La porta si chiuse dietro di lui e solo una fioca luce penetrava dalla finestra; piano scivolò lungo la porta sedendosi lì in silenzio sul pavimento gelido, poteva udire le risate dei ragazzi provenire dal salotto e delle macchine, che passavano di tanto in tanto, proiettavano ombre sfuggenti e fugaci sul soffitto.
Le lancette dell'orologio camminavano e si inseguivano in quel circolo senza fine ed una lacrima calda e pungente gli solcò una guancia.
Cosa mi succede? perchè tutto ciò non vuole finire? Se Tae dovesse scoprirlo sicuramente smetterà di guardarmi, di sorridermi e non mi abbraccerà più. Mi odierà, ne sono sicuro. Siamo fratelli, devo essere un esempio per lui, non essere così patetico. Aish mi faccio schifo da solo ad aver pensato nuovamente a quanto fosse fottutamente bello ed elegante senza trucco. Ma.. come posso resistere? Dovrei continuare a far finta. non posso cedere alla tentazione di volerlo anche solo sfiorare.
Ormai stanco si trascinò a letto dove si addormentò nel giro di qualche secondo.
Nel frattempo in salotto i ragazzi cercavano di divertirsi spensierati come raramente avevano l'opportunità di fare. Cercavano di passare la serata in famiglia, parlando del più e del meno cercando di rimandare le incombenze e preoccupazioni della vita da idol per il giorno dopo. Erano ragazzi, erano pieni di speranze e sogni, erano pieni di preoccupazioni e paure e come tutti cercavano di fare del loro meglio.
Jm:" ehi, tutto bene? Ti vedo giù." osservò Jimin iniziando a passare la mano nei capelli biondi che emanavano quel profumo che tanto gli sapeva di casa.
T:"Mmmmm sto bene Chim, sono solo preoccupato per Yoongi Hyung" disse con un leggero pout.
Jm:" Aaaaah, sai come è fatto. Sicuramente la sua mente sta partorendo il prossimo album o addirittura il suo prossimo mixtape"
Taehyung però non si sentì più leggero, anzi quella sensazione restava lì in un angolo ad opprimerlo. Conosceva lo Hyung ed era un attento osservatore, tanto che tutti quei gesti e quegli sguardi non gli erano passati inosservati, come non era passato inosservato il fatto che lo facesse solo con lui.
-------------------------
Fortunatamente per Yoongi la loro vita era frenetica; tra photo shoot, interviste, fan sign e fan meeting avevano a malapena il tempo per riposare e mangiare, figuriamoci per pensare.
Ed il ragazzo non potè che ringraziare quelle giornate piene di impegni perchè almeno in quelle ore non pensava a Taehyung, mentre la notte, quando calava il silenzio, si chiudeva nel suo studio accompagnato solo dal suo prezioso whiskey e dalle sue canzoni fino a ché non si addormentava sul divanetto accanto al pianoforte troppo ubriaco per reggersi in piedi. Sapeva che stava solo evitando il problema e che ormai aveva perso totalmente il controllo di sé stesso ma non poteva farci nulla, il pensiero di Tae ritornava sempre più forte ed impellente, il desiderio si faceva giorno dopo giorno più forte trascinandolo in un tunnel dove non riusciva a vedere via d'uscita se non nell'alcool. Non riusciva ad addormentarsi senza e così ogni sera era lì, sul suo pianoforte, una bottiglia del suo whiskey preferito ; si lasciava alle note delicate e l'odore pungente del liquido infuocato.
Una mattina si svegliò più cupo del solito, era stanco di andare avanti così, era arrabbiato con se stesso per aver permesso ad una cosa così ridicola di averlo ridotto in quelle condizioni e sapeva che doveva cambiare rotta.
In casa, al contrario, si respirava un'atmosfera tranquilla e gioiosa; Jimin stava parlando allegramente con Jungkook dell'uscita che avevano fatto la sera prima insieme a Taehyung.
Jm:"Comunque sei un pazzo Kookie, non dovresti bere così tanto!"
Jk:" Perché? Cosa ho fatto di male scusa?"
Jm:"hahaha di male niente a parte che tu e Tae avete un'amicizia fin troppo stretta."
Jk:"Ehi,cosa vorresti insinuare scusa?" Rispose il più piccolo totalmente rosso in viso.
Jm:"Ho visto come vi guardavate e vi sorridevate sai?!"
Jk:"Siamo solo ottimi amici e lo sai!"
Yoongi stava ascoltando distrattamente la loro conversazione ma non poté fare a meno di intervenire, era troppo curioso di sapere cosa fosse successo tra quei due.
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]
FanfictionBS&T Era! Nuova era, nuovo concept, nuovi demoni con cui confrontarsi e tentazioni da cui non si può fuggire! ++++BoyxBoy++++ 23° #wattys - 19/11/19 3 #sin - 13/03/20