Capitolo 15

23 5 0
                                    

DRIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIN
Bruttissima sveglia che uccide anche i santi. La cerco con le mani e la spengo. Apro gli occhi e con un lamento mi tiro su. Faccio colazione, mi metto le prime cose che trovo nell'armadio e prendo lo zaino, non curante del fatto che non mi sono truccata. Benvenuta, ragazza acqua e sapone. Esco di casa e comincio ad ascoltare Benji e Fede a tutto volume.
"Come stai? Te lo chiedi mai? Mentre fingi che va tutto bene..e chiamami che non ho voglia di lasciarti andare...chiamami e giuro arrivo prima del temporale..."
Loro che mi capiscono così tanto...
Entro in classe, butto lo zaino sul banco e mi siedo con non-chalance. Non seguo nessuna lezione e al suono della campanella, Alexa si siede vicino a me e cominciamo a parlare di cose poco importanti. Lei fa una battuta e io accenno un sorriso, quando Thomas mi si presenta davanti. Mi prende per il polso e mi trascina di peso fuori dalla classe. Lancio uno sguardo di aiuto ad Alexa e lei mi fa un cenno con la testa.
"Che succede?" Mi chiede.
"E a te cosa potrebbe interessare?" Le chiedo con voce tagliente.
"Forse perché sono il tuo ragazzo e mi preoccupo?"
Faccio una risata forzata e falsissima. "Non farmi ridere, tu non mi ami e nemmeno mi vuoi bene. Sono solo una delle tue "conquiste" " faccio il gesto con le mani e distolgo gli occhi, ormai umidi
"Eri.."
"Sì ero in discoteca e ti ho visto. Fai solo schifo, SEI COME TUTTI GLI ALTRI!!"
Lo spintono e scappo, ma lui mi prende e cadiamo a terra. Lui è sopra a me e cerco di divincolarmi. Mi bacia, ma io non ricambio anche se ho le farfalle che danzano nel mio stomaco.
"Ti prego Elizabeth...io ti amo..." mi sussurra tremante
Ricambio il bacio. Voglio vedere cosa fa se io gli do un'altra possibilità. So di essere stupida e patetica, ma voglio solo tornare in quel tepore prima della tempesta.

Save me forever🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora