Sapete quando state camminando e nonostante la bella giornata sentite un peso dentro di voi ed ogni colore si spegne? Quando improvvisamente sentite che state dimenticando qualcosa, qualcosa di importante ma non riuscite a capire cosa? Quando volete inseguire e raggiungere quel qualcosa o forse volete semplicemente scappare via e vi ritrovate a correre a perdi fiato su per quella strada così familiare ma allo stesso tempo fredda ed aliena!? Sapete esattamente che qualcosa non è al proprio posto e fino a quando non lo avrete messo in ordine, dentro di voi, la vostra anima grida ed è irrequieta.
Così si sentiva Yoongi mentre correva per raggiungere quel parco pieno di frammenti della sua vita; dentro di lui ogni cosa gridava, si sentiva lacerare procurandogli un dolore talmente forte da lasciarlo senza ossigeno nei polmoni. Mancava poco all'appuntamento, avrebbe voluto prenderlo a cazzotti fino a farlo svenire, avrebbe voluto rompergli ogni osso che aveva in corpo, lentamente, e avrebbe aspettato che si risanassero per poi rompergliele ancora ed ancora ed ancora finché la sua anima non sarebbe stata sazia.
Non gli importava di nulla.........
M:"ciao Yoongi Hyung"
Quellla voce lo prese alla sprovvista riportandolo alla realtà, quando i suoi occhi misero a fuoco rimase sconvolto di ciò che vide.
Vedeva se stesso, di fronte a lui una sua copia identica, non lo ricordava così.
M:"ho fatto qualche altro cambiamento ma ancora un pò e saremo come gemelli, non sei felice? Hahahah"
C'era qualcosa di terribilmente distorto nel suo sguardo ed un brivido percorse la schiena di Yoongi mettendolo sull'allerta.
Y:"Che cazz........."
M:"saremo come una sola persona, il problema sarà : chi dei due sarà di troppo?" quel sorriso scomparve lasciando un'espressione neutra, anche il suo modo di parlare e di muoversi gli somigliava.
Y:"perché? Perché vuoi essere me?"
M:"non lo hai ancora capito? Sei davvero lento sai........" mark iniziò a girargli intorno osservandolo ma il rapper si sforzò di non mostrare alcuna emozione, doveva restare calmo e freddo.
M:"tu sei tutto ciò che di perfetto possa esistere!"
Quel discorso non Aveva senso per Yoongi.
Y:"perché? Dimmi perché cazzo ti sei permesso a toccare Taehyung!" appena pronunciò quel nome Mark si fermò e sembrò perdersi nei suoi pensieri, i suoi occhi sembrarono annebbiarsi.
M:"tu mi ci hai costretto..." il suo tono era basso, "se non ti fossi intromesso, se fossi stato al tuo posto io non lo avrei mai toccato. Lo amo troppo per fargli del male. Sei tu l'unico che lo sta facendo soffrire e per questo dovrai sparire in un modo o nell'altro"
Yoongi continuava a non capire quelle parole, tutto quel discorso lo stava confondendo, erano parole deliranti di un pazzo e lo stavano solo distraendo.
Y:"stai Zitto....."
-----------------------------
Il sole era calato ormai da tempo e le stelle sopra di lui gli infondevano quella calma che cercava da tanto, sentiva freddo ma andava bene così. Il mondo intorno a lui era silenzioso e l'erbetta su cui giaceva gli solleticava la pelle.
Come ci sono finito qui? Mi fa male il fianco dannazione, non riesco ad alzarmi!
Si ricordò della prima volta che vide quel sorriso quadrato e di quanto gli era sembrato strano e particolare. Ricordò del primo periodo in cui non gli andava molto a genio quel ragazzino troppo rumoroso, ricordò la prima volta che lo abbracciò lasciandogli una strana sensazione di caldo dentro. Un sorriso si affacciò sulle labbra di Yoongi mentre continuava a contemplare quel firmamento.
Avrebbe voluto stringerlo di più fra le sue braccia, dirgli quanto lo amava, avrebbe voluto lottare per riaverlo. Forse questo era il suo unico rimpianto. Il non aver lottato. Ora..... Che senso aveva?.......Le parole di Mark gli ritornarono alla mente e quasi presero senso.
Sto delirando anche io haha.
Yoongi era l'unica fonte di sofferenza per Taehyung, già prima che la loro storia iniziasse, lo aveva fatto soffrire indirettamente e continuava a farlo. Mark aveva ragione su questo punto ma allora come poteva essere perfetto tanto da volergli somigliare in tutto e per tutto??
Altri flash iniziarono ad apparire distogliendolo dai suoi pensieri.
Ah.... Non riesco a stare concentrato, dannazione.
La sua mente vagava ma tornava sempre ad un punto fisso. Taehyung era il suo punto fisso.
Mark ha detto di amarti, è questo l'amore di cui tutti parlano? Quello che ti scalda il cuore? Quello che ti fa disconnettere la ragione fino a farti impazzire? Quello per il quale si farebbe di tutto, anche morire? La vita è davvero beffarda allora, e noi non siamo altre che piccoli pazzi inconsci in balia delle sue bizze. Sai.... In fondo.... Io e mark ci assomigliano..... Davvero.
In quel momento gli sembrò di vedere Taehyung davanti a lui, sorrideva ma allo stesso tempo aveva gli occhi pieni di lacrime. Era stupendo illuminato da quelle fioche luci dei lampioni, un angelo etereo.
Y:"sai.... Ti amo ragazzino!" quelle parole si spensero mentre la sua mente decise di disconnettersi col mondo esterno chiudendolo nel vuoto. Intorno a lui solo il buio, non provava più quel dolore al fianco.
Perché? Perché mi faceva male? Perché tutto d'un tratto ho sentito come un liquido caldo inondarmi la maglia e scendere piano sulla mia pelle?
Aveva freddo.
Aveva paura.
--------------------
Angolo autrice!!!!!LO so, tanti dubbi ma non è ancora finita per i Taegi. Aspetto vostri commenti 💜💜 borahae
STAI LEGGENDO
Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]
FanfictionBS&T Era! Nuova era, nuovo concept, nuovi demoni con cui confrontarsi e tentazioni da cui non si può fuggire! ++++BoyxBoy++++ 23° #wattys - 19/11/19 3 #sin - 13/03/20