#28 -Regalo a Karma la mia paghetta di due mesi-

475 32 7
                                    

KARMA'S POV

"Ti fidi di me?" Mi chiese.

"Sì."

"Perché, perché ti fidi di me?" Obiettò seria.

"Perché non dovrei? Non mi hai mai dato motivo di non credere alle tue parole, perché fai quella faccia?"

"Beh, se ti dicessi che desidero ardentemente sapere chi è la ragazza che ti piace me lo diresti? Ti giuro che non direi nulla alla poverina, voglio solo saperlo per curiosità." Mi sorrise.

"Beh, se te lo dicessi sarebbe una dichiarazione." Sussurrai, per non farmi sentire "Non posso dirtelo ora, forse quando sarai pronta."

"In che senso?"

"Ti va di dirmi chi ti piace? Giuro che non lo dirò a nessuno, fino a che sei qui." La scimmiottai.

"Che bastardo, ti va qualche volta di tornare al parco divertimenti? Con Nagisa e Kaede, sai... credo che si piacciano, e vorrei dargli una piccola spinta." Sorrisi sadica "Con piccola spinta intendo buttarli in avanti con la stessa forza di John Cena."

"Tu? Da quando avresti la forza di John Cena?" Risi "Va bene, come credi di aiutarli?"

"La giostra dell'amore! Li faremo salire lì assieme e li faremo divertire, da soli. Già mi immagino la faccia da ebete di Nagisa e Kayano imbarazzatissima... Io non sarei così."

"Perché? Come ti comporteresti con quello che ti piace?"

"Come faccio con te, direi." Restai a bocca aperta "Magari sarei più cattiva, ma non gli farei capire che mi piace. Se mi rifiutasse sarebbe strano e imbarazzante. Sostanzialmente sì, escludo la possibilità di avere una vita sentimentale per paura di prendere un palo."

"Detta così potrebbe piacerti chiunque, scema. Che tipo di ragazzo ti piacerebbe?"

"A me piace solo una persona, e NON dovrebbe piacermi. Mi piacerebbe un tipo divertente, ma che sa essere serio. Che mi tratti come suo pari, che mi supporti e che abbia le mie stesse idee, certo, credo sia un po' impossibile. Poi non so, una volta Kaede mi ha detto che chiunque vorrebbe un fidanzato figo, ma a me non interessa particolarmente. Se ti piace il modo di fare di una persona finisci con l'accettarlo anche per l'aspetto no?" Mi rispose perplessa.

AYA'S POV

Ero rossa come un peperone e, mentalmente, stavo ricordando a me stessa che Karma prendeva qualsiasi cosa sul ridere, quindi non potevo aspettarmi una risposta seria e sincera da lui. Lui non poteva sapere che io avevo una tremenda cotta per lui, quindi il mio essere interessata alla sua cotta per una determinata ragazza doveva sembrargli un po' superfluo. Karma non era consapevole che io lo guardavo come un eroe da ben prima che mi salvasse dalle grinfie di Asano. Non sapeva che il fatto che lui amasse già qualcuna mi faceva venire voglia di piangere ogni notte. D'altronde, questo è quello che succede quando ci si prende una cotta per il proprio migliore amico.

"A te che tipo di ragazza piacerebbe, Karma?" Domandai, solo per trovare uno spunto di conversazione, dato che eravamo zitti a guardarci negli occhi da due minuti, e la cosa si stava facendo imbarazzante.

"Una simpatica, con cui però si possa anche parlare seriamente. Vorrei una ragazza che si preoccupa per gli altri, e con cui possa fare scherzi e cose del genere, poi non dovrebbe essere più alta di me, altrimenti se ci baciassimo sarebbe imbarazzante. Credo che dovrebbe avere due tette enormi..."

"Che cretino, comprati dei palloncini e infilaci la faccia se ti fa così piacere. Tu pensi solo all'aspetto fisico."Lo derisi io.

"Quindi io sono fuori. Perché mi mancano le tette. Cavolo, se solo mi decidessi a diventare un po' più di un metro e ottantavogliadicrescere!" Mi venne in mente mentre ridevo.

|COLPA DEL KARMA| Karma AkabaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora