Capitolo 3

44 8 0
                                    

Vengo trascinata via dalla mia felicità di poter scomparire. Appena esco dall'acqua, mi bruciano i polmoni e comincio a tossire senza sosta. Butto fuori tutta l'acqua che avevo inspirato ed eccomi a maledire il mio salvatore.
"Signorina..tutto a posto?" mi chiede dandomi delle pacche sulla schiena. Ha una voce dolce e profonda. Se non fossi in questa situazione, forse un pensierino ce lo farei. Ma io sono cambiata.
Non riesco a parlare, ma vorrei solo poter trovarmi il più lontano possibile da qui.
Mi prende in braccio e mi porta lontano dal mare. Non ho le forze per divincolarmi, ma ho quelle sufficienti per abbassarmi la manica della felpa. Che gesto stupido, si sarà già accorto dei miei demoni.
Dopo quella che sembra un'eternità, arriviamo in una casetta piccola, ma accogliente e calda. Mi posa sul divanetto in pelle a destra, mentre lui va in cucina a prendere qualcosa.
Mi posa una coperta in pile sulle spalle e mi porge la mano. Lo guardo di sottecchi.
È alto e di corporatura media. Ha i capelli arruffati e neri, occhi profondi e verdi. Labbra carnose e viso leggermente spigoloso.
So che lo sto fissando e so anche quanto possa sembrare patetica dal suo punto di vista, ma ormai non mi importa più di nulla.
"Ehm...mi sa che non abbiamo cominciato con il piede giusto...ecco...io sono Thomas Clarke" mi fa un sorriso timido.
Sento le guance andare a fuoco e gli stringo timidamente la mano. Mi schiarisco la voce.
"Elizabeth..Wright.."
Faccio fatica a parlare e vorrei sotterrarmi. Se solo mi avesse conosciuta prima di tutto questo casino..
Lui si strofina le mani sui jeans e mi osserva. Ci fissiamo per un minuto che assomiglia quasi all'infinito e poi stacco il contatto oculare.
"Adesso piove a dirotto e non vorrei che ci riprovassi..se vuoi per stasera puoi dormire da me" propone. Che dolce "Non ho nessuna cattiva intenzione, giuro" sorride.
Ha un'espressione così disperata che non riuscirei mai a dirgli di no. Annuisco e mi vengono le lacrime agli occhi.

*spazio autrice*
Non è il massimo come capitolo, ma spero lo apprezziate lo stesso.
A presto,
Maddy💓

Save me forever🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora