Quella notte Yoongi non trovava pace, continuava a girarsi e rigirarsi nel letto cercando in qualche modo di eliminare dalla mente quel momento in cui si era ritrovato ad un soffio da Taehyung. Avrebbe voluto vederlo, vedere la sua espressione per capire cosa davvero gli passasse nella mente.
Aveva capito che non gli piaceva passare molto tempo con lui ma allora perché in quella camera buia si era comportato in quel modo? Forse, essendo buio, lo aveva perso e lo stava solo cercando. Poteva essere una soluzione plausibile, pensò Yoongi che ormai aveva deciso di abbandonare ogni tentativo di prendere sonno.
Si diresse verso la cucina cercando di non fare rumore per prendere un bicchiere d'acqua, nella casa si poteva sentire solo qualcuno dei membri russare e delle macchine passare di tanto in tanto lungo la via segno che la città si stava svegliando; controllò l'orologio che segnava le 5.26 del mattino, era inutile ritornare a letto, aveva giusto il tempo per farsi una doccia e prendere la valigia, preparata la sera prima, per poi recarsi con Tae nel fatidico hotel.
L'acqua calda aiutò i muscoli di Yoongi un po' tesi a sciogliersi a causa della nottata passata in bianco, ci sarebbe rimasto ore sotto quel getto ma riluttante si convinse ad uscire per vestirsi. Si mise un asciugamano in vita ed uscì dal bagno.Con sua sorpresa si ritrovò un Tae già pronto con gli occhiali da sole e mascherino ad attenderlo sulla poltrona.
Dio si è messo proprio d'impegno nel crearlo, pensò Yoongi mentre passò il suo sguardo dai pantaloni che fasciavano bene quelle gambe allenate alla maglia nera scollata che metteva in risalto le spalle, agli occhi.......... Qualcosa infastidì il rapper che corrucciò leggermente le sopracciglia e azzerò la distanza tra loro, si chinò quel tanto sul giovane per potergli togliere gli occhiali ed il mascherino.
I suoi occhi erano grandi e ci si poteva specchiare e lo stavano guardando come se nemmeno loro volessero perdersi un singolo dettaglio.
Yoongi si riprese, sconvolto e disse:" Stai meglio senza questi!", Per poi buttarli sul letto.
Si girò ed andò a vestirsi sperando di non essere diventato troppo rosso.Era consapevole che Tae lo stesse ancora fissando così cerco si vestirsi il più velocemente possibile e quando ebbe finito un'asciugamano gli arrivò dritto in faccia.
Y:"Ma che???"
Non riuscì a finire la frase che Tae aveva iniziato a sfregargli i capelli in modo da asciugarli; rimase immobile a testa china davanti a lui, nessuno aveva mai fatto una cosa simile per lui, solo Tae sembrava avere il coraggio così chiuse gli occhi ed attese che finisse.
T:"non inizierai a fare le fusa, vero?"
Riaprì gli occhi e se lo ritrovò a pochi centimetri.Cristo, qualche giorno mi verrà un infarto!!!!!
Stava sorridendo ed i suoi occhi erano due mezzelune nascoste dietro quel velo scuro di capelli, così alzò una mano per spostarne qualche ciocca e questa si fermò a disegnare il profilo di Taehyung, ad accarezzargli la guancia fino a sfiorargli quelle labbra piene.
Chissà che sapore avranno!!!
Era perso nei suoi pensieri quando si sentì spingere violentemente fino a sbattere contro il muro alle sue spalle provocandogli una leggera fitta, Taehyung gli arrivò sopra bloccandogli le braccia ed il corpo con il suo peso ed i suoi occhi non riflettevano più alcuna luce, erano come due pozzi neri che quasi spaventarono Yoongi per il repentino cambiamento.
I respiri si inseguivano e nessuno dei due osò pronunciare alcuna parola.
Yoongi cercò di non pensare ai loro corpi letteralmente attaccati, ai loro bacini che sfregavano leggermente, allo sguardo infuocato di Tae che gli stava bruciando l'anima, alla bocca socchiusa di lui ed al respiro sulle sue labbra che non poté fare a meno di mordersi catturando lo sguardo del più piccolo.T:"Yoongi, dannazione!" Disse sibilando con voce bassa mentre lo sovrastava ancor di più col corpo.
Qualcuno bussò alla porta della camera ed una voce li avvisò che era ora di andare.
Taehyung si staccò, prese occhiali e mascherino ed uscì da quella camera lasciando uno Yoongi ansimante e sconvolto da ciò che era accaduto.
--------------------
Per tutta pa durata del viaggio restarono in silenzio concentrando la loro attenzione sul paesaggio che scorreva veloce fuori dai finestrini ma una volta arrivati scoprirono alla reception dell'hotel che avevano a disposizione solo una suit e per di più matrimoniale.
Yoongi maledì la BigHit nella sua mente mentre percorreva il tragitto fino alla camera con Tae alle spalle.
Altro che weekend in totale relax, era più confuso che mai su come dovesse comportarsi con il ragazzino e per di più doveva combattere con la voglia di saltargli addosso!Male che vada dormirò sul divano! Pensò mentre entrarono nella suit.
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]
FanfictionBS&T Era! Nuova era, nuovo concept, nuovi demoni con cui confrontarsi e tentazioni da cui non si può fuggire! ++++BoyxBoy++++ 23° #wattys - 19/11/19 3 #sin - 13/03/20