svelto mi alzo e lo guardo indietreggiando

-Jungkook calmo... calmo- urlo l'ultimo "calmo" quando vedo che ormai si è alzato pronto a rincorrermi. Scoppio a ridere e urlo correndo per tutto il salone, con Jungkook dietro che mi urla "tranquilla non ti faccio niente".

-certo Jungkook proprio niente- rido più forte e mi intrufolo in camera di Tae. Cerco di chiudere la porta, ma ovviamente Jungkook avendo molta più forza di me, riesce ad aprire senza problemi la porta. Indietreggio guardandolo divertita e ridacchio andando poi a sbattere contro un mobile quando, Jungkook a passo svelto mi raggiunge. Sussulto quando sento qualcosa di veramente duro cadere a terra e successivamente rompersi.

-ohoh- sgrano gli occhi guardando Jungkook e poi lentamente volgo il mio sguardo a terra sgranando ancora di più gli occhi vedendo, il profumo preferito di Tae tutto rotto.

-siamo morti- Jungkook mi guarda e deglutisce -okay... io.. non ho fatto niente ciao- mormora tutto ciò ad una velocità quasi da record ed esce velocemente dalla stanza chiudendo pure la porta.

-pft arriverà la mia vendetta Jeon Jungkook, non ti preoccupare- mormoro assottigliando gli occhi e sospiro tornando a guardare il profumo a terra.

-questa volta Tae mi uccide veramente- m inginocchio a terra cercando di prendere i cocci di vetro più grandi e poi, mi alzo andando verso il suo cestino.

-rip profumo più costoso di tutto il mio guardaroba messo insieme- mormoro e lascio la presa lasciando cadere tutto nel cestino. Sospiro ancora una volta e poi esco dalla stanza per andare a prendere qualcosa per asciugare a terra. Una volta pulito, dopo vado in camera per cercare il mio telefono. "Ma dove l'ho messo? Penso tra me e me e poi mi avvicino al letto sedendomi su esso. Lo prendo e lo sblocco. Noto che ho tante notifiche di twitter, ma non ci do peso anche perché non mi fa nemmeno più entrare su Twitter. Alzo le spalle non dandoci peso e prendo un bel respiro prima di aprire whatsapp e andare nella chat di Taehyung. Successivamente gli scrivo:

"Tae è successo un casino..."


-Ecco ora comincio a pregare– sospiro piagnucolando e quando esco dalla chat di Tae mi salta all'occhio la chat con lei.. Soo Jung. Chiudo gli occhi e mi sdraio non sapendo cosa fare.

-glieli invio i soldi o non glieli invio? - sussurro piano
-magari ha dei problemi seri. Non posso voltarle le spalle- sussurro e poi decisa prendo il telefono andando nella sua chat.

-uh è online- mormoro sorridendo e le scrivo subito un messaggio che però, pur essendo online, non ottengo una risposta immediata.

-uh è online- mormoro sorridendo e le scrivo subito un messaggio che però, pur essendo online, non ottengo una risposta immediata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi mordicchio il labbro e gioco con la cover del telefono pensando. "dovrei avere dei risparmi messi da parte" penso tra me e me. Anche se sono la sorella di un idol non significa che possiedo tutto il suo capitale. Io ho i miei soldi grazie al mio lavoro e alla mia fatica, infatti le parole di Soo Jung mi hanno veramente ferita, ma sicuramente lei non lo ha detto per ferirmi, giusto?.  Non ci penso ed entro nel mio Paypal inviandole la cifra richiesta.

Fake love ~ Min Yoongi (In Pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora