Capitolo 23

224 22 16
                                    

Yoongi continuò a fissare lo schermo del suo cellulare cercando di comprendere in qualche modo il perchè di quel messaggio; la sua mente si fermò così come il mondo intorno a lui e piano lo vide sgretolarsi in miriadi di frammenti e con lui ogni altro ricordo.

Riuscì in qualche modo a tirarsi fuori da quel buco nero ma sapeva che era da qualche parte dentro di lui e gli stava divorando la sua parte migliore, ogni felicità, ogni sorriso, ogni speranza ed ogni dannato sogno. Avrebbe voluto che smettesse, rivoleva tutto indietro ma lo lasciò fare perchè forse avrebbe anche divorato il dolore che stava provando.

Si alzò ed uscì da quella stanza, prese una giacca e si chiuse la porta alle spalle; continuava a camminare mentre in lontananza sentiva una voce chiamarlo, non voleva ascoltare, voleva che la smettesse e che scomparisse.

Il gioco non era ancora finito.

E lui stava perdendo ogni pezzo di sé.

Si ritrovò a correre così come correvano le immagini nella sua mente, i sorrisi, gli abbracci, i baci; tutto prese fuoco lasciando solo quell'immagine vivida.

Riconobbe subito lo sfondo, era il compleanno di un amico stretto di Taehyung dove lo aveva praticamente costretto ad accompagnarlo qualche sera prima, ricordava che durante la festa aveva perso di vista Tae ritrovandolo solo dopo una buona mezz'oretta, non si era mai domandato il perchè fosse sparito, si fidava di lui tanto da avergli affidato la sua anima.

In quell'immagine poteva chiaramente vedere il suo ragazzo mentre baciava Mark e sembravano felici come fossero una coppia e di Yoongi non c'era alcuna traccia in quegli occhi che tanto amava.

Non aveva mai sospettato nulla, non aveva percepito neppure un singolo segnale, Taehyung si era sempre comportato allo stesso modo. Si sentì tradito, usato, buttato via, quel piccoletto aveva giocato usando la sua bravura nella recitazione, lo aveva conquistato e convinto che anche lui provasse lo stesso nei suoi confronti ma si sbagliava e come ogni volta si sentì stupido e patetico per aver permesso a qualcuno di entrargli dentro in quel modo, tanto da toccargli l'anima.

Delusione, tristezza, rabbia.

Si susseguivano dentro di lui in un vortice senza fine cancellando anche l'ultima traccia che l'Idol gli aveva lasciato chiudendolo fuori. Yoongi sentiva che stava nuovamente chiudendosi in se stesso ed andava bene così. Non aveva mai amato le emozioni forti quindi non oppose resistenza e quando ritornò a guardare il mondo intorno a sé si accorse che era giunto in quel parco dove tempo prima aveva passato il pomeriggio con Taehyung.

"Sai, Yoongi Hyung, a volte mi chiedo se non senti il bisogno di una persona accanto a te!"

I ricordi riaffioravano piano e facevano male, dannatamente male, pioveva quel giorno ma era come se il mondo risplendesse comunque perchè bastava lui a renderlo migliore.

Dannazione, avevo trovato te. Tu riuscivi a farmi sorridere nonostante tutto, tu mi parlavi con i tuoi silenzi e mi comprendevi con un solo fottutissimo sguardo, tu eri la persona che da appena sveglia era la più bella del mondo. Tu. solo tu. eri..

Perchè quel dolore restava?

Iniziò a prendere a pugni l'albero accanto a sé, uno, due, tre, perse il conto e solo quando si rese conto che il sangue iniziò a fuori uscire copiosamente dalle nocche si fermò ed una risata isterica uscì rieccheggiando in quel vuoto parco.

--------------------

Rientrò solo alle prime luci dell'alba quasi trascinandosi e non ebbe neppure le forze per arrivare alla sua camera, optò per il suo studio chiudendosi dentro.

E dormì, dormì talmente tanto da perdere la cognizione dl tempo e solo un bussare fastidioso lo riportò alla realtà, si alzò di malavoglia ed aprì; trovò Jimin davanti alla porta che lo guardava con quei suoi grandi occhi e dietro di lui scorse Tae, sembrava stranamente piccolo nonostante la differenza di stazza.

Fece entrare Chim ma non esitò a chiudere la porta in faccia al suo ormai ex ragazzo, non voleva averlo tra i piedi e chi poteva biasimarlo? Chiunque avrebbe reagito in quel modo, no?

Jm:" Ci hai fatto preoccupare, quando esci ricordati di prendere almeno il cellulare"

Yg:"Aish so badare a me stesso" Jimin si girò a guardarlo ma non rispose e si sentì penetrato tanto da dover distogliere lo sguardo.

Jm:"Ho capito, credo che dovresti parlare con Taehyung"

Yg:"Io credo che non abbiamo nulla di cui parlare, anzi."

Jm:"Come vuoi, io ci ho provato. Vieni a mangiare qualcosa almeno"

Yg:"... ok"

Non voleva girarsi male verso Jimin ma era stato più forte di lui, solo a sentire quel nome si sentiva irritato e nervoso e parlando chiaramente voleva restare da solo, aveva davvero bisogno di ricostruirsi in qualche modo.

Mangiarono in silenzio e non degnò nemmeno di una piccola attenzione quel ragazzino che disperatamente tentava di avvicinarsi a lui, una volta finito si richiuse nel suo studio a suonare e lì, i suoi pensieri corsero nuovamente instancabili. Aveva perso, non si era solo scottato ma aveva letteralmente bruciato la sua anima in quel gioco, sapeva che sarebbe potuto accadere quindi era inutile piangersi addosso; era stata tutta un'illusione, una fottuta bellissima illusione e sinceramente una parte di lui avrebbe voluto continuare a vivere lontano dalla realtà. Avrebbe potuto far finta di nulla continuando con quella farsa ma a che scopo? Solo per avere in cambio un'amore fittizio e bugiardo? Ma per Taehyung avrebbe fatto qualsiasi cosa, si era ripromesso di amarlo nonostante tutto ma lui? Dove era finito Yoongi? Il vero Yoongi? Era stanco di provarci e di fallire, si era chiuso da qualche parte al buio e gli fece pena. Sarebbe stato meglio lasciarlo lì per un po' ma altre domande sorsero nella sua mente.

Cosa dovrei fare ora? Parlargli? O andare da Mark in cerca di spiegazioni prima di prenderlo a pugni? Non ne era sicuro, doveva chiarire con Tae, non poteva evitarlo per sempre ma decise di rimandare all'indomani era ancora troppo incazzato per intavolare una conversazione lucida e pacifica.

+++++++++++

Ed ecco prima del solito un nuovo capitolo, lo so, la questione è un po' complicata e piena di punti scuri ma troverete tutte le risposte ed i 'perchè' nella FanFic che sto per pubblicare "He is all seven of the Deadly Sins".

Non smetterò mai di ringraziarvi per il supporto. Borahae :)

Eccovi la copertina, pubblicherò in giornata il primo capitolo 🙈🙈💜💜

Eccovi la copertina, pubblicherò in giornata il primo capitolo 🙈🙈💜💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora