Yoongi aprì piano gli occhi, un po' per la troppa luce che entrava dalla finestra ed un po' per il forte post sbornia che si era procurato; c'era tranquillità in casa e poteva percepire un lieve respiro sulla sua nuca e sul fianco una strana pesantezza un po' familiare. Rimase immobile, non poteva essere Jimin, era impossibile così per accertarsi si girò piano cercando di non svegliare il suo ospite e di fronte a lui non poteva esserci vista migliore.
Taehyung era disteso accanto a lui, ciocche di capelli color cioccolato gli ricadevano sul viso. Aveva grandi mezzelune al posto degli occhi e le labbra erano lievemente gonfie rendendole più attraenti del solito. Era perfetto, era il buongiorno che sognava ormai da mesi e rimase fermo ad osservarlo cercando di capire come diavolo ci fosse finito nel suo letto.
Erano entrambi vestiti, segno che la notte precedente non era accaduto nulla di inconveniente, ma mentre si sforzava di ricordare, Tae si mosse leggermente e per non farsi beccare a guardarlo chiuse gli occhi istintivamente.
Lo sentì avvicinarsi di più per poi inglobarlo totalmente in un abbraccio, Yoongi iniziò ad andare a fuoco, quella vicinanza lo rendeva nervoso dato che poteva sentire il calore provenire dal corpo del più piccolo ma non osava aprire gli occhi né muoversi finchè non lo sentì parlare con voce talmente tanto bassa che gli fece venire i brividi insieme ad un misto di sorpresa ed eccitazione.
T:" Hyung lo so che sei sveglio!"
Questo gli fece aprire gli occhi e se lo ritrovò a pochi centimetri, non erano mai stati così vicini ed il suo respiro iniziò ad accelerare.
T": Le tue guance di mattina sono ancora più paffute!"
Sotto il suo sguardo penetrante, Yoongi tentò disperatamente di uscire da quella situazione ma non riusciva a muoversi, o meglio non poteva.
Y:" Taehyung esci dal mio letto!" riuscì a dire ma più che una minaccia sembrava un disperato tentativo di allontanarlo facendo sorridere Tae.
T:"No, sto comodo con il mio Hyung!" e di conseguenza si sentì abbracciare ancora più stretto, erano praticamente attaccati e poteva sentire il cuore del ragazzino sorprendendosi nel sentirlo battere veloce tanto quanto il suo.
In quel momento Taehyung con una gamba sfiorò il membro già fin troppo sensibile di Yoongi che non si trattenne nel gemere, non riusciva a controllarsi ed il suo corpo non la voleva smettere di reagire così.
Tutto quel tempo cercando di stare lontano da Taehyung, privandosi anche del tocco più lieve lo aveva portato a desiderarlo, a sognarlo, voleva Tae nella sua interezza, anima e corpo. Aveva sognato di poter baciare quelle spalle perfette, quel collo, di sfiorare ogni singolo tratto del suo viso, di imprimere nei sensi ogni curva che quel corpo allenato nascondeva, voleva assaporarlo, ammirarlo, toccarlo, sporcarlo. Lo voleva, voleva lui ma questo sarebbe dovuto restare un segreto, sarebbe stato il suo piccolo sporco segreto.
------------------
GOLA
------------------
Yoongi avrebbe voluto che Tae se ne andasse, lasciandolo solo ma allo stesso tempo avrebbe voluto implorarlo a muovere ancora ed ancora quella gamba. Cosa che accadde, la sentì nuovamente sfregare e quello gli bastò a fargli venire nuovamente l'affanno.
T:"Hyung....." Quella parola gli arrivò come un sussurro proprio vicino all'orecchio portando Yoongi sempre più vicino al punto di non ritorno.
Sembrava stesse giocando con lui, come se si stesse divertendo nel torturarlo.
Dio solo sapeva quanto lo desiderasse, quanto avrebbe voluto sentire le sue mani sul suo corpo, assaporare le sue labbra ed intrecciare le sue dita in quei morbidi capelli.
Taehyung, come a farlo di proposito, di tanto in tanto si muoveva aumentando la sofferenza e la voglia del più grande.
Y:" Taehyung cristo smettila ti prego!" Non sapeva quale santo gli avesse dato la forza per pronunciare quelle parole ma ce l'aveva fatta, doveva allontanarlo prima di perdersi totalmente, non voleva fargli vedere quel suo lato, quanto lo desiderasse e lo amasse. Non poteva, lui lo vedeva come un fratello e gli sembrò di tradirlo.
Il movimento cessò e dopo qualche secondo Tae si girò, si alzò e lasciò quella stanza senza dire una parola, senza nemmeno guardarlo in faccia.
dannazione, cosa sto sbagliando ancora? Cosa?!?!?
++++++++++++++++++++++++++++
Aish. ce la faranno si o no? STO SOFFRENDO PURE IO T-T
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]
FanfictionBS&T Era! Nuova era, nuovo concept, nuovi demoni con cui confrontarsi e tentazioni da cui non si può fuggire! ++++BoyxBoy++++ 23° #wattys - 19/11/19 3 #sin - 13/03/20