Capitolo 6 - Invidia

403 39 14
                                    

--------------

INVIDIA

--------------

Yoongi doveva solo tenere duro come sempre no? E tutto sarebbe passato, sarebbe finita quella stupida ossessione che stava avendo, doveva finire li perchè sapeva che per lui non c'erano comunque speranze. Non sapeva che a Tae piacessero i ragazzi; non avevano mai parlato di certe cose loro due ed iniziò a capire quanto poco lo conoscesse e l'impulso di scoprire ogni suo segreto, ogni suo atteggiamento, ogni suo gusto e sfaccettatura si presentò ma ancora una volta dovette frenare i suoi sentimenti perchè non avevano senso, almeno non ora che aveva iniziato a vedersi con qualcuno.

Lì, nel suo studio, poteva sentire le risatine dei Vmin eccitati e per distrarsi si mise a suonare. La melodia era forte, intensa veloce e a tratti così lenta da esasperare, le dita erano abili nel sfiorare i tasti; Yoongi si sentì trasportato da quella melodia come se da essa dipendesse la sua vita e la sua sanità mentale cercando di imprimerla a fuoco nella memoria.

Rimase a comporre fino a notte tarda nello studio dimenticandosi di mangiare e di bere.

Jm:" Yoongi Hyung, è tardi! Basta lavorare, ti ho portato del cibo." Le dita smisero di colpo di muoversi e le sentì pulsare, i tasti bruciavano così come i suoi polpastrelli ed aveva dolore in tutto il corpo.

Y:"oh....grazie!..........sei sempre gentile con me Jimin." Disse dopo una breve pausa e Jimin non potè fare altro che abbracciarlo e rimase sorpreso.

JM:"Sai Hyung? E' comodo abbracciarti!"

Y:" Cioè?" chiese ancora stretto tra le sue braccia.

Jm:" sei piccolino come me!" e Yoongi sorrise a quella stupida frase, stupida ma vera ed in cuor suo ringraziò quel ragazzino soffice che per un attimo gli aveva fatto dimenticare Taehyung.

Perchè cazzo sto pensando di nuovo a lui?

---------------------

Il giorno seguente Yoongi si alzò dal letto solo per consegnare le 13 canzoni a Namjoon che aveva composto la sera prima e mangiare qualcosina al volo; aveva intenzione di ritornare sotto le coperte finchè poteva.

Era immerso nei suoi pensieri quando sentì qualcuno suonare il citofono e dato che nessuno si sbrigava ad aprire si trascinò fino all'entrata.

Di fronte a lui si presentò un ragazzino dai capelli neri e gli occhi grigi.

M:" Salve, sono Mark e sono venuto a prendere Taehyung!" a quelle parole Yoongi alzò un sopracciglio e lo squadrò mettendolo piacevolmente in soggezione.

Y:"mmmmmh" brontolò, "entra, ora te lo chiamo!"

Lo fece accomodare da buon padrone di casa che si rispetti, anche se l'impulso di cacciarlo a calci era grande.

I minuti che seguirono furono molto caotici ed imbarazzanti, un po' perchè i BTS al completo vollero conoscere Mark, un po' per Tae che goffamente cercava di scappare da li il prima possibile ed alla fine riuscì ad andarsene.

Nj:"YAAAAAA" Yoongi si voltò a guardare il leader per capire con chi ce l'avesse per avere un tono di voce così serio e si accorse che stava puntando proprio lui.

NJ:" che cosa ti prende? sembravi l'ex ragazzo geloso!"

Y:"tz!" rispose soltanto e si rinchiuse in camera sua più nervoso di prima sbattendo la porta e con la voglia di fare qualsiasi cosa, anche solo dormire, pari a zero. Era nervoso, qualcosa lo turbava e non riusciva a darsi pace.

Io geloso? non scherziamo! sono felice che si sia trovato un ragazzo. Sembrava davvero bravo ed educato, non come me ed era davvero carino con lui. Aveva occhi solo per lui e sembrava davvero interessato e non aveva paura nel dimostrarlo..aish..... perchè a me viene così difficile? Vorrei essere più determinato e sicuro proprio come sembrava Mark.. quasi che lo invidio

I pensieri si fecero sempre più confusi ed irregolari finchè non si abbandonò tra le braccia di morfeo.

Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora