Dentro sentiva bruciare il desiderio più forte che avesse mai provato, moriva dalla voglia di scoprire ogni centimetro del corpo di Taehyung, di assaporare quelle labbra, di esplorare quel lato di lui che gli era sempre stato nascosto, voleva vedere ogni sua sfumatura, voleva fargli perdere la ragione, Taehyung doveva perdersi per lui e con lui e Yoongi era deciso a prendersi tutto ciò pronto a perdere tutto.
Il più piccolo continuava ad alternare lo sguardo tra i suoi occhi e le sue labbra e sembrò per un attimo impegnato in un conflitto interiore.
Y:" Taehyung......"
L'altro sembrò ritornare in sé, e se possiamo paragonare il suo sguardo sarebbe sicuramente un fuoco di ghiaccio, passionale, carnale, desideroso ma mancava di qualcosa.T:"seguimi!"
Non se lo fece ripetere due volte, presero gli accappatoi e ritornarono in camera. Era un po' confuso, forse lo aveva portato davvero sul limite, forse aveva esagerato.
Aish..... Sono un idiota!!!!
Ma non fece in tempo a chiudere la porta della camera che Tae lo sollevo sbattendolo sul muro.
Y:"Dannazione Taehyung, ti piacciono proprio i muri eh!"
T:"Non parlare!"
Era vicino, pericolosamente vicino sul fargli perdere ogni senno, aveva ancora i capelli bagnati e sul suo torace qualche gocciolina lasciava la scia, non riusciva a trattenersi, doveva toccarlo e sapere che era davvero lì, il battito di quel dannato cuore stava battendo velocemente ipnotizzandolo come la prima volta.
Musica proibita, musica dei sensi!
Yoongi si spostò piano e senza distogliere gli occhi da quella figura si diresse verso la camera da letto.
Continuò ad indietreggiare finché non sbatté con una gamba perdendo l'equilibrio e ritrovandosi sul letto trattenendo il respiro.
Vide Tae posizionarsi su di lui osservarlo e piano con quelle lunghe dita affusolate togliergli la maglia, prendergli i polsi e posizionarli sulla testa.T:" sei così etereo e delicato che ho voglia di romperti, Hyung" quelle parole sussurrate non fecero altro che aumentare la pressione nei suoi pantaloni.
Tae iniziò con lasciare dei baci in posti in cui mai avrebbe pensato, i palmi delle mani, l'interno gomito, lasciando una lunga scia con la lingua arrivo alla scapola per poi risalire su fino al lobo dell'orecchio.
I suoi capelli bagnati pungevano la sua pelle rendendola ancora più sensibile ad ogni suo tocco ed invano tentava di cambiare posizione in modo da dare sollievo a quella voglia mista a dolore che pulsava nella sua intimità.
Mentre era occupato a tormentargli orecchio e collo percepì che con l'altra mano si stava togliendo il resto dei vestiti che aveva addosso.Era nudo, sopra di lui ma non riusciva a vederlo, avrebbe voluto deliziarsi, sfamarsi di quella vista ma non ebbe l'opportunità. Taehyung agilmente lo girò mettendolo a pancia in giù per poi con un gesto fulmineo sfilargli il costume.
Silenzio!
Roteò di poco la testa per poter vedere cosa stesse facendo il più piccolo. Stava disegnando ogni curva della sua candida schiena fino ad arrivare al suo sedere a dir poco sodo e pieno.
T:"Cristo Yoongi, non so se mi tratterrò!"
Non diede il tempo allo Hyung di rispondere che prese a baciare le sue spalle minute in confronto a quelle del ragazzino, poteva sentire le mani di lui vagare sul suo corpo lentamente e inesorabilmente finché non sentì il membro di lui poggiarsi sulla sua pelle, era duro ed enorme ed una strana sensazione si fece largo dentro.
Cercò di affondare il viso nelle lenzuola per soffocare i gemiti che di tanto in tanto uscivano senza la sua volontà.
T:"Non trattenerti, voglio sentire la tua voce." Era quasi un ringhio talmente tanto basso che portò Yoongi quasi sull'orlo.
Y:"Taehyung......."
Quando sentì il suo nome pronunciato con quel misto di desiderio e passione da quelle labbra piccole e perfette alzò il bacino di Yoongi, portò la mano nella bocca del più grande costringendolo a leccare quelle dita perfette poi con l'altra gli prese i polsi portandogli le braccia dietro la schiena.
Yoongi sapeva benissimo cosa stesse per accadere, lo aveva fatto ad altri ed ora Tae lo stava facendo a lui, voleva opporsi ma non ne aveva le forze, quel desiderio lo stava bruciando e quando sentì le dita del più grande entrargli dentro quasi urlò. Faceva male Cristo santo, tanto da lasciarlo senza fiato.
Piano le sentì muoversi dentro, poi il ritmo aumentò trasformando il dolore iniziale in un piacere che mai avrebbe pensato di provare.Le dita affondavano e sforbiciavano dentro di lui senza dargli tregua, il più piccolo aggiunse un altro dito e ciò non fece che aumentare il desiderio di Yoongi.
Taehyung sapeva bene cosa fare e quali punti toccare, era perfetto anche nell'arte amatoria pensò Yoongi quando si sentì sfiorare un punto in particolare dentro di lui.T:"Lo so che qui ti piace!" Disse avvicinandosi quel tanto da fargli venire un altro brividi.
Y:"Taehyung, Cazzo non fermarti!" A quelle parole il piccolo ci mise più forza finché non lo fece arrivare tra un gemito e l'altro sempre più forti.
Si sentì di nuovo rivoltare come fosse stato una bambola e finalmente riuscì a vederlo in tutto il suo splendore cercando con un po' di lucidità trovata si imprimere quell'immagine nella memoria.
Il ragazzino gli aprì le gambe mettendosi in posizione e Yoongi quasi si vergognò dello stato in cui era ridotto. Aveva gli occhi socchiusi e lucidi, la bocca in cerca di ossigeno e le orecchie erano a fuoco.------------------
Lussuria
-----------------Era un vero casino ma Tae gli tolse il braccio dal viso in modo da poterlo vedere bene e poi affondò con tutta la sua grandezza e potenza in Yoongi.
La sua mente fu invasa da ogni tipo di stimolo che spensero in lui ogni facoltà di ragionamento.
Intorno a loro nulla esisteva, erano Taehyung e Yoongi, insieme ed il resto non contava ed una lacrima solitaria rigò il viso del più piccolo.
Le spinte erano forti e decise ma solo quando il giovane iniziò a muovere la sua mano a ritmo sul suo membro raggiunse per la seconda volta l'apice, lo raggiunsero insieme pronunciando dei nomi insieme.
Yoongi pensava che avrebbe voluto sconvolgere il ragazzino ma era stato lui ad essere sconvolto. Lo aveva catturato, oppure era stato lui a farsi catturare? era troppo stanco per pensarci, si addormentò li con un Taehyung collassato al suo fianco.
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]
FanfictionBS&T Era! Nuova era, nuovo concept, nuovi demoni con cui confrontarsi e tentazioni da cui non si può fuggire! ++++BoyxBoy++++ 23° #wattys - 19/11/19 3 #sin - 13/03/20