Cap44 Segreti, baci e cioccolato...

996 29 7
                                    

Alex ♥

Cioccolato, zucchero, burro, farina, uova e cacao.

Tutto pronto per i biscotti.

Kevin sta ancora dormendo, visto che passiamo tutto il fine settimana insieme ho pensato di svegliarmi presto e preparare la colazione al mio cucciolo.

Visto che il sabato e la domenica non dobbiamo andare all'accademia, Kev mi ha invitata a stare da lui.

Ieri sera la mia sorpresa non è andata a buon fine, e se posso essere sincera ne sono felice.

"Lui mi ama per quello che sono veramente e allora tutte quelle cose non servono."

Ci siamo addormentati accoccolati, ma durante la notte mi sono accorta che Kev non ha fatto altro che girarsi e rigirarsi nel letto e credo abbia avuto anche un incubo perché si lamentava nel sonno. Ho cercato di consolarlo e di non svegliarlo per non farlo spaventare.

Comunque sia verso le otto mi sono alzata e ora mi sto mettendo a lavoro per i biscotti.

Ho ancora indosso il mio intimo rosso e una sua felpona grigia con un teschio stampato sopra.

<<Chi ti ha ordinato di uscire dal mio letto?>> La sua voce arriva roca e ancora un pò assonnata.

Sono girata verso la cucina con le mani sporche di impasto per i biscotti.

<<Oh, mi scusi sua altezza. Volevo prepararle dei biscotti al cioccolato. >> Dico senza voltarmi verso di lui.

<<Questo non giustifica che non eri con me, nel mio letto, sotto le mie coperte. Dovrei punirti.>> Dice avvicinandosi a me lentamente. Le sue mani si posano sulla mia pancia sotto la felpa.

Mi tiene stretta contro il suo petto e mi bacia sul collo.

<<E se mi facessi perdonare?>> Chiedo con un filo di voce.

<<A si? E come? >> Mi chiede curioso.

Spingo il sedere contro la sua erezione e lo sento sospirare forte. Le sua mani si spostano lentamente sui miei fianchi e mi spinge contro il bancone della cucina per tenermi più stretta.

<<Alexandria mi stai forse provocando?>> Chiede sussurrando.

Sento il suo respiro sulla mia guancia e le sua mani muoversi lente sulla mia pelle.

Sento il fuoco sotto le sue dita, il respiro mi diventa affannoso e il cuore mi batte all'impazzata.

<<Io? Sai che sono una brava ragazza, sto semplicemente facendo i biscotti. >> Dico con voce da cucciolo innocente.

<<Lo so che sei una brava ragazza...>> Mette le mani sulle mie e mi aiuta a impastare gli ingredienti per i biscotti.

<<Ma io sono il tuo cavaliere oscuro e sono molto, molto cattivo...>> Sussurra muovendo le mani con le mie in movimenti lenti e...per la miseria...è tremendamente sexy.

"Cavolo come si fa a resistere al cioccolato e a Kevin."

Kevin ♡

Un bacio, un fottuto bacio che mi sta facendo esplodere la testa.

Non ho dormito bene stanotte, anche se Al era lì tra le mie braccia, il suo corpo contro il mio, io non ho chiuso occhio.

Quando finalmente ho preso sonno le labbra di Tanya mi perseguitavano, mi toccavano e io ero lì fermo. Ho fatto l'incubo più brutto della mia vita, Alex piangeva e io non sapevo cosa fare.

L'amore è una sola anima in due corpi. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora