Cap37 Il piccolo Teddy ♥

976 35 1
                                    

Kevin ♡

La cena è stata magnifica, Alex e i suoi parenti mi hanno accolto come se fossi uno della famiglia.

"È stato strano, ma mi è piaciuto."

Alex ha fatto in modo che io mi sentissi perfettamente a mio agio e questo mi ha reso felice.

Durante tutta la cena ci siamo tenuti la mano teneramente, lo so che è un pò troppo sdolcinato, ma non mi importa io sono follemente innamorato di questa ragazza, e quindi se a lei piace tenermi per mano tutto il tempo che stiamo insieme, allora piace anche a me.

Abbiamo finito di mangiare e ora stiamo preparando la lavastoviglie.

Teddy non ha fatto altro che ridere e giocare, ogni mio regalo lo ha adorato tanto che si è addormentato con uno dei tanti peluche a forma di dinosauro che gli ho donato.

Sono passate le undici e abbiamo portato il piccolo a letto, i genitori di Al sono ancora nel salone a chiacchierare, io e la mia ragazza abbiamo insistito per mettere noi in ordine.

<<Non avresti dovuto!>> Afferma puntellandosi i finchi con i polsi.

<<Cosa?>> Chiedo aggrottando la fronte.

<<I regali Kev, non era necessario.>> Dice sistemando gli ultimi piatti.

<<Aah, bhe è un compleanno, e se non erro ai compleanni occorrono i regali.>> Gli dico con un sorrido a trentadue denti.

Mi avvicino lentamente a lei e la circondo da dietro con le mie braccia, le stampo un bacio sulla spalla.

Indossa un maglioncino nero che le lascia scoperta una spalla e il collo, i suoi jeans stretti come al solito le stanno benissimo.

<<Sei bellissima. >> Le sussurro ad un orecchio.

Si volta verso di me e mi stampa un tenero bacio sulle labbra.

<<Grazie. Mi sei mancato questi giorni.>> Dice mettendo il broncio. Le mie labbra sfiorano un altro bacio sulle sue.

<<Anche tu, da morire. Mi manca dormire con te.>> Sulla sua bocca spunta un sorrisino.

<<A me manca più la doccia.>> Sussurra maliziosamente.

All'improvviso sento i jeans farsi stretti, troppo stretti, quasi mi fanno sentire dolore.

<<Allora Kevin...>> Il signor Smith, o meglio Jo, entra di soppiatto in cucina. Mi stacco velocemente da Alex, e lei trattiene a stento un sorrisino.

Jo mi guarda un pò divertito e un pò accigliato e io abbasso lo sguardo.

<<Volevo chiederti...>> Cerca di parlare ma Al lo interrompe.

<<Papà, Kevin può testare qui per stanotte?>> Chiede avvicinandosi a me e stringendomi un braccio. Jo guarda prima la mia ragazza e poi me.

<<In camera mia c'è un altro letto, può dormire lì. >>

Dice mordendosi il labbro nervosamente.

<<Kevin ti va di restare?>> Mi chiede guardandomi dritto negli occhi.

<<Ehm, io....>> Sento Alex stringermi più forte il braccio.

"Vuole che resti."

<<Si.>> Rispondo un pò insicuro.

<<Siiii.>> Alex sussura felice nel mio orecchio e mi sorride dolcemente.

L'amore è una sola anima in due corpi. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora