Capitolo 37

176 21 7
                                    

Quindi aveva passato tre mesi e dieci giorni in quel letto d'ospedale, dopo quella notizia era rimasto fermo in quel letto mentre il sole lasciava il posto alla luna e l'incubo di ritornare in quel limbo si faceva sempre più pressante.
Aveva perso tutto quel tempo, si era fatto sfuggire Mark e rimpianse la sua stupidità; accanto a lui Taehyung non dava segni di volersi svegliare così decise di non svegliarlo, avrebbe aspettato lui ora il suo risveglio.

Arrivò mattina che Yoongi non aveva chiuso occhio, troppi pensieri gli ronzavano per la testa; non appena i primi raggi del sole fecero capolino dalla finestra vide Tae muoversi sulla poltrona, sicuramente si stava per svegliare ed i suo cuore perse un battito, stava per rivedere quei suoi occhi pieni di vita ed eccoli, semi nascosti da quelle lunghe ciglia si stavano aprendo.
I loro sguardi si incontrarono e Tae ci mise qualche istante per capire cosa stesse accadendo; gli si buttò sopra procurandogli una forte fitta ma non aveva importanza, il suo profumo stava inondano Yoongi facendolo sentire a casa ed una forte nostalgia prese possesso del rapper.

Y:"Taehyung....."

Lui non rispose, nascondeva il viso sul suo petto.

Y:"taetae..... Ehi...."

A quelle parole alzò la testa, gli occhi umidi ed un'espressione risollevata sul viso, non poteva esserci essere più etereo di lui e Yoongi si rese conto di amarlo ancora, amarlo più di prima.

T:"Ti odio Min Yoongi"

Quelle parole furono seguite da un altro abbraccio e sorrise, era il suo Taehyung, il solito sentimentalista che riusciva a trasformare tutto in un tipico drama coreano e lo amava anche per quello.

In quello stesso istante entrarono nella stanza tutti gli altri ragazzi e Tae gli si allontanò di scatto, gli fece male, avrebbe voluto restare in quel caldo abbraccio ancora per un pò ma era felice di rivedere tutti loro.
Si avvicinarono al suo letto sorridenti, Hoseok e Jin quasi stavano per piangere, Kook per poco non gli smontò una spalla con quelle forti pacche che gli tirò e Namjoon, be, era il solito Namjoon posato ma si vedere che era felice pur trattenendo si, iniziarono col raccontargli di tutto ciò che si era perso in quei mesi; i loro racconti sembravano belli nonostante la sua assenza nei loro ricordi e quasi si senti come se lo avessero lasciato indietro.

Nj:"....... Ma alla fine tu non c'eri e finivano per immaginarti li con noi, immaginando cosa avresti risposto e come avresti guardato male Jin per le sue battute. Ci sei mancato Yoongi, a tutti noi."

Quelle parole lo fecero esplodere e si concesse di piangere davanti a loro, erano la sua famiglia, le persone più importanti della sua vita e con loro poteva permettersi di essere fragile.

Yg:" io.... Be.... Volevo scusarmi per quello che vi ho fatto passare..... Starò più attento la prossima volta....."

Non era da lui scusarsi in quel modo ma glielo doveva, a tutti.

Jm:"dovrai farti vedere dalle Army, manchi a tutti Yoongi!"

Finalmente Jimin aveva parlato, era rimasto stranamente in silenzio vicino a Tae a massaggiargli la schiena e Yoongi si senti irritato da quel gesto così normale.

Che mi prende????? È solo Jimin!!!

Nj:" ma prima riprenditi del tutto, sei così pallido!"

Gli altri scoppiarono in battute stupide chiamandolo bambola di porcellana finché Kook non attirò la loro attenzione.

Jk:"lo abbiamo preso!"

Quella frase non aveva bisogno di altre spiegazioni e forse era l'unica che era riuscita a calmare finalmemte la sua anima; sarebbero potuti ritornare alla loro vita di prima, avrebbe potuto ricominciare con Taehyung e questa volta tutto sarebbe andato liscio. Sarebbero stati felici!

----------------------

I dottori avevano deciso di trattenerlo in ospedale ancora una settimana ma Yoongi voleva tornare a casa, era stanco di starsene lì a non far nulla così aveva chiesto ai ragazzi di portargli i suoi quaderni ed i suoi appunti, aveva bisogno di rimettersi a lavorare o sarebbe impazzito.

Era pomeriggio inoltrato quando Jimin arrivò col materiale; sicuramente erano tutti indaffarati col lavoro.

Jm:"eccoci qui, ho portato tutto quello che hai chiesto ed anche una torta di riso. Spero ti piaccia!"

Y:"avrei preferito del pollo ma accetto ugualmente!"

Jm:"he hehe!"

Indossava dei jeans neri ed una maglia larga nera a maniche lunghe, in testa un berretto nero e degli occhiali enormi e con quel suo sorriso faceva davvero una bella figura.

LO vide accomodarsi sulla poltrona accanto a lui.

Y:" che fanno gli altri?"

Jm:"mmmh Namjoon e Jin Hyung sono in agenzia, Hoseok e Jungkook in palestra e Tae all'appuntamento......"

Scese il silenzio e Yoongi ebbe l'impressione che Jimin avesse parlato più del dovuto ma non gli diede peso, Tae era libero di fare qualsiasi cosa avesse voluto e lui non era nessuno per impedirglielo.

Y:" e tu non hai da fare? "

Disse mentre sfogliava gli appunti che aveva in mano.

Jm:"no, volevo passare un pò di tempo col mio Hyung preferito" gli sorrise come solo lui sapeva fare e a Yoongi gli si scaldò il cuore; apprezzava molto la sua compagnia, non era troppo casinista ma nemmeno troppo assorto nei suoi pensieri e si trovava bene con lui, era il giusto mix.

Passarono le ore così, Yoongi che sfogliava gli appunti e Jimin immerso nelle pagine di un libro; di tanto in tanto si scambiarono qualche parola finché l'ora di rientrare per Jimin non arrivò.

Jm:"se ti va, vengo pure domani, ok?"

Quella strana proposta lasciò Yoongi un pò basito e rispose con un semplice ok senza guardarlo negli occhi.
Il più piccolo però lo sorprese avvicinandosi e lasciandogli un soffice bacio sulla guancia per poi sorrodergli, quel sorriso aveva il potere di ipotizzare e Yoongi non ne era immune.

Jm:"a domani allora!" salutò uscendo e lasciandolo solo con i suoi pensieri.

Dannazione..... Deve essere l'annata dei '95 ad essere pericolosa.......

Pensò mentre ripensava a quel sorriso.

-------------------------

Eeeee come promesso(?) ho fatto presto hehe.

Capitolo calmo finalmente eh?! Susu apprezziamo questa pace😏🤭

Seven Deadly Sins - Taehyung X Yoongi [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora