Una volta saliti in macchina Yoongi chiese a Jimin dove lo stesse portando ed il più piccolo, con un sorriso che gli socchiuse gli occhi fino a farli diventare due fessure gli rispose che lo avrebbe portato dove si mangiavano le migliori bistecche del sud Corea iniziando poi a raccontargli vari aneddoti senza alcun senso che Yoongi a malapena ascoltò, nella sua mente c'era solo il ricordo di Tae e del suo sguardo, sembrava quasi gli stesse mangiando l'anima e pensò che se quello fosse stato il diavolo allora sarebbe stato felice di farsi mangiare.
Jm:" Hyung, mi stai ascoltando? allora dicevo che dopo che Tae e Mark hanno smesso di vedersi altri ragazzi si sono confessati sperando di uscire con Tae ma ovviamente lui non ha intenzione di uscire con nessun altro. E' davvero fissato con un ragazzo ormai da anni ma lasciamo perdere."
Finalmente qualcosa di interessante che attirò la sua attenzione che quasi senza pensarci chiese:
"E chi sarebbe il fortunato?" La risposta si fece attendere come se Jimin stesse pesando bene ogni parola.
Jm:" Mmmh, diciamo che è un ragazzo davvero difficile da capire e che non è interessato all'amore.."
Y:" Aish, quanti segreti avete voi?" Jimin rise perchè sapeva che Yoongi stava morendo dalla voglia di sapere altro ma aveva promesso a Taehyung che non avrebbe parlato con nessuno.
Jm:" va bene, ti do solo un altro indizio, è una persona che conosci più di ogni altra!"
Questo lo confuse perchè non aveva proprio idea di chi fosse, oltre ai ragazzi non conosceva molte persone in comune con Tae quindi poteva essere solo uno del gruppo.
Jm:" Yaaaa, smettila di pensare, non te lo dirò mai! Siamo usciti per divertirci!"
A quelle parole il più piccolo sterzò bruscamente cambiando strada infilandosi in una secondaria più piccola e nascosta, era poco illuminata e ai lati gruppetti di giovani passeggiavano e più si addentravano, più si scorgevano pub e locali notturni da cui fuoriuscivano luci fluorescenti e riempivano l'aria di musica assordante.
Y:" Jimin?! Che cosa hai intenzione di fare?!"
Jm:" Cambio di programma, dì addio alle bistecche!"
Parcheggiarono vicino ad un locale che per Yoongi era uguale a tutti gli altri incontrati lungo la strada ma non per Jimin; appena entrarono sia i buttafuori che i baristi lo salutarono calorosamente.
Jm:" Nick, portaci qualcosa di forte al solito tavolo!"
N:" Certo caro, chi è lui? la tua nuova conquista?" chiese il barista facendo l'occhiolino al più piccolo ed in risposta ricevette solo un sorriso.
Al contrario Yoongi si sentiva perso lì dentro, non era abituato ai luoghi affollati ma decise di seguire quella folle idea e divertirsi per una buona volta.
------------
Le ore passavano come passavano i bicchierini e le bottiglie di alcool tra risate e balli improvvisati, si dimenticarono di chi fossero, di essere Idol, del lavoro, delle preoccupazioni. Erano dei semplici ragazzi finalmente liberi di divertirsi senza badare alla apparenze e alle telecamere. Yoongi conobbe un Jimin diverso, un lato di lui che mai avrebbe immaginato e che sicuramente teneva ben segreto e questo non fece che rafforzare ancora di più la loro amicizia e rise, rise per tutta la sera godendosi quel breve periodo di pace lontano da Taehyung, seppellendo ogni cosa sotto litri e litri di alcool buttati giù come se fossero acqua.
------------
La notte volgeva al termine quando rientrarono a casa accompagnati da un taxi, erano stanchi e puzzavano di alcool e sigarette.
Nel soggiorno trovarono Taehyung intento a leggere un libro indossando i suoi soliti occhiali.
Y:"Ti ho mai detto che con gli occhiali sei davvero affascinante?"
O cristo. che sto dicendo??? Pensò Yoongi ma faceva fatica a seguire i suoi pensieri a causa della mente annebbiata.
T:"Vi sembra ora di tornare? Dove siete stati?"
Jm:" Piccolo cambio di programma hahahaha Hyung, dovremmo farlo più spesso.. buona notte!"
Detto questo si fiondò in camera sua lasciando Yoongi e Tae da soli.
Y:" credo che mi metterò a dormire qui!" disse indicando il tappeto ai piedi del divano.
T:" Aish Yoongi, vieni, ti accompagno in camera tua, non puoi dormire per terra!"
E così fece, per Taehyung era un gioco da ragazzi spostare il corpo minuto dello Hyung che a malapena si manteneva in piedi.
T:"Eccoci arrivati, Ti prendo il pigiama?" Non ricevette risposta, segno che era collassato e fece per andarsene quando si sentì chiamare.
Y:"Resta, per questa volta, resta con me"
Taehyung rimase in piedi per qualche secondo combattuto sul da farsi ma non potè ignorare quelle parole così piano si sedette sul letto e rimase in silenzio ad ascoltare il lieve respiro di Yoongi ed osservare quei lineamenti così delicati e perfetti imprimendoli a fuoco nella sua mente.
------------
Yoongi aprì piano gli occhi e.....
+++++++++++++++++
eh lo so, ma un po' di suspance ce la vogliamo mettere?!?! Il resto nel prossimo capitolo, non odiatemi XD
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]
FanfictionBS&T Era! Nuova era, nuovo concept, nuovi demoni con cui confrontarsi e tentazioni da cui non si può fuggire! ++++BoyxBoy++++ 23° #wattys - 19/11/19 3 #sin - 13/03/20