Capitolo 20

27 6 0
                                    

"Che stronzo" dice Alexa "Sembrava così sincero all'inizio"
Mi pungono ancora gli occhi
"Però non devi dargli la soddisfazione di vederti soffrire. Non te lo meriti e lui deve capire che persona meravigliosa ha perso"
Tiro su col naso e ci alziamo
"Grazie per esserci sempre" sussurro
"Grazie a te perché sei la mia migliore amica"
La abbraccio e ci incamminiamo verso i professori. Ci dicono che ci lasciano libera tutta la giornata, quindi non abbiamo niente da fare. Io e Alexa andiamo verso il lago. Mi sto per sedere alla riva quando qualcuno mi urla dietro.
"ELIZABETH!! TI PREGO...DOVE TI SEI CACCIATA..?"
Rabbrividisco. So a chi appartiene quella voce. E no, non voglio rivedere Jonathan Harris. Tiro un respiro profondo e mi avvicino a lui. Ecco che tutta la rabbia comincia ad accumularsi, lo guardo di sottecchi e gli faccio un cenno del capo per capire cosa vuole.
"Perché te ne sei andata così prima..?"
"AH IO NON LO SO! PENSACI UN PO' TU! PRIMA MI DICI CHE MI AMI E CHE VORRESTI STARE CON ME, POI VIENE ASHLEY E LA BACI. NON SONO IL TUO BURATTINO, NON PUOI TRATTARMI COSÌ!" stringo i pugni e mi mordo l'interno della guancia per non scoppiare a piangere. Mi sto allontanando quando lui mi si avvicina. Prova ad abbracciarmi, ma io mi divincolo. Peccato che lui è molto più grande e musocoloso di me e rimango schiacciata nel suo torace.
"LASCIAMI!"
Gli tiro dei pugni sul braccio e le lacrime minacciano di uscirmi dagli occhi.
"Ti prego, ascoltami.." dice con voce tremante.
Se ha la voce tremante vuol dire che è veramente disperato. Che casino.
"Cosa vorrai mai dirmi, Jonathan?" Lo guardo di sottecchi e incrocio le braccia sul petto.
"È solo che...non volevo rovinare la nostra gita facendo sapere a tutti quello che siamo...volevo poter essere felice prima della tempesta che scateneremo...ma io voglio stare con te...credimi, Beth.."
"E se non volessi crederti?!"
"Farei di tutto pur di fartelo credere..di tutto"
Mi scivola una lacrima sulla guancia e me la asciuga.
"Sei bellissima" sussurra.
Mi perdo nei suoi occhi, le nostre mani si cercano, i nostri sguardi si incastrano e il mondo sparisce. Ci siamo solo io e lui, in un universo tutto nostro. Mi prende per i fianchi, i nostri volti si avvicinano e lui spezza la distanza tra le nostre labbra. Ci baciamo, un bacio lungo e pieno di passione. Sento il suo bisogno, sento che lui in realtà è sincero.
Quando ci stacchiamo, ansimo e sento il suo respiro affannoso. Quanto lo amo.
"Adesso ti credo" sussurro.
Lui mi sorride e mi prende in braccio. Si incammina verso il lago e ci sediamo nella riva. Lui mi toglie lentamente le scarpe e i calzini e io faccio lo stesso con lui. Immergiamo i piedi nell'acqua e lui mi abbraccia.
"Non voglio perderti. Mai" sussurra.
Gli accarezzo i capelli e lui mi tocca le labbra con le dita. Sorrido.
"Non vedo l'ora di dire a tutti che stiamo assieme" sussurra ancora una volta.
Rimango stupita e non so cosa dire. Abbasso gli occhi e scuoto la testa.
"Credimi, voglio che TUTTI sappiano chi siamo"
"Io non voglio attirare l'attenzione e tu sei uno dei ragazzi più popolari della scuola"
"Farai un figurone e poi..ci sono io al tuo fianco, no?"
Mi fiondo sulle sue labbra, ma preso alla sprovvista, cadiamo e lui ribalta la situazione. I nostri sguardi si incastrano ancora una volta e lui mi guarda tutta. Arrossisco fino alla punta dei capelli e mi mordo un labbro.
"Quanto sei bella piccola..." sussurra. Mi bacia sulle labbra, sul mento, sul collo e sulle clavicole. Gli avvolgo le braccia attorno al collo e mi avvicino ancora di più a lui. Jonathan mi accarezza la schiena e lo sento sorridere sull'incavo del mio collo.
"Nemmeno tu sei tanto male, signorino" dico maliziosa.
"Signorino eh?"
Rido, lui si alza e mi prende come un sacco di patate.
"NOOOO METTIMI GIUUUU" urlo e comincio a scalciare
"Te lo sei cercata"
Comincio a fargli il solletico sui fianchi e lui mi molla all'improvviso. Cado in piedi (peggio dei gatti, sono sorpresa di me stessa) e scappo via ridendo. Dopo nemmeno un metro, mi raggiunge e mi prende in braccio. Mi bacia e a sua volta mi fa il solletico, quando mi quilla il telefono e la magia del momento svanisce.

*spazio autrice*
Ciauu tesorii💓
Eccoci qui con un altro capitolo. Chi può essere?
Vi sta piacendo la storia? :3
Baci,
Maddy❤

Save me forever🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora