Ho sempre pensato a lui come ad una persona carismatica, affascinante e piena di talento. Ha dato sempre il meglio di se sul palco facendo impazzire milioni di Army e battere altrettanti cuori solo col suo sguardo.
Non ho mai capito come ci riuscisse, su di me quel suo sguardo non si era mai posato e non ci tenevo nemmeno a sperimentarlo.
Jh:"Yoongi hyung ci sei?!? Forza un'ultima prova e poi abbiamo terminato per oggi"
Giusto, mi sono distratto di nuovo, ultimamente mi capita spesso, la mia mente inizia a viaggiare senza che me ne accorga. Sono stanco di provare, ballare mi sfinisce ma lo faccio per il gruppo, non posso essere la pedina debole; anche se la coreografia ideata per Blood, Sweat and Tears é sfiancante devo mettercela tutta.
Adoro questa canzone e credo che anche gli Army l'adoreranno.
---------------
3rd pov
Yoongi si era sempre concentrato sui passi delle coreografie e sui pezzi da cantare ma quella volta qualcos'altro catturò la sua attenzione.
Durante il pezzo di Tae doveva far camminare le sue dita sul petto del ragazzo fino a raggiungere il suo collo ma durante quella dannata prova fece scivolare l'intera mano su di lui riuscendo a percepire il battito del cuore di Tae attraverso quella maglia sottile facendogli venire la pelle d'oca ed un brivido gli pizzicó la nuca.Era un battito forte, deciso e veloce, un battito a cui mai prima d'ora aveva ascoltato, un battito che risuonò nella sua mente come musica proibita.
Finite le prove cercò di accantonare l'accaduto in un angolo della sua mente, non riteneva che quel dettaglio si meritasse tutta quell'attenzione, in fondo non significava nulla.
Ma la cosa lo disturbava, non comprendeva perché tornasse a riaffiorargli in mente di tanto in tanto.Jk:"ah.... Finalmente possiamo ritornare a casa a rilassarci, chi vuole giocare con me dopo?!"
Jm:"io passo, sono troppo stanco!" Rispose il ragazzo dai capelli argentati.
T:"vorrei ma ho le riprese per l'MV domani e vorrei arrivarci riposato. Ah ora che ci penso Yoongi Hyung mi accompagni?"
Y:"yaaaa sei abbastanza grande da poter andare a lavoro da solo!" Cercò di sviare lui, a dire il vero lo avrebbe accompagnato volentieri ma qualcosa lo spinse a rifiutare.
T:"e dai hyung, fallo per il tuo dolce TaeTae"
Y:"aish...... Ragazzino ti accompagno solo per tenerti sotto controllo, non vorrei facessi qualche cazzata!"
Non poteva resistergli, era troppo dolce quando metteva su quel broncio e gli faceva gli occhioni da cucciolo ferito.Appena acconsentì si senti stringere forte in un abbraccio, cosa normale visto che Tae era l'unico che aveva il coraggio di farlo e lo faceva spesso ma in quel momento lo mise a disagio e cercò di svincolarsi senza però essere troppo rude per non ferirlo.
T:"Grazie Hyung, sei il migliore!"
Jk:"ehi, voglio venire pure io!" Si intromise un coniglietto geloso.
T:"ma non dovevi restare tutta la notte a giocare al pc?!"
Y:"ok, ma vi avviso. Se fate qualche cazzata o mi mettete in imbarazzo ve la faccio pagare appena rientrati"
I due dongsaeng annuirono come bambini ubbidienti sapendo che Yoongi faceva sempre ciò che diceva.
---------------

Andava tutto bene, le truccatrici avevano finito e Tae fremeva per iniziare le riprese mentre Yoongi si era messo a sonnecchiare come suo solito su di una comoda poltrona mentre attendeva di ritornare a casa. Aveva passato l'ennesima notte in bianco e a tenerlo sveglio era stato quel battito incessante pulsargli in testa.Bu-bum
Bu-bum
Bu-bum
Jk:"ehi Hyung, ci sei?"
Jungkook provò a svegliarlo senza successo ricevendo in risposta solo brontolii sconnessi.Jk:"Yaaaa Yoongi"
A quelle parole aprì gli occhi di scatto fulminando il più piccolo per aver disturbato il suo momento di quiete e fu allora che in quella grande stanza buia una luce si accese catturando la sua attenzione, illuminava Taehyung inginocchiato con le spalle scoperte.
Si ritrovò ad ammirare la sua pelle perfetta su quelle spalle ben disegnate ed in mostra ed ebbe l'impulso di sfiorarla, era una visione angelica.Yoongi si stupí e si diede dell'idiota per aver pensato una cosa simile di un suo compagno e si impose di guardare da tutt'altra parte fino alla fine delle riprese. Qualcosa in lui non andava in quel periodo, sicuramente era troppo sotto stress, cercò di convincersi.
°°°°°
°°°Annuncio, lo lascio qui nel caso vorrete fare un salto°°°
Vi ricordo che su troverete le storie scritte a quattro(?) mani da me e .
-Principalmente Smut
-Boylove
- Mafia
- Jikook/taegi/namjin/ Hobi raggio di sole <3
Vi aspettiamo in tanti e con tanti commentini <3
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]
FanfictionBS&T Era! Nuova era, nuovo concept, nuovi demoni con cui confrontarsi e tentazioni da cui non si può fuggire! ++++BoyxBoy++++ 23° #wattys - 19/11/19 3 #sin - 13/03/20