Capitolo 5

396 44 12
                                    

Taehyung lo aveva colto nel momento in cui si sentiva più vulnerabile; rischiava di andare in frantumi e si vergognava terribilmente; non voleva che lo vedesse così debole e patetico.

Il biondo lo condusse facilmente in camera sua dove lo fece stendere sul suo letto ed in quel momento il rapper scoppiò in una risata isterica perchè mai avrebbe creduto di aver bisogno di qualcuno, mai avrebbe immaginato che la sua unica àncora di salvezza sarebbe stato proprio quel ragazzino dolce e privo di ogni difesa, quel ragazzino che sorrideva nonostante il dolore, quel ragazzino talmente fragile che aveva paura di stringere a volte.

T:" Hyung? va meglio ora?" La sua voce era bassa ed i suoi occhi erano grandi come non mai e gli si strinse il cuore. Yoongi ebbe l'impulso di abbracciarlo e lasciarsi andare, almeno per quella dannata volta ma con un gesto brusco brontolò un si cercando di rialzarsi. Gli sembrava assurdo restare lì, quasi innaturale.

T:" Dove credi di andare? Non hai per niente una bella cera."

Taehyung era sempre più vicino e gli posò una sua grande mano sul petto per spingerlo nuovamente a letto ed una scossa percorse il suo corpo; una vampata di calore lo fece arrossire fino alla punta delle orecchie ed i suoi pensieri iniziarono a correre talmente tanto velocemente che la stanza iniziò a girargli intorno e dovette per forza sedersi sul bordo del letto per non perdere l'equilibrio. Quel suo gesto fece preoccupare ancora di più Taehyung, che ignaro di quel che accadeva, portò i suo viso a pochi centimetri da quello di Yoongi.

Pazzo! pensò il più grande che non riusciva più a contenersi e con una mano cercò di coprire il suo viso arrossato mentre con l'altra allontanò Tae fuggendo poi da quella camera che si era fatta fin troppo stretta per loro due.

Il suo respiro sempre più corto ed il suo cuore non gli erano d'aiuto in quel momento. Si sentiva debole, in ogni senso: fisicamente e psicologicamente. Non poteva tradire la fiducia del suo TaeTae. Non poteva rovinare tutto per un suo capriccio ed il fatto di averlo allontanato così bruscamente quando cercava solo di aiutarlo gli fece ancora più male e si sentì patetico e stronzo; ma la cosa che gli rimase impressa fu la sua espressione più vicina alla delusione e alla tristezza che ad altro.

Perchè? Perchè mi ha guardato così? E perchè mi sono sentito ancora più male vedendo che non mi stava fermando? Che idiota che sono, non aveva alcun motivo per fermarmi. Io non sono nessuno per lui ma vorrei esserlo. Cristo se lo vorrei!

--------------

Taehyung dopo quell'episodio iniziò ad allontanarsi sempre di più, portando le loro conversazioni al minimo indispensabile per il lavoro, inoltre l'aria che si respirava in casa non era più quella di una volta; di solito Tae e Jimin a portavano allegria e spensieratezza in quella vita fatta di affanni e preoccupazioni ma qualcosa si era spezzato tra quelle mura. Era stato lui? O era solo coincidenza?

-------------

I giorni passavano veloci e grigi ma la svolta arrivò.

In tutta casa i gridolini di gioia di Jimin si propagarono festosi e tutti i ragazzi corsero a vedere cosa fosse successo di così bello per festeggiare.

Jm:" hehehehe, è un segreto, se vorrà sarà Tae a dirvelo!" Era davvero raggiante e Yoongi guardò il biondo, che ormai era ritornato del suo colore naturale, con curiosità.

Lui si passò una mano nei capelli  energicamente ed un sorrisino affiorò sulle sue labbra, si vedeva che non vedeva l'ora di dirlo a tutti.

T:"Uscirò con un ragazzo!"

Yoongi non volle ascoltare altro. Girò sui tacchi e ritornò nel suo studio dove il pianoforte era sempre lì per lui a consolarlo e sostenerlo. Era l'unico che gli sarebbe stato sempre vicino.

★★★★★★

Ciao sono Noona, scusate ma dovrete aspettare per sapere cosa succederà in casa Bangtan! kkkkkk spero vi piaccia. Non sono sicura di come stia andando la storia ma comunque, grazie per il sostegno 😊😊💜

Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora