Capitolo 19 🔞

412 32 11
                                    

Si risvegliò, quella mattina, e la prima cosa che riuscì a mettere a fuoco fu una massa incolta di capelli poi gli arrivò quell'odore che tanto lo calmava ed ebbe l'impulso di affondare il viso in quella chioma. Capì che solo così si sentiva a casa ed una lacrima solitaria uscì, quella era la sua felicità, stare accanto a quel ragazzo ed amarlo con ogni fibra e cellula del suo corpo.

T:"mmmh, Buongiorno Yoongi Hyung!"

Questo si girò per poterlo guardare in viso, aveva un bellissimo sorriso e Yoongi non poté fare a meno di sorridergli di rimando.

Y:"Buongiorno a te!"

T:"Come stai?" Sapeva che i suoi grandi occhi lo stavano studiando.

Y:"Ora in paradiso" gli uscì talmente naturale che non provò neppure vergogna ma vide Taehyung fare una strana espressione ed ancora una volta non riuscì a capire cosa pensasse tanto che un senso di frustrazione si fece strada in lui.

Y:"Lascia stare!" Disse, "è stato tutto un errore sin dall'inizio!" E si alzò da quel letto, non voleva ricevere risposta, i silenzi di Tae parlavano più di ogni parola ed ebbe nuovamente la certezza di essere un idiota.

T:"Un bellissimo errore!"

Perché doveva uscirsene sempre con quelle frasi assurde? Ogni volta che si convinceva a lasciarlo andare ecco che lui lo richiamava a sé ed era assurdo come ci ricadeva ogni volta.

T:"Resta un altro po'!" Il ragazzino nel frattempo si era alzato e lo aveva raggiunto, lo guardava con degli occhi enormi e sembrava supplicarlo e Yoongi era totalmente senza difese.
Aveva bisogno di Tae, del suo tocco, del suo sguardo, aveva bisogno di sentirsi desiderato, di amarlo liberamente in quei pochi momenti di pace che avevano.

Aveva bisogno di Taehyung, di nessun altro.

Y:"cosa esattamente vuoi da me Taehyung? Cosa?" Erano parole sussurrate, avrebbe voluto gridarle ma non ne ebbe le forze e la paura di una sua possibile risposta negativa gli fece perdere un battito.

T:"Te!"

Ok, stava perdendo più di qualche battito ed iniziò ad avere l'affanno, il solo sguardo del ragazzino riusciva a mettere a soqquadro la sua mente e a nudo i suoi desideri più reconditi. Il modo in cui gli fissava le labbra per poi catturare il suo sguardo gli faceva desiderare di vendere l'anima pur di vivere quel momento per l'eternità; quella dannata lingua passata così lentamente su quelle labbra piene lo fece soffrire desideroso di riassaporare quel nettare proibito.

Accorciarono la distanza tra loro assaporandosi e mordendosi come se da questo dipendesse la loro vita, le loro lingue si rincorrevano e si intrecciavano così come le loro mani sui loro corpi, quello era ossigeno per Yoongi.

A separarli solo quei pochi strati di stoffa che nella foga furono lanciati sul pavimento e quando anche i boxer volarono Yoongi poté godere di quella visuale divina, tutto in Taehyung era ben proporzionato: le spalle, la vita stretta, le gambe allenate.

Sentì caldo tanto che anche la sua stessa pelle lo stava soffocando e questa iniziò ad essere sensibile ad ogni tocco del ragazzino, le sue mani così come la sua bocca scendevano inesorabili lungo il suo petto e le sensazioni provate iniziarono ad offuscargli la ragione.

Scendeva sempre più in basso e Yoongi non poté che appoggiarsi con la schiena al muro per non perdere l'equilibrio.
La grande mano di Tae gli sfiorò il membro già pulsante e quando la sua bocca lo inglobò totalmente un gemito gli usci dalla bocca.

Iniziò a muoversi piano e a ritmo bagnandolo e assaporandolo.

Y:"Taehyung..... Cristo!"

Il più piccolo si staccò guardandolo ed un sorriso perverso affiorò sul suo volto.

T:"che c'è Hyung? Vuoi di più?" A quelle parole Yoongi girò lo sguardo da un'altra parte perché aveva centrato il segno, voleva di più, non gli bastava ma non osava chiederlo.

Tae si alzò, voltò lo Hyung mettendolo con la faccia al muro e quest'ultimo vi ci poggiò le mani, sul sedere sentì il membro di Tae ed un altro gemito uscì.

Il più piccolo gli prese il membro tra le mani bagnato della sua saliva muovendola mentre con l'altra stava per preparare l'entrata di Yoongi ma fu bloccato.

Y:"N-No....."

T:"devo o ti farei troppo male!" Era vero, Taehyung era ben dotato e se non l'avesse preparato avrebbe rischiato di lacerarlo ma non gli importava, lo voleva dentro di lui, ora.

Così lo sentì posizionarsi e piano entrare.

T:"Dio Yoongi, sei così stretto e caldo!"

Faceva male, cristo se faceva male ma allo stesso tempo lo eccitò ancora di più e d'impulso si piegò per permettergli di entrare più a fondo.

Iniziò a muoversi sempre più veloce e Yoongi gemette senza pudore sotto i colpi decisi e forti di Taehyung.

Ogni volta che sentiva di raggiungere l'orgasmo il più piccolo rallentava lasciandolo senza fiato e affamato, una, due, tre volte tanto da non riuscire quasi a reggersi sulle gambe.

Y:"Taehyung ti prego!"

Vedeva come gli piaceva giocare, come gli piaceva avere il totale controllo sulla situazione e sul suo corpo e a lui piaceva come lo rendesse così carnale lasciandolo fare e portandolo sul baratro del piacere senza farglielo toccare.

T:"se lo vuoi muoviti!" Disse mentre riprese il ritmo più forte di prima e Yoongi iniziò a muovere il bacino, poteva sentire perfettamente il membro di Tae sulle sue pareti farsi più grosso e pulsante segno che anche lui stava per arrivare.

T:"Yoongi..... T-ti........."

Non finì la frase
Raggiunsero l'orgasmo insieme riversando il loro seme per poi appoggiare i loro corpi incandescenti sulla fredda superficie del muro, la stanza piena solo dei loro affanni.

++++++++
Ed eccoci con un altro capitolo, kkkk voglio proprio vedere cosa porterà il prossimo 😏😇💜

Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora