Un nuovo giorno sorgeva in casa Bangtan, una nuova era ed il sole splendeva posando i suoi raggi dorati su quel viso angelico che, ancora una volta, gli aveva dato il buon giorno più bello di sempre e Yoongi non poteva sperare di meglio mentre restava incantato da quel sorriso quadrato. Si alzò intenzionato a mettere ogni cosa in regola, non sapeva cosa sarebbe accaduto in futuro ma voleva affrontarlo apertamente prendendo in mano la sua vita così chiese a Namjoon di riunire tutti i membri.
Erano in salotto, non mancava nessuno e la tensione iniziava a farsi sentire, le mani gli sudavano ed il cuore quasi non gli esplose quando attirò l'attenzione su di se. Guardò negli occhi il suo amore ed inspirò profondamente.
Y:"Io, volevo solo rendere ufficiale la mia relazione con Taehyung." Ci fu un attimo di silenzio in cui tutto si fermò, persino i ragazzi e Yoongi ebbe la paura di averli delusi in qualche modo; il suo sguardo si spostava rapido sui loro visi cercando di cogliere anche un minimo segnale ma forse le emozioni che stava provando erano così forti che gli offuscavano la vista.
Vide Namjoon alzarsi ed andargli incontro lentamente, gli posò una mano sulla spalla ed infine gli sorrise e quel sorriso comunicò più di ogni altro discorso, più di ogni altra parola ed al rapper iniziarono a pizzicare gli occhi. Fu seguito da Hoseok che con un breve "Finalmente" lo abbracciò, da un Jin già in lacrime ed un Jungkook che, ancora una volta, rischiò di smontargli la spalla con delle pacche energiche.
Ma la sfida più difficile doveva ancora arrivare, Jimin era ancora seduto e sul viso uno sguardo vuoto e si sentì in dovere di andargli a parlare non appena gli altri li lasciarono soli con il programma di organizzare una festa trascinando pure Taehyung.
Y:"Ehi.... senti."
J:"Va bene così, davvero Hyung!"
Non era vero, si vedeva quanto quella notizia lo avesse in qualche modo turbato e voleva alleviare quel suo dolore pur non sapendo bene come.
Y:"io...... se c'è qualcosa che posso fare.."
J:"Sii felice, rendi felice Taehyung. Ti chiedo solo questo."
Gli sorrise nonostante gli occhi inondati di lacrime, era il solito Jimin, sempre pronto a sacrificarsi per la felicità degli altri e a Yoongi dispiacque terribilmente vederlo in quello stato che quasi non scoppiò in lacrime pure lui e per nasconderlo lo abbracciò forte.
Y:"Perdonami per quello che ti ho fatto e per quello che ti sto facendo." Quelle parole uscirono dal cuore, non poteva salvare Jimin, non era compito suo, la sua battaglia era altrove accanto a Taehyung.
J:"Ti voglio bene Hyung."
-----------------------------
Nel frattempo che tutti e sette erano intenti ad organizzare la festa, i social impazzirono così come impazzirono i loro cellulari.
La BHit aveva rilasciato un comunicato ufficiale in tempo record accettando quella notizia e Yoongi si chiese chi comandava realmente, l'agenzia o Namjoon? Ci rise sopra sapendo già la risposta, avevano il leader migliore del mondo e si meritava tutto il suo rispetto nonostante i casini che combinava in casa di tanto in tanto.
I ragazzi si erano dati da fare ordinando il cibo dai migliori ristoranti, vini e spumanti dalle migliori enoteche e, ovviamente, la classica torta stile BTS con tanto di palloncini colorati e Yoongi rise in quel viavai confuso pensando a quanto fossero normalmente caotici quei ragazzi. Quando tutto arrivò mangiarono fino quasi ad esplodere facendo scorrere alcolici a fiumi rendendoli fin troppo allegri e rumorosi ma andava bene così, li amava ugualmente.
Nj:" Bene, ora che abbiamo finito di mangiare direi sia giunta l'ora di fare una Live, non credete?"
No, Yoongi non si era preparato ad affrontare i fan così presto, avrebbe creduto che la notizia sarebbe stata resa ufficiale solo dopo una lunga trattativa con l'agenzia, non credeva che le cose sarebbero filate così bene; era rimasto pietrificato da quella notizia che si era dimenticato di respirare e Taehyung gli si avvicinò abbracciandolo come se sentisse la sua tensione ed il rapper si sciolse in quel dolce calore.
T:"Va tutto bene, ci penso io a loro, ok?"
Insieme potevano arrivare ovunque, insieme potevano affrontare qualunque cosa e dove non arrivava uno c'era l'altro.
Taehyung era davvero la sua parte mancante, la sua parte migliore e mentre si tenevano per mano si sedettero insieme agli altri sul divano avviando la live; In milioni si collegarono nel giro di pochi istanti mandando messaggi di appoggio verso di loro e Yoongi ne fu sollevato.
Rimasero a parlare con il Fandom per quasi un'ora del più e del meno godendosi quegli attimi di pace come non lo facevano da tanto e si sentì a casa, circondato dalle persone che più amava, dalla sua famiglia e dall'amore che gli univa e vide la bellezza di quell'universo.
Davanti gli occhi vide il big bang che esplodeva e si espandeva, vedeva miriadi di stelle e pianeti nascere e distruggersi per dar vita a nuovi pianeti e nuove stelle ancora ed ancora, vide come quelle particelle si univano e si allontanavano dando vita a combinazioni infinite fino ad arrivare a loro, vide ogni singola particella riunirsi in loro e vide come il fato li abbia portati ad incontrarsi fino a formare qualcosa di perfetto, fino a formare loro sette che, nonostante i difetti e le imperfezioni, insieme, splendevano più di una super nova.
Yoongi era consapevole che il vero inferno doveva ancora arrivare, sapeva che avrebbe cercato di allontanarli ma non aveva importanza, accanto a se aveva Taehyung, Namjoon, Jimin, Jin, Jungkook, Hoseok e tutti gli Army.
Nulla avrebbe potuto fermarli.
*Chat Vlive*
DeathtoTaegi: I will destroy you!
Quel commento non passò inosservato agli occhi di Yoongi e lui sorrise con il fuoco negli occhi, infondo lui all'inferno ci viveva, non potevano distruggere qualcosa di già rotto.
Ma questa è un'altra storia!
---------------------------
Car* dannat* siamo giunti alla fine di questa storia, ringrazio ancora una volta tutt* coloro che mi hanno accompagnata ed hanno accompagnato i Taegi in lungo ed in largo per l'inferno ed il paradiso. Non smetterò mai d ringraziarvi per il tempo che avete dedicato sperando di avervi fatto emozionare nel bene e nel male.❤️
Vi ricordo che "He's seven of the deadly sins" è l'altra faccia della medaglia di questa storia quindi dateci un'occhiata 😇. tornerò con altre storie e con un sequel "Anyway....."
Ancora una volta Borahae.❤️
A presto.❤️💜
Noona.❤️💜
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]
FanfictionBS&T Era! Nuova era, nuovo concept, nuovi demoni con cui confrontarsi e tentazioni da cui non si può fuggire! ++++BoyxBoy++++ 23° #wattys - 19/11/19 3 #sin - 13/03/20