Yoongi non era emotivamente pronto ma il suo corpo sembrava pensarla diversamente; non voleva avere quella reazione, non accettava che un solo tocco di Jimin lo rendesse così vulnerabile. Voleva farlo smettere e mandarlo via perchè era un grande sbaglio e lui non ne poteva più, era stanco di soffrire, di restare senza difese, di dare anima e corpo a qualcuno che poi ne avrebbe fatto carta straccia. Era stanco di tutto.
Solo per questa volta!
Non capiva se quella voce provenisse dalla sua mente o dal suo corpo mentre quelle mani stuzzicavano ogni centimetro della sua pelle.
Solo una!
Forse, in fondo, quella, poteva essere soltanto una notte di divertimento; forse avrebbe potuto concedersi a Jimin senza mettere ogni cosa a soqquadro e ammutolire il suo cuore per qualche ora.
Y:"Jimin...." si stupì di come la sua voce uscì spezzata da ansimi. "Tra noi non cambierà nulla!"
A quelle parole il più piccolo si interruppe per una frazione di secondo quasi a metabolizzarle poi il suo tocco si fece più insistente e Yoongi si girò per fronteggiarlo afferrando quasi subito il lembo della sua maglia per sfilargliela.
Jimin si lasciò spogliare senza tanti complimenti mentre a sua volta denudava Yoongi, dei suoi vestiti, della sua anima.
Lo hyung ammirò quanto fosse minuto rispetto alla stazza di Tae e la nostalgia iniziò ad impossessarsi di lui così come la rabbia, pensava ancora a Tae mentre avrebbe dovuto cancellarlo totalmente e non ci vide più; voleva che Jimin, in qualche modo, cancellasse le tracce che aveva lasciato sul suo corpo, ogni bacio, ogni carezza, ogni cosa doveva andarsene e pregò silenziosamente Jimin di aiutarlo a cancellarlo.
Quest'ultimo nel frattempo assaporava con quelle labbra piene il suo corpo dal collo, alle spalle, ai capezzoli rendendoli ancora più sensibili facendolo gemere dal piacere. Le scosse che gli procurava erano diverse così come i suoi tocchi ma andavano bene comunque, per quella volta lo avrebbe accettato.
E piano si lasciò andare, esplorando il corpo dell'altro e sentendo come questi avesse i brividi.
J:"Hyung, cristo!" Ansimò lui non appena gli sfiorò il membro, quella voce era fottutamente carnale e l'espressione sul viso del più piccolo gli fece perdere ogni dubbio ed incertezza, ogni paura andò via.
Lo prese per i fianchi scambiandosi di posto facendolo girare ed appoggiare alla sua scrivania, si posizionò ed entrò prepotente in lui causando altri brividi nel biondo. Iniziò a muoversi aumentando il ritmo tanto quanto le immagini nella sua mente scorrevano, erano immagini che facevano male, erano i sorrisi di Tae, i suoi silenzi, i suoi baci, i suoi sguardi e lo odiò. Tra amore ed odio il confine è sottile e bastava poco per ritrovarsi dall'altra parte e Yoongi in quel momento lo stava odiando perchè lo stava perseguitando e più si faceva presente nel suo cuore, più lui lo odiava e più affondava in Jimin con forza e rabbia.
La stanza era piena dei loro respiri affannati e delle urla di piacere di Jimin e queste non aiutavano certo Yoongi a ragionare con lucidità. Si decise a chiudere definitivamente Taehyung da qualche parte lontano dentro di lui, nell'angolo più buio dove non potesse più nuocergli e con un'ultima spinta raggiunse l'orgasmo riversandosi in Jimin.
J:"Dannazione Yoongi, hai proprio voglia di andarci pesante eh!" Disse ad un tratto Jimin riportandolo sulla terra, non si era accorto di quanto fosse stato rude.
Y:"Perdonami, non succederà più."
Faccio sempre casini.
Pensò mentre i sensi di colpa si facevano strada in lui ma vennero spazzati via dall'espressione compiaciuta del più piccolo, sembrava aver gradito fin troppo quel trattamento e quella luce nel suo sguardo non prometteva nulla di buono.
Non era ancora finita, il biondo lo afferrò forte per il polso spingendolo e facendolo cadere sul divano ed in men che non si dica se lo ritrovò sopra; Yoongi si sorprese di quanto fosse forte nonostante il suo aspetto minuto che nemmeno si oppose.
J:"Ora mi diverto io!" Aveva un sorriso che di buono aveva poco e lo vide mentre si passava piano la lingua sulle labbra come ad assaporare appieno quel momento e Yoongi deglutì rumorosamente.
Si sentì penetrare dal più piccolo fin troppo gentilmente ed un'ondata di piacere lo pervase facendogli inarcare la schiena, di fronte a lui poteva vedere chiaramente Jimin godere appieno di quel contatto ed iniziò a muoversi.
Cristo!
Pensò Yoongi che non si era ancora ripreso dal primo orgasmo e le sensazioni che provava erano elevate all'ennesima potenza inondandolo e facendogli perdere contatto con tutto; e più Jimin si muoveva più lui desiderava altro, desiderava perdersi totalmente e la sua richiesta fu accettata.
Il biondo sapeva bene come muoversi e cosa fare per fargli provare il massimo del piacere come se lo conoscesse meglio di chiunque altro ed i brividi si fecero sempre più ravvicinati finchè, per la seconda volta arrivò insieme a Jimin.
La stanza tornò silenziosa e si sentivano solo i loro respiri affannati, né una parola, né uno sguardo; Yoongi si rivestì ed uscì da lì ancora incredulo di quello che era appena accaduto. Poteva sentire il profumo di Jimin sulla sua pelle e delle lacrime iniziarono a rigare il suo viso prepotenti ed ancora una volta, nella sua vita, si ritrovò a correre a perdi fiato; voleva allontanarsi da tutto, da Jimin, da Taehyung, da se stesso mentre dentro sentiva il vuoto distruggere ogni cosa così come aveva appena distrutto tutto con quell'atto carnale. Era andato a letto con il miglior amico di Taehyung, era andato a letto con Jimin con la speranza di cancellare il resto ma aveva solo cancellato ogni possibilità di ritornare con Tae e si fece schifo.
Sei caduto davvero in basso!
Di nuovo quella voce, la odiava, non la sopportava perchè era la voce del male ma allo stesso tempo era l'unica ad esser sincera e sulla quale poteva, in qualche modo, contare e continuò a correre finchè i muscoli non gli fecero male costringendolo a fermarsi e ad affrontare la realtà. Provò a cercare qualcosa per alleviargli quel dolore ma ogni cosa era contro di lui, il cielo privo di stelle, la luna nascosta dietro le nuvole, il silenzio di quelle vie ed i ricordi che lo tartassavano come a fargli pesare ancora di più i suoi errori.
Sono io ad essere sbagliato!
Forse era vero, forse no ma Yoongi si sentì perso più di prima. Era l'unica certezza che aveva.
--------------------------------------
Riuscirà mai Yoongi a trovare quello di cui ha veramente bisogno?!
Per i Taegi non è finita, ci terranno compagnia ancora per qualche altro capitolo.
A presto per un nuovo aggiornamento💜
Borahaeeee💜💜
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]
FanfictionBS&T Era! Nuova era, nuovo concept, nuovi demoni con cui confrontarsi e tentazioni da cui non si può fuggire! ++++BoyxBoy++++ 23° #wattys - 19/11/19 3 #sin - 13/03/20