Capitolo 33

205 23 12
                                    

Yoongi era rimasto fermo, sotto quel lenzuolo. Poteva ancora sentire il leggero profumo di Jimin ma cercò comunque di ragionare lucidamente.

A Jimin veniva naturale prendersi cura degli altri e mostrare affetto, forse a volte in modo troppo spinto ma era Chinmy e tutti loro ne erano abituati, tutti tranne il rapper. Yoongi sapeva quanto Jimin adorasse gli abbracci e le coccole ma non si era mai spinto così oltre con lui. È vero, avevano dormito insieme, si abbracciavano di tanto in tanto, si scompigliavano i capelli, si davano pacche sulla spalla e avevano riso davvero tanto ma quella volta qualcosa fu diversa.

Il silenzio, la tensione creatasi non appena varcò la sua porta, gli eventi accaduti, quella sua serietà. Erano tutti elementi che lo portarono ad essere più sensibile a Jimin ma probabilmente stava solo stravolgendo ogni cosa.
Era stanco e la sua mente non lavorava come doveva così si addormentò cercando di pensare a Taehyung ed al fatto che doveva andare a vedere come stava.

------------------

Yg:" ehi..... Che leggi?"

Entrò in salotto e trovò Tae intento a sfogliare un grosso libro in pigiama e con i suoi immancabili occhiali abbinati, i capelli gli ricadevano sulla fronte un pò mossi e le sue dita accarezzavano lievemente ogni pagina del libro.

T:" oh, un libro che ho trovato in libreria, raffigura e spiega vari dipinti."

Questo era il solito Taehyung che conosceva, quello sempre pronto a scoprire cose nuove, i significati nascosti e buttarsi in nuove sfide.
Gli si sedette accanto ed appena rilassò i muscoli lui gli poggiò i piedi sopra, non aveva più problemi a muoversi, le costole erano risanate ed ogni segno era sparito dal viso.

Rimasero in silenzio, solo il leggero fruscio delle pagine interrompeva quella calma e Yoongi godette di quegli attimi riportandolo ai giorni passati in cui erano felici insieme e c'era sintonia tra loro. Gli mancavano terribilmente tanto che dovette soffocare quelle lacrime che spingevano per uscire.

La porta di casa si aprì rivelando Hoseok e Jimin di rientro da una stancante seduta in palestra, avevano i capelli ancora bagnati di sudore ed il respiro pesante ma il sorriso non mancò loro.

Jh:"ohila, sempre a riposarvi voi eh!"

Jm:"diverrete pietre a furia di starvene immobili, sapete?"

Yg:"meglio così, è quello che spero per la mia prossima vita!"

Rispose il rapper guardando intensamente Jimin negli occhi sperando di averlo zittito ed in tutta risposta ricevette uno sguardo che lo lasciò a bocca aperta e poté notare come lentamente si bagnò le labbra con la lingua per poi mordicchiarle
Lo faceva sempre quando qualcosa lo disturbava o quando si irritava ed in quel momento ce l'aveva con lui perché non sapeva come rispondergli,  Yoongi ne era consapevole e si godette quella piccola vittoria.

Jm:"Hyung........"

Yg:"che c'è Jimin?" un lieve sorriso affiorò sulle labbra, era pronto alla guerra.

Jm:"aish....... Vado a farmi la doccia!" così dicendo gli diede le spalle e si avviò verso la sua camera.

Th:"hahahahahah"

Yoongi quasi cadde dal divano quando Tae scoppiò a ridere.

Yg:"Ma che?!?!"

Th:" scusa Hyung ma la faccia di Jimin era da fotografare hahahaha"

Nella stanza calò nuovamente la calma ed il silenzio, le due cose che Yoongi amava di più, ovviamente dopo Taehyung ed il pollo fritto ma non durarono a lungo perché un grido rieccheggiò in tutta la casa.

Jm:"YOONGI HYUNG MI PRESTI IL TUO BAGNOSCHIUMA?"

Yg:"CHIEDI A TAE O HOSEOK!" sbuffò.

Jm:"IL TUO MI PIACE DI PIÙ!"

Yg:"COMPRATELO!"

JM:"MA SONO GIÀ TUTTO BAGNATO DAIIIII PER FAVOREEEEEEEEEEEEE"

YG"......... SOLO PER QUESTA VOLTA E SOLO PERCHÉ NON VOGLIO PIÙ SENTIRE LA TUA VOCE DA CORVO"

Lentamente si costrinse ad alzarsi per portargli quel dannato bagnoschiuma.

Mai..... Un attimo..... Di pace..... Perché?!!! Che ho fatto di male per meritarmi questo?!?!?!

Bussò alla porta del più piccolo ma non rispose così l'apri.

Yg:"Jimin, il bagn-"

La porta si chiuse sbattendo dietro di lui ed una mano gli afferrò il polso bloccandogli il braccio dietro la schiena.

Jm:"a chi hai detto che ha la voce da corvo?"

Era dannatamente vicino, poteva sentire la sua pelle bagnata inumidirgli i vestiti e le parole sussurrate così vicine all'orecchio gli procurarono una strana sensazione di piacere.

Yg:"Lasciami andare o io" venne di nuovo interrotto, la presa si fece più forte sul suo polso.

Jm:" o tu cosa?"

Yoongi inspirò tra i denti sibilando, non sapeva cosa rispondere.

Jm:" vuoi davvero che ti lasci andare?"

Esitò, la sua mente si bloccò ed una parte di lui voleva ritornare in soggiorno accanto a Tae ma l'altra parte gli stava bloccando ogni movimento impedendogli di liberarsi dalla presa del più piccolo.

Yg:"I-io............"

------------------
Kkkk, sono diabolica e per il resto dovrete aspettare il prossimo capitolo 😇

Volevo ringraziare per il sostegno dato a questa storia e nulla..... Lasciatemi i vostri commenti su questo capitolo💜💜

Borahae 💜💜

Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora