Quando qualcuno urla il mio nome. Alexa. Mi giro di scatto e vado da lei. Sinceramente non ero pronta ad abbracciare Jonathan, sono troppo confusa e ho bisogno di capire che cosa gli passa per la testa. Alexa mi abbraccia e mi porta a casa sua. Mi fa indossare dei vestiti puliti e mi da una cioccolata calda. Sia benedetta questa ragazza. Lei si siede vicino a me e le racconto tutto quello che è successo.
"Bel casino, amore" dice demoralizzata "Domani andiamo a fare shopping così ti dimentichi di quel bastardo" mi sorride e le ricambio il sorriso "Ma non voglio che ti fai quelle cose ci sono passata anch'io, ero sempre da sola finché non ti ho incontrata. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e per una volta voglio che qualcosa finisca bene, che la nostra amicizia non si spezzi" scoppia a piangere e la abbraccio.
"Forever"
"Toghether" sorride e tira su col naso.
"Ti devo dire un'altra cosa" e le spiego di Jonathan, del fatto che lui ha un comportamento strano, prima è dolce e poi scostante. Prima mi rivela le sue fragilità e poi fa lo stronzo.
"Devi dare tempo al tempo" mi consiglia alla fine.
Passiamo le prime ore dell'alba a mangiare pop corn e vederci la prima stagione di Riverdale, inutile dire che scleriamo come se non ci fosse un domani. Verso le undici della mattina, ci prepariamo per andare in centro commerciale. Appena arriviamo lì, andiamo in alcuni negozi e compriamo un sacco di cose. Andiamo al Burger King per mettere qualcosa sotto i denti e poi torniamo a casa sua.
"Mhhh ora devo andare" dico controvoglia.
"Pronta per l'inferno di domani?"
"Ne farei anche a meno sorellina" faccio una smorfia.
"Io sarò sempre con te, promesso" ci abbracciamo e torno a casa. Finché cammino mi immergo nei miei pensieri, mi arrampico nell'albero vicino alla mia finestra ed entro in camera. Chissà perché era aperta. Mi butto sul letto, comincio a piangere e mi addormento tra i singhiozzi.
*spazio autrice*
Finalmente sono riuscita ad aggiornare. Sono un caso perso AHAHAH. Spero che la storia vi stia piacendo :3
Un bacio, Maddy :D
STAI LEGGENDO
Save me forever🌹
Romance[IN CORSO♡] Questa è la storia di Elizabeth Wright. Lei non ha mai avuto una vita facile, anzi è piena di delusioni, tristezza e demoni che ritornano sempre. Ma una persona può sempre vivere solo nella tristezza? Esiste un angelo che può salvarti...