Capitolo 28

208 22 9
                                    

In casa Bangtan il tempo sembrò accelerare, tra scalette rigide del lavoro, i futuri cb, la ricerca di nuove parole per arrivare al cuore delle persone erano impegnati giorno e notte ma Yoongi iniziava ad odiare tutto quel movimento, non che gli fosse mai piaciuto, ma avrebbe voluto avere più tempo da passare con Taehyung per riuscire ad entrare nuovamente nel suo mondo.

------------

Bip. Bip.

Una notifica.

Hyung, ti va di uscire questa sera?

Era ancora Mark, erano usciti qualche volta ma nulla di che; non provava nulla per quel ragazzo ed era arrivato il momento di dirglielo, lo vedeva solo come un amico ma nulla di più così digitò un breve messaggio.

Ehi Mark, senti, voglio essere chiaro. Ti vedo solo come un amico ma nulla di più, ho altro per la testa e non credo sia giusto nei tuoi confronti mentirti. Spero capirai.

Non aveva intenzione di ferirlo ed ingannarlo, non ne trovava l'utilità quindi era inutile continuare.

Bip. Bip.

Oh, ma si, certo. Capisco, allora spero rimarremo amici, mi sei simpatico Hyung 😊.

Non rispose più, non ne aveva alcuna voglia, sapete quando siete soli in camera vostra a fissare il vuoto ed ogni pensiero vola via? Quando vi perdete e non avete le forze di ritrovarvi per tornare alla realtà o semplicemente non volete perché è davvero troppo per voi in quel momento? Yoongi avrebbe voluto spegnersi e chiudere ogni contatto col mondo esterno ma qualcuno busso alla sua porta.

Y:" è aperto!"

Quando si girò a guardare chi fosse quasi non cadde dalla sedia, un Taehyung assonnato e spettinato entrò senza troppi complimenti.

Y:"ah.... Tae, hai perso di nuovo il tuo cuscino morbidoso da abbracciare?"

Fece sì con la testa,sembrò un piccolo bambino ai suoi occhi, tenero e con le labbra imbronciate.

Y:" Lo avrai sicuramente lasciato a lavoro. Tieni, prendi il mio!" disse mentre si alzò a prendergli il cuscino ma una volta dato vide il più piccolo non accennare minimamente ad andarsene.

Y:" Aish..... Che cosa c'è ora?"

Era davvero un bambino alle volte.

Y:" ho capito, resta qui a dormire. Io andrò nello studio."

Per quanto amasse averlo intorno non riusciva a dormire nella stessa stanza con lui, adorava il modo in cui di tanto in tanto gli si avvicinava o cercava le sue attenzioni con quel fare da bambino ma per la sua sanità mentale doveva tenerlo ugualmente alla larga. Era contraddittorio, avrebbe dovuto sfruttare quei momenti per avvicinarsi a lui ma sapeva quanto fosse pericoloso avere Taehyung nel suo letto privo di difese. Era come se dovesse proteggerlo anche da sé stesso e la cosa lo faceva sentire un mostro.

I suoi stessi sentimenti erano contrastanti, tra la voglia istintiva di proteggerlo ed il desiderio di corromperlo nell'anima era in costante equilibrio precario e non sapeva quanto sarebbe riuscito a tenere i suoi demoni a bada.

----------------

Un'altra giornata passò, come al solito. I ragazzi che andavano e venivano dalla casa, il lavoro, il manager, le incombenze giornaliere. Nulla poteva essere più normale e tranquillo, nulla se non il fatto che Tae quel giorno non si presentò al lavoro.
Lo stavano aspettando ormai da ore ed avevano deciso di continuare senza lui ma qualcosa stonava; non era da lui fare tutto quel ritardo senza nemmeno avvertire, non aveva mai saltato un giorno di lavoro ed una strana sensazione si fece strada nel rapper. Qualcosa nella sua testa lo stava distraendolo come se una campanella si fosse accesa e non riusciva a farla smettere.

Jh:"Yoongi Hyung, che hai?"

Y:"devo andare. Continuate senza di me."

Jm:"aspettami Hyung, vengo con te!"

Y:"no, chiama Namjoon. Ci teniamo aggiornati!"

Non disse altro, posò le cuffie, prese la giacca ed uscì di corsa, era successo qualcosa a Taehyung e se lo sentiva fin dentro le ossa. Quella mattina era uscito prima di lui di casa ma dove poteva essere? Mentre camminava senza meta precisa cercò di ripassare nella mente tutti i possibili luoghi dove sarebbe potuto essere ma la sua mente era offuscata in quel momento come se qualcosa gli impedisse di ragionare lucidamente.

Si ritrovò davanti al portone di casa, era aperto e si fiondò dentro; oggetti vari erano sparsi per terra, il vaso di bonsai preferito di Nam era distrutto. Si fermò cercando di ascoltare ed un singhiozzio arrivò alle sue orecchie cosi corse verso la camera di Tae e quello che vi trovò dentro gli fece più male di una coltellata.

Vestiti strappati, la scrivania irrimediabilmente distrutta e nell'aria un odore pungente di bruciato, erano le foto di Taehyung, i suoi ricordi.
Sui muri scritte sconnesse.

Sei una puttana.

Bugiardo.

Sinner.

Sei e sarai nulla.

Chi avrebbe potuto fare una cosa del genere a tae? Chi mai avrebbe potuto odiarlo così tanto?

Voleva fuggire da quella stanza, darle fuoco ma il suo corpo si rifiutò di muoversi, non per paura ma perché sapeva che doveva trovare la persona che più contava nella sua vita.

Altri singhiozzi, stava piangendo e lui doveva trovarlo.

Si girò verso la porta della sua camera.

La raggiunse.

Non c'era ed il suo respiro si fermò.

Una grande scritta sulla porta.

'Sarai tu a cercarmi! '

.......... Ma che?!? Pensò.

Non aveva tempo per pensare a cosa significasse, doveva trovare quel ragazzino, era vicino, lo sentiva e per istinto si avvicinò al suo studio e piano apri la porta chiamando il suo nome.

Yg:"Taehyung? "

Th:"N-non entrare......" la sua voce era rotta, lasciò la porta socchiusa.

Yg:" Taehyung..... Sono io..... Solo io..... Puoi farmi entrare?" non voleva forzarlo ma doveva accertarsi che stesse bene così continuò ad aprire la porta.

Lo trovò vicino al suo pianoforte che teneva stretto il suo cuscino, aveva il viso coperto ma dei lividi erano ben visibili ai polsi e sulle gambe, non ci pensò due secondi e lo raggiunse ma appena fece per toccarlo lui si allontanò.

Yg:"Cosa?.............. TaeTae sono io, guardami........"

Il suo cuore andò in frantumi, aveva un occhio nero ed il labbro spaccato ed una lacrima scese, era una lacrima di rabbia.

-------------------------------

Ed eccomi, scusate l'attesa T-T sono stata un pò impegnata ultimamente T_T.

Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora