Yoongi notò che con il passare dei giorni Tae e Mark passavano sempre meno tempo in casa e che ogni volta che Mark gli si avvicinava, Tae non faceva che fissarli.
Solitamente avrebbe lasciato perdere e non avrebbe dato molta importanza a quegli atteggiamenti ma non voleva ferire Tae intromettendosi anche involontariamente nella sua relazione con Mark così decise di affrontarlo.Avevano appena terminato la loro solita lezione di danza e Yoongi pensò fosse il momento giusto.
Y:"Tae, puoi restare? Vorrei parlarti!" Preferiva parlargli lì in modo che nessuno dei membri potesse disturbarli.T:"oh, certo. Jimin vai pure con gli altri, ritorno con Yoongi Hyung" il suo tono era tranquillo al contrario del suo migliore amico che lo guardò con un po' di preoccupazione.
T:" di cosa volevi parlarmi Hyung?" Disse mentre si sedeva per terra di fronte al più grande.Y:" sei geloso?"
A quella domanda Tae si irrigidì ed abbassò lo sguardo.
Y:" capisco che tu sia geloso di Mark, è un bel ragazzo, simpatico ed intelligente e se c'è qualcosa che abbia fatto per farti innervosire vorrei che tu me lo dicessi. Sono felice che voi stiate insieme e non voglio intromettermi e rovinare tutto come faccio sempre quindi........."
Taehyung si alzò di scatto sovrastandolo con la sua altezza e le sue spalle larghe, aveva le lacrime agli occhi. Non lo aveva mai visto così arrabbiato e triste allo stesso tempo.T:" tu rovini sempre tutto Min Yoongi. TUTTO!" non disse altro ed uscì sbattendo la porta dietro di se.
Il rapper si era immaginato ogni tipo di finale a quella conversazione ma di Certo non quello, era confuso dalla sua reazione e non riusciva a capire il più piccolo; sinceramente non lo aveva mai capito a fondo accettandolo per quello che era, con le sue stranezze ed il suo genio, per la sua spensieratezza e la sua professionalità ma ora non gli bastava più, voleva capirlo a fondo, capire cosa gli passasse per la mente e per il cuore. Voleva conoscere quel ragazzo che gli aveva rubato il cuore e la sanità mentale.
-----------------
ACCIDIA
-----------------Rientrò a casa quella sera dopo essere rimasto in quella sala prove a capire dove avesse sbagliato con Taehyung senza però arrivare a nessuna conclusione.
Le luci erano spente e sul tavolo da pranzo la cena lasciata per lui ma non la toccò, si diresse a letto dove ci si buttò sentendo una forte sensazione di vuoto e solitudine nel petto.
Sperò di addormentarsi il prima possibile.
Era stanco.
Di tutto.'Quel piccoletto mi ha chiamato Min Yoongi! Aish ......'
---------------------
I giorni che si susseguirono non furono di certo migliori, il lavoro da Idol si stava nuovamente intensificando rendendo tutti più nervosi.
Cosa normale, pensò Yoongi, accadeva ogni anno ma qualcosa era più stonata del solito.Jh:" TAEHYUNG MUOVITI PIÙ VELOCEMENTE!"
JH:" TAEHYUNG IL RITMO È PA-PA UN DUE TRE PA-PA!"
JM:"Tae hai di nuovo sbagliato scala!"
Jk:" Tae smettila di saltare gli allenamenti"
J:"Taetae mangia come si deve o avrai seri problemi"
Nj:"ok basta, dobbiamo parlare. Tutti in salotto." Disse un Namjoon estremamente serio, scocciato e decisamente pericoloso.
Si riunirono insieme ma Yoongi aveva già capito di che si trattasse.
Nj:" Voglio essere chiaro e diretto, Taehyung se continuerai così sarò costretto a tenerti fuori dal prossimo album e sospendere ogni tuo lavoro. Non voglio arrivare a tanto ma se non torni sul tuo cammino e non ti impegni come Idol dovrai lasciarci e lo sai. Può essere difficile lo so ma i problemi privati vanno lasciati fuori. Sei un ottimo artista e sei indispensabile. Sei nostro fratello e nessuno di noi immaginerebbe una vita senza di te, perfino Yoongi sentirebbe la mancanza delle tue grida e dei tuoi abbracci. Non siamo qui per fare un processo ma solo per dirti che se hai un problema parlane, rivogliamo il nostro taetae.!"Ci fu un attimo di silenzio, nessuno osava muoversi ma Yoongi non poté resistere, vedere Taehyung farsi piccolo piccolo e rosso e stare sul punto di piangere gli fece scattare un istinto di protezione e si fiondò su di lui abbracciandolo e nascondendo il suo viso, ormai in lacrime, alla vista degli altri.
Uno dopo l'altro i BTS uscirono dando pacche consolatrici sulla schiena dei due e solo Jimin prima di lasciarli soli disse :"Ha bisogno di te!'
-------------------
Yoongi sentiva di star rimettendo insieme i pezzi di Taehyung ma anche i suoi. Non aveva capito cosa volesse dirgli Jimin ma sapeva che non poteva più lasciarlo, non voleva lasciar andare quel ragazzino dolce e solare ma che allo stesso tempo nascondeva un vuoto oscuro dentro di sé. Abbracciandolo aveva capito che non doveva più combattere i suoi sentimenti nati per lui.
Ok, stava finalmente ammettendo di provare qualcosa per Tae che lo mandò in panico per qualche secondo ma riuscì ad avere sangue freddo.
'hahahaha sono davvero fottuto ora' pensò sorridendo tra se e sé.
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]
FanfictionBS&T Era! Nuova era, nuovo concept, nuovi demoni con cui confrontarsi e tentazioni da cui non si può fuggire! ++++BoyxBoy++++ 23° #wattys - 19/11/19 3 #sin - 13/03/20