Alex O.O
Finalmente siamo al ristorante, sto morendo di fame. Dopo la notizia della breve escursione e della camera che devo condividere con Kevin mi è quasi preso un colpo.
Ma mettimo bene in chiaro un pò di cose.
Prima di tutto io sono innamorata di Kev e sono felice di stare in stanza con lui.
Secondo, di certo non voglio stare con quella strega di Tanya.
Ora qualcuno potrebbe chiedersi quale sia il problema.
"Beh immaginate me con un ragazzo così bello, nella stessa stanza in cui dovremmo condividere il bagno, l'armadio, la doccia e spiariamo non il letto. "
Non sono brava neanche a baciare cosa dovrei fare con il mio ragazzo nella mia stanza. Le guance mi divampano.
"Cavolo ma fa proprio caldo eh?"
<<Alex stai bene?>> Mi chiede Rajy.
Kevin mi guarda preoccupato. E poi mi posa un mano fresca sulla fronte. Vorrei fare un sospiro di sollievo.
<<Sembra accaldata,non è che hai la febbre?>> Poi si avvicina e al posto della mano mette le sue labbra.
<<No, sto bene. Ho solo fame.>> Mi accoccolo a lui e gli strofino la punta del naso vicino al collo.
"Ma siiii, che sarà mai dormire con il mio ragazzo. E sottolineo dormire. "
<<Certo piccola lo so, me lo hai ripetuto già dieci volte. Il cameriere ha detto che arriva tra qualche minuto.>>
Dice stringendomi un braccio intorno alle spalle.
<<È da molto che state insieme? >> Chiede curioso Rajy.
"Oohh...quanto adoro questa domanda. "
<<No, non molto...giusto amore mio?>> Dice Kevin stampandomi teneri baci su tutto il viso.
"Non so se l'ho già detto...ma adoro quando mi chiama così. "
<<Giusto...questa è la seconda settimana che stiamo ufficialmente insieme.>> Sorrido strigendolo ancora di più.
Ma poi arriva il cameriere ed è solo lui l'amore della mia vita. Un mega hamburger con patatine e tanta maionese. I miei occhi si spalancano davanti a quella visione.
Kevin e Rajy scoppiano a ridere vedendo la mia espressione più che felice di fronte a quel panino.
Ma non mi importa lo afferro e comincio a mangiare come se non avessi visto cibo da un mese o due.
Dopo il primo morso qualcuno si avvincina a noi interrompendo il mio bellissimo momento intimo con mr hamburger.
Sono due ragazze, entrambe non molto alte e con un viso molto simile. Hanno gli occhi scuri e sembrano un pò a disagio.
<<Heyy. >> Kevin si gira di scatto. E le guarda imbronciato. Bevo un sorso di cocacola e poi lo guardo aggrottando la fronte.
"Non altre ex, non altre ex, o lo ammazzo!"
<<Voi che ci fate qui?>> Chiede un pò accigliato.
<<Non essere scortese, presentaci la tua ragazza.>> Kevin ha uno sguardo incavolato, ma loro sembrano non preoccuparsi di lui.
Una delle ragazze mi porge la mano e io gliela afferro.
<<Sono Welby e lei è Astrid, siamo le sorelle di Kevin. >>
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
RomanceLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...