Capitolo 22

254 22 11
                                    

Ogni giorno riservava sorprese, ogni giorno gli sembrava di toccare il paradiso e Yoongi credeva che nulla sarebbe potuto essere migliore.

Però sapeva esattamente che a lungo andare quella situazione sarebbe potuta diventare scomoda, doveva parlarne agli altri del gruppo ma aveva paura, non voleva immaginare cosa sarebbe accaduto se non avessero accettato la loro relazione. Non era pronto a lasciar andare Taehyung, forse non lo sarebbe mai stato ma sarebbe stato in grado di lottare? Ne valeva la pena?

Gli bastò girarsi verso un Taehyung intento a leggere che la risposta gli fu chiara.

Si!

In quel momento di pace il suo telefono squillò, qualcuno lo stava chiamando e quando vide il nome sullo schermo ebbe quasi un sussulto. Con nonchalance si spostò in un'altra camera sperando di non essere sentito da Tae.

Yg:" Ehi Mark, che sorpresa!"

M:" Che combini? che ne dici se passo da te più tardi?"

Yg:"Si certo, va bene. Nessun problema."

Nessun problema un corno. e chi lo dice ora a Taehyung?"

Mentre ritornò in soggiorno iniziò a sfregarsi insistentemente le mani e Taehyung non potè non notarlo, lo conosceva dannatamente bene.

T:" Yoongi Hyung che hai?"

Il rapper sospirò, non poteva nasconderglielo e non voleva così vuotò il sacco e al contrario di quello che credeva ricevette dal più piccolo un enorme sorriso quadrato e fu sollevato, non aveva voglia di litigare e tanto meno per una cosa così stupida e banale.

------------

La serata con Mark sembrava procedere tranquillamente, Taehyung non li lasciò soli un attimo e Yoongi si sentì più sicuro. Scherzarono, cantarono, Yoongi suonò il piano su richiesta di Mark, mangiarono e bevvero e come pensava, Mark, non era un cattivo ragazzo, poteva anche essere l'ex di Tae ma questo non faceva di lui un cattivo amico, anzi, arrivò a pensare che forse avrebbero dovuto incontrarsi più spesso.

Erano nel suo studio quando Taehyung si alzò per prendere dell'altro da bere lasciandoli soli.

M:"Yoongi...." il ragazzo attirò la sua attenzione " finalmente soli!"

Se lo ritrovò a pochi centimetri mentre fissava le sue labbra, era fin troppo vicino che perse il respiro.

Yg:" Cosa...?" Le parole furono soffocate da un bacio fin troppo asfissiante e bagnato per i suoi gusti, stava accadendo tutto velocemente ed il suo cervello non ebbe abbastanza tempo per elaborare il tutto che si ritrovò a ricambiare il bacio.

Ebbe un attimo di blackout, qualcosa non andava e se lo sentiva, un brivido gli percorse la schiena pungendogli la nuca dissipando per qualche breve istante i fumi dell'alcool che gli avevano annebbiato la mente.

Taehyung!

Una voce nella sua testa iniziò a gridare quel nome come se stesse cercando di riportarlo alla realtà riuscendo così a spinger via quel ragazzo.

Yg:" Che cazzo?"

Mark stava sorridendo, sembrava divertito.

M:" haha, sei davvero tenero con le orecchie rosse sai?"

Yg:"Vattene!"

Gli occhi del suo assalitore divennero più scuri, i tratti del suo viso seri mentre piegava la testa da un lato.

M:" Pensavo lo volessi pure tu!"

Yg:" Ho già un ragazzo" disse mentre cercava di ricomporsi sperando che Tae non rientrasse proprio in quel momento.

M:" Ma ti è piaciuto" Sentì la sua mano salirgli lungo la coscia ed un altro brivido lo percorse.

In quel momento rientrò Taehyung e Yoongi sperò non si accorgesse della strana atmosfera che si era venuta a creare in quella stanza.

Per il resto della serata rimase in silenzio ed in disparte, la sua mente sembrava essersi cristallizzata su quell'ultima frase pronunciata dal loro ospite ritrovandosi confuso e perso.

Sapeva esattamente cosa provasse per Taehyung, conosceva come il suo corpo reagiva in sua presenza ma quel solo bacio di Mark lo aveva colpito in pieno stomaco. Cercò di convincersi che non gli fosse realmente piaciuto, non aveva il sapore di Tae, non era stato delicato e passionale, non aveva nulla che potesse attrarlo ma allora perchè ci pensava? Era stato uno stupido, avrebbe dovuto capire i suoi intenti fin dall'inizio, fin da quando veniva a trovarli mentre stava con Taehyung. I suoi sguardi, i suoi sorrisi, le sue parole, tutto quadrava.

Doveva allontanarlo, non gli avrebbe permesso di intromettersi ma in quel momento gli suonò il telefono, era un messaggio.

Lo aprì senza badare al destinatario e apparve sulla schermata qualcosa che mai avrebbe voluto vedere.

+++++++++++++

eeeeeeeeeee SUSPANCE, so che la odiate ma dovrete aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa succederà kkkk nel frattempo sono felice di ascoltare le vostre teorie kkkk

Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora