Capitolo 24

220 19 9
                                    

Yoongi suonò per tutta la notte sperando che, in qualche modo, quelle note riempissero il vuoto dentro di lui ma non gli bastarono; nulla poteva sostituire tutto quello spazio lasciato libero dai gesti, dagli sguardi, dai sorrisi, dagli abbracci di Taehyung.
Si ritrovò in bilico tra sentimenti contrastanti, un attimo prima si sentiva triste e quello dopo incazzato come non mai ma non riusciva ad odiare quel ragazzino, non avrebbe mai potuto farlo e così si decise ad affrontare la questione, voleva capire come stessero realmente le cose per poi lasciarsi tutto alle spalle ed andare avanti anche se andare avanti non era l'opzione che si sperava.

Lo trovò in sala prove a perfezionare alcuni passi, era solo. Nei movimenti era fluido ed elegante, ma ci stava mettendo fin troppa energia come se volesse scaricarsi; restó ad osservarlo in disparte aspettando che finisse e Dio se era bello, anche in tuta e sudato, nonostante la situazione, lo attraeva rischiando di risvegliare in lui impulsi carnali.

Quando i loro occhi si incrociarono, Yoongi poté vedere quanto fossero inespressivi e vuoti, che fine aveva fatto quello sguardo pieno di vita e curiosità che tanto amava?

T:"credevo non mi volessi più parlare!" Gli stava andando incontro.

Y:"Taehyung, cosa provi realmente per me?" Lo vide abbassare lo sguardo mentre si passava una mano tra i capelli e quel silenzio fece davvero male, forse più di ogni parola o pugno in piena faccia.

Y:"Questo gioco è finito!" Cercò di non far trasparire l'uragano di emozioni che aveva dentro e nonostante fossero separati solo da qualche passo gli sembrò fossero distanti anni luce, appartenevano a due mondi diversi.
Fece per voltarsi quando il ragazzino finalmente parló.

T:"è vero, ci siamo divertiti ma resta lontano da Mark!"

Yoongi gli dava le spalle, strinse i pugni per non prenderlo a cazzotti seduta stante, sapeva che stava perdendo il controllo ed era visibilmente scosso da brividi. Si odiava per essere così debole! Schioccò la lingua e se ne andò lasciandolo solo.

Cristo non c'era più traccia del suo ragazzo, era diventato un'altra persona o semplicemente ha sempre finto quando stavano insieme.
Si era innamorato di una persona che non esisteva e aveva l'impulso di buttarsi via cosi prese il cellulare e cercò nella rubrica, il telefono iniziò a squillare ma non dovette attendere molto.

"Pronto Hyung?" Sentì rispondere dall'altro capo.

Y:" questa sera tieniti libero per me!"

"....... Aish, mi fai paura quando mi parli così e comunque ho un altro impegno....."

Y:" Che si fotta tutto. Tu questa sera vieni con me ok?"

"Cosa è successo?"

Y:" te lo racconterò dopo."

"Ok, a dopo allora!" E riattaccò.

Aveva dannatamente bisogno di qualcuno che lo distraesse e che lo facesse sentire vivo anche solo per qualche ora e sapeva che lui era la persona giusta. Avevano fin da sempre avuto una relazione stretta, si adoravano e c'erano sempre l'uno per l'altro tanto da poter sembrare ambigui dall'esterno ma la loro era una vera amicizia con la A maiuscola. E lui era la sola persona su cui poteva contare in quel momento.

Quella discussione con Tae gli aveva tolto il respiro e distrutto totalmente ogni speranza e pensiero positivo che poteva avere. Non aveva più nulla se non rifugiarsi in un abbraccio ed in un sorriso davvero amico.

-----------------

Y:" Jimin, andiamo?"

Era sera inoltrata ed erano pronti ad uscire quando dalla porta d'ingresso entrò un Taehyung alquanto contrariato ma Yoongi cercò di non dargli troppa attenzione mettendo una mano sul fianco di Jimin avvicinandolo ancora di più a sé per poi con un tono di voce bassa dirgli "andiamo in quel locale dove mi hai portato tempo fa"

Jimin in risposta fece un sorriso un po' tirato sotto lo sguardo stanco di Tae, era visibilmente a disagio ma per fortuna uscirono presto da quella casa.

Yoongi si mise come sempre alla guida ed in poco tempo raggiunsero quel locale già gremito di ragazzi.

Jm:"Vuoi dirmi cosa sta accadendo?" Lo fermó il più piccolo prima di entrare e perdersi nei fumi dell'alcool.

Y:" Indovina? Tae si vede ancora con Mark quindi che vadano a farsi fottere entrambi." La sua espressione era fredda mentre lo diceva come se di quei sentimenti provati per tutto quel tempo non fossero mai esistiti e quel silenzio che sentiva dentro quasi iniziò a piacergli. Non gli importava più di nulla e nulla aveva senso.

Y:"quindi andiamo a divertirci!"

Mentre trascinava il suo amico all'interno del locale notò che cacciò dalla tasca il cellulare digitando qualcosa per poi rimetterlo a posto.
Si persero poi tra le luci stroboscopiche, i corpi caldi che infuocavano la pista e litri di alcool.

----------
La serata procedeva alla grande finché.......

"Jimin Hyung, Yoongi Hyung! Che piacere vedervi qui!"

++++++++++++

Piccolo ma importante, scusate se fa un po' schifo 😭💜

Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora