Yoongi quel giorno in cui cullò Tae tra le sue braccia capì che per lui avrebbe fatto di tutto e così decise di passare il più tempo possibile con lui.
Dopo le prove delle varie coreografie restavano insieme a riprovare, a volte accompagnati da altri membri del gruppo e finivano spesso col cenare fuori. Le ore passate insieme non erano mai vuote o piene di silenzi imbarazzanti, al contrario Yoongi capì che c'era un intero mondo da scoprire dietro quella maschera che Tae indossava sempre. E più passava il tempo con lui e più non poteva non innamorarsi di più.
T:"Sai, Yoongi Hyung, a volte mi chiedo se non senti il bisogno di una persona accanto a te."
I due ragazzi si trovavano in un parco vicino casa ed aveva iniziato a piovere, così si erano rifugiati sotto di un grande albero per non bagnarsi totalmente. Yoongi si prese qualche istante per rispondere, avrebbe voluto dirgli che l'unico di cui aveva bisogno era lui e del suo sorriso appena sveglio ma se ne uscì con la sua solita frase swag :"Ho ben sei ragazzi che mi stressano, non ne ho bisogno di altri" se ne uscì sorridendo alla fine, in parte era vero infondo. Sapeva benissimo quanto i Bangtan insieme potessero essere rumorosi ed irritanti ma sapeva anche che la sua vita era piena di emozioni grazie a loro e non riusciva ad immaginarla senza perché formavano un tutt'uno.
T:"nel senso, non hai mai voglia di poter stare con qualcuno che ti faccia sorridere nonostante la brutta giornata? qualcuno con cui i silenzi parlano più di ogni altra cosa? Che ti comprenda anche solo con uno sguardo e che anche da appena sveglio sia la persona più bella al mondo per te?"
Yoongi si voltò a guardare il ragazzo più giovane fissando il suo sguardo nei suoi grandi occhi innocenti e l'impulso di voler assaggiare quelle labbra rosee si fece talmente forte che impose ai suoi neuroni di escogitare una via di fuga.
Y:"Ma io ho te!" disse semplicemente e avrebbe voluto schiaffeggiarsi per quella frase che rischiò di esporlo troppo.
Cari neuroni, giuro che vi annegherò nel vino appena rientriamo! Pensò subito dopo.
Tae rimase stranamente stupito da quell'affermazione ma poi con un sorriso iniziò a picchiare il suo Hyung.
T:"Aishh, non dire queste cose Hyung"
I due finirono col rincorrersi sotto la pioggia punzecchiandosi e ridendo come pazzi.
---------------
J:"Yaaaaaa, voi due andate a farvi subito un bagno caldo o vi ammalerete" Gridò Jin appena li vide rientrare a casa, cosa che li fece nuovamente ridere ma ascoltarono il consiglio di uno più grande e saggio di loro.
---------------
Finalmente era nel suo letto e sorrideva ai bei momenti passati con Tae; si sentiva davvero bene nel ricordare la risata trasportante del più giovane e poteva dire di essere finalmente giunto al suo equilibrio perché nulla poteva andare meglio di così e avrebbe conservato quei ricordi per il resto della sua vita.
------------------
SUPERBIA
------------------Yoongi constatò che Tae stava facendo un ottimo lavoro come Idol e non poteva non essere fiero di lui, era attivo e molto più produttivo di prima e l'incisione del nuovo album procedeva scorrevole senza intoppi tanto che lo stress, che solitamente si manifestava in quei periodi, non sembrava intaccare i membri del gruppo.
Jm:"Tae, che hai intenzione di fare allora? Vuoi davvero finirla qui?".
Yoongi si ritrovò a passare dalla camera dove Tae e Jimin stavano discutendo a voce non poi tanto bassa e non poté fare a meno di captare qualche frase.
T:"Jimin sono stanco di andare avanti con questa farsa, non fa bene né a me né a Yoongi Hyung. È meglio per entrambi che ritorniamo alle origini........."Non volle ascoltare altro, si fiondò nel suo studio dove aveva sempre una bottiglia di scorta, la guardò e per poi rimetterla al suo posto; non aveva intenzione di ricadere nello stesso errore così optò per una passeggiata in centro. Aveva bisogno di mettere ordine, di ripulire ciò che era nuovamente rotto. Non avrebbe più perso tempo a rimettere insieme i pezzi, era stanco, era meglio buttare via tutto. Ma...................
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]
FanfictionBS&T Era! Nuova era, nuovo concept, nuovi demoni con cui confrontarsi e tentazioni da cui non si può fuggire! ++++BoyxBoy++++ 23° #wattys - 19/11/19 3 #sin - 13/03/20