Capitolo 29

207 24 5
                                    

Era li, la persona che aveva rincorso in tutto quel tempo, che aveva perso e che voleva ritrovare più di ogni altra cosa, era proprio davanti a lui. Era così terribilmente piccolo e vederlo tremare come un bambino non fece altro che fargli salire la rabbia a livelli inimmaginabili. Non aveva mai provato qualcosa di così forse e distruttivo in tutta la sua vita, ma ogni volta che si trattava di Tae non poteva fare a meno che farsi trascinare da emozioni forti e fuori controllo.

Si sedette di fronte a lui cercando di ritrovare la calma mentre aspettava una qualsiasi mossa dal ragazzino; dei singhiozzi lo percuotevano di tanto in tanto ma non accennava a rialzare il viso, voleva dargli un'occhiata, se c'erano delle ferite importanti andavano curate ma come poteva avvicinarsi se non aveva intenzione di farsi toccare?

Yg:" Taehyung, amore mio."

Si fermò dopo quella frase, aveva realmente pronunciato quelle parole ad alta voce? Prima di allora non si era mai permesso di farlo come se chiamarlo in quel modo lo rendesse scontato, come se pronunciare quelle parole potesse rompere quello che avevano costruito ma si sbagliava, quello era il modo giusto di chiamarlo, era il nome che gli apparteneva perchè era il suo amore, era ciò che gli riempiva il cuore e gli faceva venire la scossa anche solo sfiorandolo. Era il suo amore, la sua parte più importante, tutto ciò che di buono potesse donargli il mondo, era lui e solo lui.

Piano lo vide alzare la testa da quel cuscino ormai bagnato dalle lacrime, avevano osato toccarlo, avevano osato distruggerlo e sporcarlo ma ci avrebbe pensato lui a tempo debito, gliel'avrebbe fatta pagare cara a chi avesse osato ma prima doveva medicare quelle ferite, provò a sfiorargli la guancia sana ma lo vide allontanarsi nuovamente.

Yg:" Vado a prendere la cassetta del pronto soccorso, aspettami, ok?"

T:" no, non andare ti prego!" la sua voce era bassa mentre gli supplicava di stargli accanto, ed il cuore di Yoongi si strinse ancora di più, non riusciva a vederlo in quello stato, non era il Taehyung che conosceva, il suo Taehyung aveva un bellissimo sorriso quadrato, una risata che scaldava l'anima, degli occhi curiosi ed era forte come una tigre. Dove era finito?

Si fermò a pensare alcuni secondi per poi prendere una decisione.

Yg:" ok, allora vieni con me. Riesci ad alzarti?"

Lo sorresse fino al bagno dove lo spogliò e gli pulì le ferite tamponandole con un'asciugamano bagnato cercando di essere il più delicato possibile, il viso era sfregiato ma non in modo irrimediabile, lo preoccupavano di più i lividi sui polsi ed uno enorme che gli percorreva tutte le costole fino al fianco destro. Di tanto in tanto poteva vedere una smorfia di dolore sul suo viso ma non poteva farci molto, doveva pur medicarlo.

Ci mise una buona mezz'ora per finire poi lentamente lo condusse in camera di Jimin, non poteva portarlo in camera sua visto lo scempio che avevano fatto, doveva farlo riposare e nel frattempo parlare con Namjoon, doveva trovare una soluzione, doveva trovare il colpevole e fargli pentire di ciò che aveva fatto a Tae.

-------------------

Taehyung si addormentò in men che non si dica ma non poteva allontanarsi da lui più di tanto, almeno finchè qualcuno dei ragazzi non fosse rientrato. Aveva un uragano dentro e sentiva che se fosse rimasto ancora un secondo con le mani in mano sarebbe impazzito; doveva tenere la mente ed il corpo impegnati così decise di rimettere in ordine la camera di Tae, non poteva lasciarla in quello stato ed ogni traccia doveva scomparire ma prima fece delle foto.

----------------

Le ore passarono senza che se ne accorgesse, le braccia e la schiena gli facevano male ed era tutto sudato ma era riuscito a far sparire anche le scritte dal muro, ogni cosa era linda e al suo posto quasi come se non fosse accaduto nulla ma il suo cuore non si placò, anzi, sentì nuovamente la rabbia impossessarsi di lui ed era stanco di aspettare così digitò il numero di Namjoon che rispose quasi subito.

Nj:" Yoongi Hyung? Stiamo tornando, hai trovato Taehyung?"

Y:"Si." non aggiunse altro e chiuse la chiamata

Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora