Sbuffo e prendo il telefono dalla tasca. Nel display compare il numero del mio "ragazzo", lancio il telefono sul terreno e mi avvicino a Jonathan. Lui arretra e mi fissa.
"Che c'è?" Gli chiedo
"Sembra quasi che tu non voglia avere a che fare con me"
"Che cosa..?"
Mi stanno salendo le lacrime agli occhi, mi mordo ancora una volta l'interno della guancia e sento il sapore metallico del sangue. Il sapore mi ricorda troppo quello del piercing di Jonathan. Non posso permettermi di perderlo.
"Jonathan...io non ho mai amato qualcuno quanto amo te. Quando sto con Thomas è diverso. Tu sei migliore di lui, tu mi hai tolto la lametta di mano, con te tutto è più bello. Con te ho capito cos'è veramente l'amore. Gli dirò di noi appena torniamo a casa...te lo prometto"
"Piccola...io..non ti merito, cazzo..tu sei perfetta, sei una dea. Tu mi capisci, tu sei quella persona che accetta tutto di me. Mi metti in discussione, mi fai impazzire. Ma io per te non sarò mai abbastanza. Guardami cazzo, cosa ti attrae di me? Io sono il classico stronzo che ferisce, tu sei dolce.."
"Ehi.." mi avvicino a lui e gli tocco le labbra dolcemente "voglio farti una domanda. Ma devi rispondere sinceramente"
"Dimmi"
"Tu credi in noi due? A quello che siamo diventati?"
"SÌ CAZZO SÌ! PIÙ DELLA MIA STESSA VITA! NON HO MAI DESIDERATO COSÌ TANTO QUALCUNO QUANTO DESIDERO TE! E non sai quanto vorrei urlarlo al mondo"
"E allora è questo che conta"
Gli sorrido e lui mi abbraccia. Sento tutto il suo amore, sento le braccia stringermi così tanto da soffocarmi ma non mi sposto. Ricambio l'abbraccio, gli bacio il collo e faccio aderire i nostri corpi. Ecco cosa siamo: siamo due puzzle che si completano a vicenda, due calamite che si attraggono così tanto che non riescono a stare da sole. E non permetterò che i nostri demoni rovinino quello che stiamo creando."NON CI POSSO CREDERE CHE LA GITA SIA GIÀ FINITA! È UN'INGIUSTIZIA!" urla Alexa in preda ad una crisi
"C'è un lato positivo" le dico con un sorrisetto
"Per te. Perché potrai dire a tutti che stai assieme a Jonathan" fa gli occhioni dolci. Le tiro un cuscino in faccia e la guardo storto
"Che c'è? Me lo hai detto tu, scema"
"Non riesci a ragionare"
"Illuminami d'immenso allora, miss-so-tutto-io"
Scoppio a ridere, inarco la schiena e assumo una faccia da secchiona
"Bene, ragioniamo. Pensa alla persona che odi"
"Ashley" dice prontamente. Le sorrido
"Appunto"
"HOCAPITO-HOCAPITOOO" dice battendo le mani "Non dovremo più condividere la stanza con lei"
"Appunto"
Mi abbraccia e saltella. In quel momento mi arriva un messaggio da Thomas.
"Che ne dici se usciamo dopo che hai disfatto le valigie? Mi manchi troppo😔❤"
"Oggi sono distrutta, casomai domani♡""Chi era?" Chiede Alexa
"Thomas"
"Sai che glielo devi dire vero?"
"Ho paura di affrontare la realtà"
"Ma devi essere sincera. Tu devi portare rispetto a lui come lui lo porta a te"
"Lo so" guardo un punto a caso della tenda.
Spero di aver fatto la cosa giusta, so quanto lo farò soffrire, ma al cuor non si comanda..giusto? È vero, lui mi ha salvata, ma non mi capisce quanto Jonathan.
Stiamo salendo in bus quando qualcuno mi prende per un braccio e mi trascina poco lontano da lì.
"Non volevi nemmeno darmi un bacio, piccola?" Mi chiede sensuale Jonathan
"Mhhh" mugolo e lo bacio.
"Pronta a dire a tutti che stiamo assieme?" Gli brillano gli occhi, la luce del sole li illumina e sembra quasi una fiamma che crepita. Sorrido e gli fisso le labbra.
"Dammi solo un po' di tempo"
"Ok, io però lo dico ad Ashley"
"Lo farai veramente?"
"Ovvio. Voglio stare solo e soltanto con te. Ti amo bambina mia" lo bacio e gli sfioro le labbra con la lingua. Adesso è lui a mugolare.
"Scrivimi in bus" gli dico allontanandomi e mandandogli un bacio volante
"Ma non possiamo stare vicini?"
Senza che io gli dia una risposta, mi prende in braccio a mo' di sposa e saliamo sul bus abbracciati.*Spazio autrice*
Ed eccoci con un altro capitolo :)
Se trovate alcuni errori di grammatica o di ortografia, non esitate a dirmelo. Voglio poter migliorare sempre di più :)
A presto,
Maddy❤
STAI LEGGENDO
Save me forever🌹
Romance[IN CORSO♡] Questa è la storia di Elizabeth Wright. Lei non ha mai avuto una vita facile, anzi è piena di delusioni, tristezza e demoni che ritornano sempre. Ma una persona può sempre vivere solo nella tristezza? Esiste un angelo che può salvarti...