Kevin :)
"Non facciamo altro che guardarci, sorridere e scambiarci baci furtivi per tutto il tempo."
Siamo all'accademia è appena iniziata la seconda settimana dopo le nostre dichiarazioni.
"O meglio...le nostre bellissime dichiarazioni."
Il rapporto tra me e Alex è cambiato, non solo perché finalmente ci siamo detti quelli che proviamo l'uno per l'altro e abbiamo aperto i nostri cuori, ma anche perché è aumentata la fiducia reciproca.
"La cosa più bella di tutto ciò è che abbiamo dimenticato il litigio e ora ci stiamo innamorando sempre di più. "
Purtroppo però il fatto di vivere lontani non ci da la possibilità di vederci spesso. La settimana scorsa non ci siamo potuti vedere, un pò perché lei non aveva l'auto per venire e un pò perché io ho dovuto lavorare, visto che ho saltato il lavoro molte domeniche. E allora ci accontentiamo di qualche bacio a stampo, dei sorrisini e di qualche sguardo. A pranzo, che è diventato il momento più bello della mia giornata, non ci lasciamo un secondo, io la tengo stretta a me mentre lei mangiucchia il suo solito panino e mi porta sempre dei cioccolatini buonissimo.
"Come è dolce la mia piccola..."
Mentre stavamo andando a pranzo al mi ha preso e trascinato per mani e ora ci troviamo sul retro dell'edificio.
<<Che ci facciamo qui Al?>> Dico stampandonomi un sorrisetto malizioso in sulla faccia.
Indossa un paio di jeans stretti co le sue solite scarpette e un t shirt a giro manica molto aderente rendendo i due poccoli seni più prosperosi e questo mi fa eccitare e incazzare al tempo stesso.
"Sa perfettamente quanto sono geloso."
Si appoggia al muro e tirandomi per la camicia viola mi attira contro di se. Appoggio un mano al muro e la guardo cercando di non avvicinarmi troppo.
"Devi dirmi quello che vuole."
<<Che cosa vuoi Alex? >> Alza le spalle e si morde il labbro arrossendo.
<<Mi hai detto tu stessa che dobbiamo parlare, imparare a dirci quello che vogliamo. >> Le dico. Lei mi guarda socchiudendo appena gli occhi, poi si avvicina a me, si mette sulle punte e prova a baciarmi, ma io mi scanso prima che ci riesca.
<<Alex, Alex...cosa diavolo vuoi?>> Le dico a un centimetro dalla sua bocca, sorrido.
"Mi piace provocarla, ma al tempo stesso voglio che impari a parlare con me."
<<Te, mr cioccolatino....>> Dice alzando gli occhi al cielo. <<Voglio solo te.>>
"E questo mi basta per impazzire."
La prendo con un braccio e la alzo da terra in modo che lei possa mettere le sue cosce intorno alla mia vita.
Avvicino le sue labbra alle mie.
<<Sei mia, cazzo, sei fottutamente mia.>> Lei sorride.
Poggio le mie labbra su un punto sensibile del suo collo aprendo la bocca il bacio. Se non erro quello che ho sentito è un gemito. Continua a baciarla per tutta la linea del collo, Al ha chiuso gli occhi e ha inclinato la testa in modo da darmi libero accesso.
Infilo un mano sotto la sua maglietta ma ad un tratto la sento irrigidirsi, avanzo lentamente verso uno dei seni, ma noto che ora non sta più ricambiando il bacio.
<<Kevin...>> Dice tra le mie labbra.
Mi sento già l'erezione che preme nei miei pantaloni.
STAI LEGGENDO
L'amore è una sola anima in due corpi. ♥
Storie d'amoreLei è Alex una ragazza bianca che non sa fidarsi degli altri e che ha già sofferto tanto. Lui è Kevin un ragazzo nero che è arrabbiato e desidera solo scappare. Due ragazzi così diversi ma che riescono a completarsi l'uno con l'altro. Riusciranno a...